Come previsto subito arrivarono le guardie e poi anche Dark
Dark:"Immaginavo fossi tu"
Rosa:"Mi piace questo posto"
Guardia:"Tutti i dati sono al sicuro"
Disse controllando il computer.
Subito mi diressi verso il dispositivo e la guardia mi afferrò subito.Dark:"Portatela nel mio ufficio"
Appena arrivati Dark si sedette di fronte alla scrivania e le guardie ci lasciarono, mi avvicinai alla scrivania vicino al computer.Dark:"Hai coraggio a tornare qui"
Rimasi in silenzio.Dark:"Che c'è hai perso la voce"
Rosa:"Nessuno è venuto a prelevarmi di forza, ne sono rimasta sorpresa"
Dark:"Non ne valeva la pena"
Rosa:"Non lo pensavi quando mi hai fatto portare via da mio fratello"
Dark:"Il problema va risolto alla radice"
Disse alzandosi per avvicinarsi a pochi passi me.
Non ero più molto sicura del mio piano ma mi feci coraggio e prima che potesse avvicinarsi ulteriormente buttai il computer a terra vicino Dark e uscì dalla stanza. Corsi fino alla stanza centrale da dove ero arrivata seminando le guardie che vedendomi iniziava a inseguirmi, entrai nel condotto di areazione dove avevo lasciato lo zaino e dopo essere uscita dalla sede tornai a casa di Paolo.Arion:"Mamma sei tornata,come è andata?"
Rosa:"Bene"
Dissi ansimando per la corsa appena finita.Mark:"Stai bene?"
Rosa:"Sono qui, viva"
Paolo:"Che hai scoperto?"
Rosa:"Lo scopriremo insieme"
Dissi mettendo il computer sul tavolo e inserendo la chiavetta USB.Mark:"Sono molte cose"
Rosa:"Anche troppe"
Paolo:"Come hai fatto?"
Rosa:"Ho inserito la chiavetta nel computer centrale, aspettato che una guardia controllasse i dati per arrivare la chiavetta lanciandomi sul computer,mi sono fatta catturare e ho inserito la chiavetta nel computer di Dark, poi l'ho buttato a terra per riprendere la chiavetta senza farmi notare.Infine sono tornata qui"
Mark:"Si anch'io restavo così le prime volte"
Disse a Paolo rimasto, solo un po',scioccato dal racconto.Paolo:"Si, no e che...vabbè andiamo avanti, abbiamo abbastanza prove?"
Rosa:"Si ma dobbiamo cercare dei poliziotti non corrotti"
Mark:"Non possono essere tutti corrotti"
Rosa:"A quanto pare si"
Gli risposi mentre esaminavo i dati ricavati.Paolo:"Ma cosa hai trovato nel dettaglio"
Rosa:"Ci sono almeno 500 file li vuoi sapereli tutti nei minimi dettagli o ti faccio la sintesi?"
Paolo:"Sintesi grazie"
Rosa:"C'è un piano per far scoppiare un guerra mondiale in modo da governare il mondo senza che si sappia ufficialmente, poi c'è anche un piano per eliminare l'intera nazionale giapponese in particolare Mark e Jude"
Mark:"Su di te non c'è niente?"
Rosa:"No, non mi sembra di aver visto niente"
Mark:"Meglio così"
Quella sera dopo che Mark se ne andò Arion si addormentò subito quindi io e Paolo cenammo da soli.
STAI LEGGENDO
Avventura al mondiale
FanficUna ragazza può affrontare il lato più oscuro del football Frontier International e riuscire a batterlo mostrarlo al mondo.