Dalla porta apparvero cinque uomini che senza dire niente si avvicinarono a me, mi presero per le braccia e mi trascinarono via.Vedevo i ragazzi che cercavano di liberarmi e gli gridavano di lasciarmi andare.
I cinque mi gettarono in un auto, e dopo qualche secondo senza capire nulla persi i sensi.~Pov Mark~
Mark:"Veloci dobbiamo seguirli"
Dopo 10 minuti perdemmo di vista la macchina, però continuai a correre cercando di ritrovarla.Jude:"Mark aspetta dobbiamo tornare indietro"
Mark:"Ma, non posso abbandonarla"
Axel:"Non lo farai, lo diremo ai mister e troveremo una soluzione"
Cessai di correre e dopo qualche istante risposi sospirando.
Mark:"Va bene"Arrivati al quartiere trovammo i mister ad aspettarci insieme a Celia e Xavier.
Mark:"Mister hanno portato via Rosa"
Dissi ansimando per la corsa appena fatta.Hillman:"Sfortunatamente lo sappiamo Mark"
Trevis:"Il problema è che non possiamo fare niente"
Mark:"PERCHÉ?"
Trevis:"Non dipende da noi, hanno portato via pure Silvia"
Mark:"Come? Perché?"
Hillman:"Silvia è stata portata nel quartiere americano, visto la sua nazionalità originaria"
Jude:"Quindi Rosa potrebbe essere stata portata nel quartiere Italiano"
Trevis:"Su Silvia siamo certi che sia al sicuro, ma per quanto riguarda Rosa"
Axel:"Cosa succede?"
Hillman:"Ray Dark e uno dei membri del comitato del ffi"
Jude:"Quindi di coloro che hanno cambiato il regolamento"
Axel:"Probabilmente ha in mente qualcosa di diverso per lei visto i vostri trascorsi con lui"
Trevis:" Comunque riguardo al regolamento, d'ora in poi vi dovrete allenare e partecipare alle partite senza il nostro supporto"
Xavier:"Ma Come?"
Hillman:"Vi dovrete organizzare tra di voi, Celia vi comunicherà quando si svolgeranno le partite, inoltre ci saranno dei nuovi membri nella squadra"
Axel:"Quindi sarà così anche per le altre squadre?"
Trevis:"Esattamente"
Celia:"Chi saranno i nuovi membri?"
Mark:"Non mi importa al momento. Aggiornatemi più tardi"
Dissi mentre salivo al piano di sopra.Xavier:"Ma Mark"
Fece per seguirlo ma una mano gli si posò sulla spalla.Jude:"Lascialo andare"
Li sentì dire prima di gettarmi sil letto e sprofondare nel sonno.~Pov Rosa~
Mi risvegliai sdraiata in una stanza buia, ero ancora stordita sentivo solo dei rumori provenire fuori dalla stanza. D'improvviso la porta si aprì facendo entrare un po' di luce nella stanza d'istinto mi misi seduta e mi strofinai gli occhi,vedevo sfogato a causa del cambio di luminosità, poi vidi la figura uomo entrare ed avvicinarsi a me.
STAI LEGGENDO
Avventura al mondiale
FanfictionUna ragazza può affrontare il lato più oscuro del football Frontier International e riuscire a batterlo mostrarlo al mondo.