Tutto il necessario

34 0 0
                                    

Byron:"Anch'io sono preoccupato. Anche se mi ha dato un pugno una volta, è pur sempre mia amica"

Mark:"Vorrei almeno sapere se sta bene"
Riprendemmo l'allenamento ma dopo qualche minuto qualcuno ci interruppe.

Paolo:"MARK"

Mark:"Paolo, che ci fai qui?"
Chiesi avvicinandomi a lui.

Paolo:"Sono qui per parlarti di tua sorella"

Mark:"L'hai vista? Dovè? Come sta?"

Paolo:"È a casa mia, sta bene, e vuole rivederti"

Mark:"Sta bene menomale...aspetta hai detto che ha casa tua? Perché?"

Paolo:"Calmati, Dark me l'ha praticamente consegnata. Lei pensa che Dark abbia in mente qualcosa di peggio"

Mark:"Non puoi portarla qua"

Paolo:"E meglio che resti a casa mia per il momento o Dark potrebbe farle del male"

Mark:"Va, bene ha già un piano?"

Paolo:"Credo di sì ma....un secondo io non ti detto che vuole fermare Dark"

Jude:"Lei è Rosa, a sempre un piano per tutto"

Axel:"E non è la prima volta che ostacola Dark. Anche se l'ultima volta ha avuto l'aiuto di un detective"

Paolo:"Dice di sapere cosa fare"

Mark:"Allora gli serviranno le sue cose venite"

io,Paolo,Jude,Axel e Byron, entrammo in camera mia dove c'erano ancora tutte le cose di Rosa, aprì una valigia e misi sul letto parte del contenuto.

Mark:"Allora gli serviranno microchip satellitari, chiavetta USB mimetizzata della CIA, il suo zaino con dentro la tuta nera mimetica, il computer della NASA, poi un registratore con videocamera è di ultima generazione molto fragile,mi chiedo come fa mia sorella ad usarlo è minuscolo"

Mentre mettevo tutto questo in uno zaino i ragazzi mi guardavano con gli occhi spalancati.

Paolo:"Poi qualcos'altro?"

Mark:"No,gli basteranno forse sto esagerando io"

Byron:"Ma chi è il capo dei servizi segreti"

Mark:"Ahah, no tranquillo. Anche perché se lo fosse voi dovrete sparire dalla faccia della terra"

Nel mentre mi guardavano terrorizzati, presi dei vestiti da un altra valigia e li misi insieme ad un telefono in un ulteriore zaino. Poi mi rivolsi a Paolo.

Mark:"Dato che starà con te per un po' portale anche questo zaino con i suoi vestiti. C'è anche un telefono dell'FBI non rintracciabile o hackerabile, così ci possiamo tenere in contatto"

Paolo prese gli zaini e disse.
Paolo:"Va bene"

Byron:"Portale i nostri saluti"

Paolo:"D'accordo...tu ti chiami?"

Byron:"Byron Love"

Paolo:"Va bene"

Dopodiché se ne andò e tornammo all'allenamento, questa volta però ero più carico concentrato.

~Pov Rosa~

Rosa:"Sono già le 13.21 che fine ha fatto"
Mi lamentavo per la noia , finché non sentì la porta aprirsi.

Paolo:"Sono tornato"

Rosa:"Finalmente mi stavo annoiando. Hai parlato con Mark"

Paolo:"Mi ha dato delle cose per te. Poi ti salutano anche Axel, Jude e Biro..Baion"

Rosa:"Byron"

Paolo:"Si lui"

Rosa:"Ahah, sai strano che siamo diventati amici una volta gli ho dato un pugno in faccia, e un'altra volta uno schiaffo. Però se li meritava"

Avventura al mondiale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora