~Pov Rosa~
Gli uomini di Dark mi portarono in una camera che aveva solo una finestra con delle sbarre, sembra più una cella di isolamento. Dopo poco sentì la porta aprirsi e vidi...
Rosa:"Paolo che ci fai qui?"
Paolo:"Sono venuto a salvarti, veloce è scattato l'allarme"
Cominciammo a correre fuori dall'edificio fino al laghetto sotto ad un albero di un parco lì vicino.
Rosa:"Perché sei venuto, potevano catturati"
Paolo:"Volevo salvarti"
Rosa:"Ma ti avevo detto di avere un piano"
Paolo:"Per quanto tu possa essere brava, non puoi pretendere che stia a guardare mentre la persona che amo viene tenuta in ostaggio"
Rosa:"Hai...detto che ami!?"
Paolo:"Si, durante questo settimana mi sono avvicinato molto a te. E quando ho saputo che eri in pericolo, o almeno pensavo che lo fossi ho, capito che ti amo e non voglio perderti"
Rosa:"Neanch'io voglio perderti"
I nostri visi si avvicinavano l'uno all'altro, rimasero solo 2 cm di distanza. Eravamo senza pensieri, come se tutto intorno a noi fosse scomparso, cominciammo ad avvicinarsi ulteriormente quando...?:"Mamma"
Un ragazzino di circa 11 anni mi abbracciò, aveva i capelli castano chiari come i miei e gli occhi azzurri come Paolo.Rosa:"Ciao piccolo...mi sa che"
?:"Papà"
Disse staccandosi da me e abbracciando Paolo.?:"Sono così felice di vedervi"
Rosa:"Tesoro!?... puoi dirci il tuo nome"
?:"Mamma sono Arion"
Paolo:"E sei nostro figlio"
Esclamò incerto.Arion:"Si, sono il vostro ultimo genito...al momento. Ma perché mi fate tutte queste domande?"
Rosa:"Penso che tu non ti trovi nell'anno giusto"
Arion:"Cosa? Quindi la macchina funziona di nuovo. Ma ho combinato un casino"
Disse impanicato.Paolo:"Calmati, dai. Raccontaci cosa ti è successo"
Rosa:"Non penso sia il caso di sapere troppo sul futuro"
Arion:"Mamma ha ragione...ma in sintesi nel salvare il calcio si era rotta la macchina del tempo del futuro, ho provato ad aggiustarla ed eccomi qui"
Rosa:"Capisco"
Arion:"Sono un disastro"
Rosa:"Non dire così"
Paolo:"È sta un incidente, volevi solo aiutare"
Lo tranquillizzammo abbracciandolo.Arion:"Ma quindi mi sorella non è ancora nata?"
Rosa:"Quanti fratello hai?"
Arion:"Tre"
Paolo:"Non vedo l'ora"
Disse con gli occhi che brillavano.Rosa:"Si... comunque no, non è ancora nata"
Paolo:"In realtà eravamo al primo bacio...quasi"
Arion:"Vi ho interrotti!? Non faccio altro che casini"
Rosa:"Dai non ti preoccupare"
Paolo:"Possiamo rimediare"
Disse per poi prendermi i fianchi e baciarmi.Paolo:"Ti è piaciuto?"
Rosa:"È stato magico"
Arion:"Che romantici..aspetta ora come torno a casa?"
Rosa:"Tranquillo, troveremo una soluzione"
Paolo:"Già, perché non andiamo a prendere un gelato"
Arion:"Si, mi piacerebbe"
Mentre stavamo per avviarci sentì delle persone che si stavano avvicinando.
Rosa:"Li senti"
Chiesi a Paolo.Paolo:"Saranno gli uomini di Dark"
STAI LEGGENDO
Avventura al mondiale
FanfictionUna ragazza può affrontare il lato più oscuro del football Frontier International e riuscire a batterlo mostrarlo al mondo.