Dark si stava avvicinando quando la porta si spalancò. Il detective irruppe nell'a stanza insieme a degli agenti.
Detective:"Tutto bene?"
Rosa:"Si. Credo che questo vi serva"
Gli dissi porgendogli il registratore con le confessioni che avevo attivato aappena entrara nell'ufficio.Detective:"Grazie, qui ci pensiamo noi. Hai una partita da vedere se non sbaglio"
Andai allo stadio la partita era quasi alla fine del primo tempo. Arrivai a bordo campo in modo da farmi vedere da Mark e Paolo.
Dopo il fischio dell'arbitro Mark venne ad abbracciarmi.Mark:"Stai bene? Mi sei mancata ero così preoccupato"
Rosa:"Sto bene, anche tu mi sei mancato"
Poi arrivò Paolo che mi baciò.Paolo:"Ero così in ansia come stai?"
Rosa:"Bene"
Infine venne Arion.Arion:"C'è l'hai fatta?"
Rosa:"Si"
Paolo:"Ma quindi cosa voleva dire il codice?"
Arion:"In realtà era semplice.2 giorno d dovete m microchip e r registratore"
I due lo guardarono più confuso di prima.Rosa:"Tra 2 gironi,da quando vi ho dato il messaggio, dovrete portare il microchip e il registratore"
Mark/Paolo:"Aaaa"
Mark:"Quindi.."
Rosa:"Ho provato quei due per registrare le confessioni, il microchip ha mandato la mi posizione al detective, con la quale mi avevamo accordato 2 giorni per finire la missione dopo la chiamata"
Mark:"Dark ieri mi ha chiamato e ha minacciato di farti del male se avessimo vinto"
Rosa:"A chiamato al tuo telefono?"
Mark:"Si"
Rosa:"Allora abbiamoe prove sul mio computer"
Arion:"Come?"
Rosa:"Non ha mai tolto il microchip"
Mark:"Bhe..la mia distrazione è stata utile allora"
Rosa:"Si, ma ora andate. Avete una partita da finire"
La partita finì 3-3, e non avrei potuto sperare di meglio.
Dopo la partita fuori dallo stadio parlai con il detective della situazione di Arion,e una settimana dopo con l'aiuto della Nasa e dei servizi segreti trovò un modo per riportarlo a casa.Rosa:"Speriamo vada tutto bene"
Detective:"È sicuro al 100%"
Rosa:"Ok, allora fai buon viaggio"
Dissi ad Arion con le lacrime agli occhi.Paolo:"Ci mancherai"
Arion:"Non fate così non è un addio,io vi potrò rivedere tra poco, voi dovrete aspettare qualche anno"
Rosa:"Ti vogliamo tanto bene"
Arion:"Anch'io vi voglio tanto bene"
Ci abbracciamo tutti e tre poi se ne andò.Rosa:"Già mi manca"
Paolo:"A chi lo dici"
Cominciammo a camminare verso il quartiere giapponese.Rosa:"Amore"
Paolo:"Si"
Rosa:"Facciamo Arion?"
Paolo:"Ma prima c'è ne sono altri 3"
Rosa:"Si, ma dobbiamo iniziare se no non ci arriviamo più"
Paolo:"Dai tesoro pensiamoci dopo. Già tua fratello vuole uccidermi perché ti ho baciata davanti a lui figuriamoci se ti metto incinta"
Rosa:"Gli è lo diciamo dopo il parto. E poi non ti ucciderebbe mai"
Paolo:"Davvero?"
Rosa:"Si dai sei suo amico. Al massimo ti castra"
STAI LEGGENDO
Avventura al mondiale
FanficUna ragazza può affrontare il lato più oscuro del football Frontier International e riuscire a batterlo mostrarlo al mondo.