Michele:"Quando sei diventato padre?"
Paolo:"Circa 3 giorni fa"
Angelo:"Ti andrebbe di raccontaci tutto"
Paolo:"In breve...Mi sono fidanzato ho conosciuto il mio futuro figlio,il mio quarto figlio, la ragazza che amo è tenuta in ostaggio dal nostro allenatore che probabilmente insieme a un altro vuole conquistare il mondo attraverso il calcio"
Michele:"Aspetta ti sei fidanzato con la ragazza che ami giusto?"
Paolo:"Si"
Gigi:"E perché non la puoi salvare?"
Paolo:"Perché è una principessa/agente segreto, ed ha un piano"
Michele:'Hai detto principessa?"
Angelo:"E perché tuo figlio vuole farlo?"
Paolo:"Rosa ha lasciato un biglietto che Arion pensa di aver decifrato"
Angelo:"Allora qual'è il problema?"
Paolo:"Che non voglio che si metta nei guai...Rosa è già stata presa in ostaggio altre 2 volte e...ho paura"
Michele:"Paura!?"
Paolo:"Si, ho paura di perderla e non voglio"
Gigi:"Perdere tuo figlio"
Annuì.Michele:"Non sei un padre terribile, vuoi solo tenerlo al sicuro"
Poi sentì il telefono squillare.
Paolo:"Pronto"Mark:"Ciao..ti dovrei dire una cosa"
Paolo:"Cosa?"
Mark:"Dark mi ha chiamato e"
Paolo:"E cosa?"
Mark:"Ha detto che se noi non perdiamo la partita di domani, non vedremo più Rosa"
Paolo:"COSA"
Mark:"Ti giuro che non so che fare?"
Paolo:" Io...Non so che dirti"
Mark:"So che dovrei fidarmi di mi sorella,ma..."
Paolo:"Ti capisco e ti assicuro che è lo stesso per me"
Rifletterti per qualche secondo,poi continuai.
Paolo:"Sta tranquillo Mark, so che fare"Mark:"Cosa?"
Paolo:"Tu pensa a giocare domani"
Chiusi la chiamata.Angelo:"Cosa sai che devi fare?"
Paolo:"Devo fidarmi di mio figlio...ma prenderò qualche precauzione"
Michele:"Cioè?"
Non risposi, ma mi misi a cercare tra le cose di Rosa.
Paolo:"Chi di voi è il più bravo a nascondino?"Quella sera.
I ragazzi se ne erano andati ed era ora di cena, preparai la carne e andai a chiamare Arion.
Paolo:"Arion vieni, è pronto"
Ma non rispose.
Quindi mi diressi in camera,ma appena provai ad aprire la porta scoprì che aveva chiuso a chiave.Paolo:"Arion, piccolo apri"
Arion:"No...non ho fame"
Disse quasi singhiozzando.Paolo:"Stai piangendo?...Dai perfavore apri. Mi dispiace"
Non disse nulla quindi continuai.
Paolo:"È vero, non mi fidavo a lasciare ti andare perché voglio tenerti al sicuro. Io ho.. paura che ti facciano del male, sono costantemente in ansia dalla prima volta che la mamma è finita in ostaggio,...ma ho capito che se voglio salvarla devo fidarmi di te e del suo piano,quindi...se sei davvero sicuro di aver decifrato il messaggio...puoi..andare"
Ci fu un attimo di silenzio, poi senti la serratura scattare ed Arion mi saltò addosso abbracciandomi.Arion:"Non ti deluderò"
Paolo:"Non potresti mai"
STAI LEGGENDO
Avventura al mondiale
FanfictionUna ragazza può affrontare il lato più oscuro del football Frontier International e riuscire a batterlo mostrarlo al mondo.