Rosa:"Mark, sbrigati o perderemo l'aereo per l'isola di Liocott "
Mark:"Si arrivo, un minuto"
Rosa:"Mi hai svegliata alle 5.30 del mattino per prendere questo aereo. E io non sapevo nemmeno l'esistenza delle 5.00 del mattino"
Mark:"Lo so sorellina,ma pazienta un'altro po' "
Rosa:"Mi chiami sorellina solo quando sono arrabbiata o devi farti perdonare qualcosa, fratellino"
Mark:"E tu mi chiami fratellino solo quando sei sul punto di uccidermi o quando fai danni"
Rosa:"Per fortuna non capita spesso"
Mark:"Già...ok possiamo andare"
Disse sommerso dalle valigie.Mark:"Sei sicura di non aver esagerato?"
Rosa:"Ho portato solo l'essenziale"
Risposi mentre aprivo la porta per fare uscire mio fratello.Mark:"Solo per curiosità cosa hai portato?"
Rosa:"Niente di che: 100 cambi, 12 spazzolini, 30 denifrici, 80 sciugamani, 20 paia di scarpe..."
Cominciai ad elencare mentre ci incamminavamo.Rosa:"Almeno 70 kit medici, 4 asciugacapelli, e 50 tipi di erbe mediche. Ovviamente quello che ho elencato per due, perché è a testa"
Mark:"Ma quindi a casa cosa hai lasciato?"
Rosa:"Ma che c'entra, queste cose le ho comprate apposta per il viaggio"
Mark:"In effetti mi chiedevo perché avessimo dei microchip satellitari e attrezzatura di spionaggio"
Rosa:"Quelli me li ha dati Giovanni"
Mark:"Non ho ancora capito che combinate voi due"
Così parlando arrivammo all'aereo porto.Axel:"Finalmente siete arrivati...come mai tutte quelle valigie?"
Chiese mentre Mark posava le valigie.Mark:"Chiedilo alla signorina"
Axel:"Ti sei portata tutta la casa vero"
Rosa:"Anche di più, mi dovresti conoscere"
Axel:"Proprio non c'è la fai a non fare la mamma"
Rosa:"Ah ah, divertente"
Jude:"È ironico visto che sei la più piccola"
Si intromise apparendo alle spalle di Axel.Mark:"Anche se sono io il maggiore è lei la più matura"
Rosa:"Mi viene spontaneo"
Nathan:"Hai un grande spirito materno allora"
Disse mentre si avvicinava seguito da Shawn.Rosa:"Non credo sia la definizione adatta"
Jude:"Comunque il volo sta per partire, dobbiamo andare"
Mark:"Si, arriviamo"
Gli disse lasciando che gli altri ci lasciassero soli.Mark:"Sei pronta?"
Rosa:"Si..."
Mark:"Se sei troppo stanca devi dirmelo"
Rosa:"No tranquillo sto bene, sono solo ancora un po' stanca del viaggio di lunedì"
Mark:"Ci credo e stato due giorni fa"
Autoparlante:"L'aereo per l'isola di Liocott sta partire si pregano gli ultimi passeggeri di salire a bordo"
Rosa:"Dai andiamo o ci lasciano qui"
Salimmo sull'aereo e Mark non poteva fare a meno di dire quanto era emozionato.
Io invece assonnata volevo solo farlo smettere.Rosa:"Mark, ti voglio bene. Ma sta zitto almeno 5 minuti"
Mark:"Va bene.....e che sono così emozionato"
Shawn:"Ahah. Perché non dormi un po' "
Chiese rivolto meMark:"Lei non riesce a dormire nei mezzi pubblici, nemmeno sotto incantesimo"
Rosa:"Potete smet...lasciate stare"
STAI LEGGENDO
Avventura al mondiale
FanficUna ragazza può affrontare il lato più oscuro del football Frontier International e riuscire a batterlo mostrarlo al mondo.