Biglietto.
'Dovete contattare il detective che mi aiutò ad incastrare Dark con questo numero ********. spiegategli la situazione.
PS. Se state leggendo state tranquilli starò bene'Jordan:"Quindi fa tutto parte di un piano?!"
Mark:"Non lo so,ma facciamo come c'è scritto"
Digitai il numero dal telefono della CIA, per sicurezza, e chiamami.Detective:"Pronto"
Mark:"Pronto, sono Mark Evans, si ricorda?
Detective:"Evans certo, come mai chiami a questo numero"
Mark:"Sapeva che l'avrei chiamata?"
Detective:"In realtà mi aspettavo tua sorella, doveva indagare sul campionato FFI. Se avesse trovato abbastanza prove o in caso di problemi avrebbe dovuto chiamare a questo numero"
Mark:"Quindi è sempre stata sotto copertura"
Detective:"La missione doveva rimanere segreta"
Mark:"Rosa è nella sede centrale, in ostaggio. Abbiamo delle prove ma.."
Detective:"Non dire altro tra due giorni sarò lì. Fidati di tua sorella"
E riattaccò.Paolo:"Allora che ti ha detto?"
Mark:"Tra due giorni sarà quì"
Jordan:"E..."
Mark:"Ci dobbiamo fidare di Rosa"
Arion:"Starà bene?"
Mi avvicinai a lui.
Mark:"Certo che starà bene, è tua madre"Jordan:"Non per mettere in dubbio il piano o le abilità di tua sorella, ma non è poi così scontato che starà bene"
Mark:"Invece si. Io mi fido, e poi ne abbiamo la prova vivente"
Paolo:"Che vuoi dire?"
Mark:"Arion è figlio di Rosa e se è ancora qui e non si è dissolto vuol dire che lei starà bene"
Jordan:"... Bhe...ha senso"
Mark:"E poi nessuno ha detto che non possiamo aiutarla"
~Pov Rosa~
Rosa:"Spero abbiano letto il mio messaggio"
Dissi tra me e me mentre ero seduta in una stanza illuminata solo da una finestra con le sbarre. Mi addormentai e quando riaprì gli occhi notai che era sera, pochi istanti dopo la porta si aprì.?:"Ciao, vuoi uscire da qui?"
Rosa:"No, ma che sei?"
?:"Giulio Acuto, mi hanno mandato quì Mark e Paolo...ma perché non vuoi uscire?"
Chiese grattandosi la nuca.Rosa:"Diciamo che fa parte di una sottospecie di piano improvvisato......comunque come hai fatto ad entrare e trovarmi indisturbato"
Giulio:"Non sono proprio indisturbato, quindi se hai altro da dirmi fallo subito"
Rosa:"Digli solo che non devono provare a salvarmi e 2d mr. "
Giulio:"....O..k.. buona fortuna per piano.. qualunque sia"
Rosa:"Grazie"
~Pov Mark~
Paolo:"Che vuol dire 2d mr?"
Giulio:"Non lo so, mi ha detto solo questo"
Mark:"Lo capiremo, comunque grazie del tuo aiuto "
Giulio:"Si niente, ma ora devo andare domani devo tornare in Italia"
Salutò e se ne andò via.Jordan:"Anche noi dovremmo andare, domani abbiamo la partita"
Mark:"S..i, hai ragione"
Arion:"State tranquilli, infondo l'hai detto pure tu zio. Se io sono ancora quì vuol dire che tutto andrà bene"
Mark:"Si ma vorrei sapere se ha davvero un piano"
Paolo:"Che vuoi dire?Avevi detto che ha sempre un piano"
Mark:"L'improvvisazione è un piano"
Jordan:"Non accurato e infallibile come quelli che ha in genere...ma pur sempre un piano"
Dopo quelle parole non so perché Paolo cadde sul pavimento senza muoversi più.
STAI LEGGENDO
Avventura al mondiale
FanficUna ragazza può affrontare il lato più oscuro del football Frontier International e riuscire a batterlo mostrarlo al mondo.