L'uomo si avvicinava sempre di più, la vista si era appena sistemato e capì di fronte a chi mi trovavo.
Dark:"Finalmente ti sei svegliata"
Rosa:"Cosa vuoi da me Dark"
Dark:"Non la prendere sul personale anche la tua amica Silvia non è più nel quartiere giapponese"
Rosa:"Che le hai fatto?"
Dark:"Niente è stata portata nel quartiere americano"
Rosa:"Perché mi hai portato qui?"
Dark:"Non ho ancora deciso cosa fare con te"
Rosa:"Hai per caso paura di me"
Dark:"No, ma mi hai ostacolato abbastanza"
Detto questo lasciò la stanza. Non so per quanto rimasi in quella stanza so solo che quando mi fecero uscire vidi dalla finestra che era notte, due uomini mi portarono in un'altra stanza dove Dark mi stava aspettando seduto su una poltrona di fronte ad una scrivania. I due mi lasciarono davanti a lui poi se ne andarono, nessuno di noi due parlava e dopo qualche minuto nella stanza entrò un ragazzo.
Ragazzo:"Mi ha fatto chiamare mister D ?"
Era lo stesso ragazzi che io e Mark vidimo al quartiere Italiano.
Dark:"Si, vedi questa ragazza"
Ragazzo:"Si... perchè?"
Chiese perplesso.Dark:"Ora è tua, puoi farci quello che vuoi"
Rosa e ragazzo:"COSA?"
Rosa:"Non "
Cercai di controbattere ma il ragazzo mi fermò.Ragazzo:"Va bene, ma ora è tardi dovrei..dovremmo andare"
Senza aggiungere altro mi trascinò fuori dalla stanza e dentro un autobus.
Rosa:"Lasciami"
Ragazzo:"Tranquilla non voglio farti male. Io sono Paolo"
Rosa:"Dove mi stai portando"
Paolo:"Nel quartiere Italiano"
Appena arrivati Paolo mi portò in una specie li loft.
Rosa:"Cos'è questo posto?"
Paolo:"Una sorta di casetta ogni giocatore ne ha uno qui. Nel quartiere inglese invece sono più grandi, in pratica ogni quartiere ha il suo stile"
Rosa:"Grazie, ma ora devo tornare da mio fratello"
Paolo:"Non puoi andare se mister D ti scopre potrebbe farti del male. Pensa che per sostituire la nostra squadra con quella scelta da lui ci ha causato molti incidenti, per fortuna simo stati aiutati da alcuni membri della nazionale giapponese.
Rosa:"So benissimo cosa può fare Dark, ma puoi dirmi chi hai incontrato della nazionale giapponese?"
Paolo:"Il capitano della squadra M"
Rosa:"Mark"
Paolo:"Lo conosci?"
Rosa:"È mio fratello"
Paolo:"Gli dirò che sei qua, ma devi rimanere al sicuro"
Rosa:"Devo fermare Dark"
Paolo:"Ti ho già detto degli incidenti!?"
Rosa:"Non ne lo specifico, ma non importa non sarebbe a prima volta che lo intralcio"
Paolo:"Ok, ma hai visto cosa a fatto. Avrebbe potuto darti a chiunque"
Rosa:"Non è così semplice, avrà in mente qualcosa di più contorto"
STAI LEGGENDO
Avventura al mondiale
FanfictionUna ragazza può affrontare il lato più oscuro del football Frontier International e riuscire a batterlo mostrarlo al mondo.