Due ore.
Due ore sono quelle che Jisung ha passato a domandarsi per quale motivo fosse così interessato a sapere di più su Minho. Non si era mai sentito in questo modo e non sapeva nemmeno a chi parlarne perché non era certo che qualcuno avrebbe potuto capire ciò che gli stava accadendo da quel pomeriggio.Passò la serata, come suo solito, sui vari social e gli venne in mente di cercare quel nome su instagram e stalkerarlo un po'. Non c'era molto. Qualche post di lui stesso o con i suoi amici e qualche storia in evidenza. Una di queste foto saltò all'occhio del castano:
Era rimasto a bocca aperta, non sapeva davvero che dire. L'unica cosa di cui era sicuro era proprio che fosse a dir poco stupendo.
Dopo aver trovato il coraggio di cliccare il tasto "Segui", spense il telefono e si mise a dormire, o meglio ci provò in quanto aveva problemi di insonnia da qualche tempo.
L'indomani a scuola mostrò al suo gruppo di amici l'account di Minho. Ricevette approvazione in quanto anche loro lo trovarono molto attraente. Come biasimarli pensò.La settimana dopo il suo telefono vibrò, era una notifica da Instagram che diceva:
"lee.minho ha chiesto di seguirti".
Ansia, panico. Non era assolutamente pronto a ciò ed infatti farfugliò parole incomprensibili che non passarono inosservate a sua madre che subito gli domandò quale messaggio avesse appena generato quella reazione esagerata. Non ebbe risposta però, perché Jisung andò a recuperare lo skate e si precipitò a casa di Felix. Il biondino aveva capito una cosa: Jisung era più che solo curioso di conoscere Minho.
Non disse nulla. Voleva vedere come si sarebbe evoluta la cosa con il passare del tempo e che fosse l'amico a dirgli quello che ormai stava diventando ovvio. Anche perché passava tutte le ricreazioni a guardarlo da lontano, credendo di passare inosservato. Erano diventati molto affiatati i due coetanei e si raccontavano tutto, sarebbe stato, quindi, quasi scontato che il castano gli avrebbe parlato di ciò che gli stava accadendo.
Proprio in quel momento arrivò un'altra notifica sul telefono di Jisung che però aveva voltato verso l'amico, il quale con faccia sorpresa disse:"Hai un nuovo messaggio...da Minho".
Silenzio.
"Hey ragazzino! Vedo che oltre a stalkerarmi a scuola e allo skate park, ti piace farlo anche qui".
STAI LEGGENDO
changes - minsung
FanfictionHan Jisung, ragazzino con il sogno di diventare un produttore, inizia il suo terzo anno alle scuole superiori con i suoi soliti amici, nella solita città di Seul. Cosa cambierà nella sua monotona vita da adolescente? L'incontro con un ragazzo dell'u...