POV'S TENMA
Oggi ho dato le dimissioni, non farò più parte del club di calcio. Come capitano non valgo niente, ho portato la mia squadra alla sconfitta troppe volte. Certo, loro dicono che non fa niente, che è normale perdere qualche volta. Ma la verità è che non sono adatto e non merito di avere un ruolo così importante. Ho messo la lettera di dimissioni nella buchetta di Shindou, la troverà quando tornerà a casa dagli allenamenti. Sono sicuro che verrà a casa mia per convincermi a tornare, ma io farò finta di non esserci: devono andare avanti senza di me. Ho deciso di dare le dimissioni a causa delle partite perse contro Alpha e Beta. Non ho saputo portare la mia squadra alla vittoria e abbiamo perso l'allenatore Endou. Tutto a causa mia, perché non sono riuscito a dare alla squadra gli ordini giusti. Anzi, li ho praticamente sotterrati.
In questo momento sono steso sul letto di casa mia, ho intenzione di uscire solo per le cose necessarie. Devo stare attento a non incrociare nessuno dei ragazzi altrimenti sarò costretto a parlare con loro e finirei col tornare. Anche se sono stati i miei compagni per un anno intero, non posso permettermi di portarli alla sconfitta.
Sono passato in ospedale a trovare i fratello di Tsurugi, Yuuichi, perché sarà l'ultima volta che potrò farlo. Ho lasciato una lettera per lui e una per Tsurugi dove dico cose diverse. In questo momento Yuuichi dovrebbe aver già letto la sua, mentre Tsurugi la leggerà a breve.
Sarà difficile non andare più ai soliti allenamenti mattutini, non litigare più con Tsurugi per poi ridere due secondi dopo, o provare nuove hissatsu con l'aiuto di tutti. Il calcio è sempre stato la mia passione, il mio tutto. Ma d'ora in poi continuerò ad allenarmi da solo, di nascosto. Non posso tornare dai miei compagni e farli perdere ancora.
Mi torna in mente tutto quello che ho passato in questo anno con i ragazzi: sono arrivato che ero un novellino e non sapevo ancora giocare bene. A quei tempi Tsurugi era contro di noi e Shindou era il capitano. Lottavamo contro il Quinto Settore, un'organizzazione che controllava il calcio.
Dopo molte incertezze tutta la squadra si è unita a me per fare una rivolta contro il Quinto Settore. Tsurugi, che stava con il nemico, si è convinto che il calcio era corrotto e si è unito a noi. Siamo riusciti a vincere e a eliminare il Quinto Settore. Poi sono arrivati Alpha e Beta dal futuro, e li sono iniziati i guai.
Ho legato con tutti, ma con Tsurugi, Shindou, e Kirino c'è un legame fortissimo. È stato difficile andarmene anche a causa di questo, ma dovevo farlo per loro, per la squadra. Ora non mi resta che vivere la mia vita senza giocare mai più con la Raimon, allenandomi da solo. Non è poi così difficile... credo.
POV'S SHINDOU
Sto tornando a casa dall'allenamento. Oggi è stato abbastanza massacrante, ma se vogliamo battere Alpha e Beta dobbiamo andare avanti. Oggi Tenma non c'era, il che è strano visto che di solito lui e Shinsuke sono i primi. Mi auguro che non sia successo niente di male. Arrivo davanti casa mia e, come al solito, guardo nella buca delle lettere: c'è qualcosa. È di Tenma. Perché mi scrive una lettera se può inviare un messaggio o parlarmi a voce? Vado in casa e la controllo. Non ci credo. Chiamo immediatamente Kirino, Tsurugi e Shinsuke per parlarne insieme: Tenma non può aver dato le dimissioni. Arrivano in fretta, dieci minuti neanche.
-Spiegami perché mi hai fatto venire qui di corsa, stavo per ricevere una cosa da Yuuichi- dice Tsurugi.
Lo guardo negli occhi e gli mostro la lettera. -Per questa-. Gli dico di leggerla ad alta voce, lui obbedisce.
"Caro Shindou,
stai leggendo questa lettera perché mi sono dimesso. Non sopporto il fatto che la squadra debba subire una sconfitta dopo l'altra a causa mia. Non sono un buon capitano per la Raimon. Non ho le qualità giuste per guidare una squadra. Sono sicuro che il nuovo capitano farà un ottimo lavoro.
Non ho solo deciso di dimettermi dal ruolo di capitano, ma ho smesso di giocare a calcio con voi. Non sono al vostro livello, sono solo d'intralcio. Shindou, continua a guidare la squadra con i tuoi ordini precisi e perfetti. Dovete battere Alpha e Beta.
Detto questo, il mio ruolo è finito. Affido tutto a voi ragazzi, so che vincerete.
Tenma"
-Non è possibile-, dice Tsurugi -No! Non ci credo! Tenma non se ne è andato!-.
-Calma Tsurugi. Non risolviamo niente in questo modo. Andiamo da lui-, dice Shinsuke.
-Tutti insieme no, solo uno-, interviene Kirino. -Shindou, vai tu-.
Accetto l'incarico, anche se credo che sarà difficile. Casa di Tenma non è molto lontana dalla mia, ci metto meno di cinque minuti ad arrivarci. Busso continuamente, so bene che è in casa.
-Tenma! Apri, ti prego!-, e la porta, dopo un po', si apre.
Mi fiondo all'interno e trovo Tenma in camera sua, steso sul letto.
-Capitano!-, dico. Lui mi guarda come se fossi un alieno.
-Capitano! Alzati!-, ma lui non sembra sentire.
Allora vado là e lo scuoto finché lui non scatta e mi urla contro.
-Cosa vuoi Shindou?! Perché sei venuto qui?! Per convincermi a tornare, certo. Non tornerò, voi dovete vincere e con me non succederà. Non succederà niente se continui a rimanere qui a cercare di farmi tornare indietro! Vai a casa, gioca a pallone e batti Alpha e Beta!-.
Rimango lì, fermo al centro della stanza mentre vedo Tenma piangere.
-Vattene-, mi dice.
Obbedisco. Esco da casa di Tenma e corro, corro finché non sento male alle gambe, finché, involontariamente, non arrivo al campo al fiume. Lì c'è Tsurugi. Lo raggiungo di corsa. Lui si gira subito e mi vede piangere. Lo so, sono un ragazzo e non dovrei, ma è più forte di me: non posso perdere Tenma, lui è lo spirito della squadra, è uno dei miei migliori amici.
-Che è successo?-, mi chiede Tsurugi preoccupato.
Scuoto la testa, lui capisce tutto. Prende un pallone e fa la sua hissatsu "Death Sword": la palla va verso la rete e quasi la buca. Tsurugi continua a tirare in porta, sempre più forte, finché non crolla esausto. Io ho continuato a piangere tutto il tempo.
Poi all'improvviso tutto diventa buio.
**spazio mio**
Avevo detto che avrei aspettato a pubblicare la storia, ma non ho resistito ed eccomi qui.
Premessa: è la mia prima storia su Inazuma Eleven e adoro la KyouTen *-*
Inoltre, la storia parlerà ben poco di calcio. Odio come il pc sistema le parole, ma sono costretta a scrivere da qui perchè i capitolo saranno tutti lunghi circa così, se non di più :(
Detto questo, spero che vi piaccia, a presto!!
STAI LEGGENDO
Non può essere vero// Inazuma Eleven Go [In revisione]
RandomTenma e Tsurugi sono le colonne portanti della Raimon. Sono ottimi amici e compagni di squadra. Ma, se invece dell'affetto, provassero qualcosa di diverso l'uno per l'altro?