Le varie immagini che vedrete sono casualmente prese da Pinterest, alcuni di loro non sappiamo chi siano, semplicemente rispecchiavano i personaggi per come ce li siamo immaginati , mentre altri sono attori che hanno gli stessi nomi dei personaggi che interpretano nelle rispettive serie/film.
Vi consigliamo di leggere le brevi introduzioni dei personaggi per capire meglio la storia.
Quinn HalsteadQuinn è una ragazza di 21 anni ,dai capelli castani e occhi verdi alta 1,70. É molto legata ai suoi fratelli, in particolare a suo fratello Jay dato che per lei è sempre stato come un padre in seguito alla perdita dei loro genitori.
La madre morí quando Quinn aveva appena compiuti 5 anni di cancro al cervello mentre il padre venne a mancare per un incidente d'auto un anno prima che iniziasse l'accademia di polizia.
È fidanzata con un ragazzo di nome Dean Johns , però hanno avuto sempre un rapporto un po' (troppo) complicato.Jay Halstead
Jay è uomo di 29 anni verso i 30 , dai capelli castani e occhi verdì alto 1,90 .
É molto protettivo nei confronti della sorella, lavora come detective nel distretto di polizia.Will Halstead
Will, primo fratello maggiore di Quinn, è un uomo dai capelli rossi e occhi castani, alto 1.89 e ha 33 anni.
Fidanzato con una sua ragazza di qualche anno più giovane di lui, hanno dei problemi ma infondo si amano.
Lavora come medico, più precisamente come medico di pronto soccorso ma a volte anche come chirurgo.Crystal Kweller
Ragazza che ha 21, dagli occhi castani e dai capelli del medesimo colore, molto tranquilla e che raramente tende a cacciarsi nei guai.
Migliore amica di Quinn, nonché suo sostegno in ogni situazione scomoda in cui si caccia la protagonista.
Dean JohnsDean è un ragazzo dai capelli castani e occhi castani e alto 1.80 ha 21 anni, è il fidanzato di Quinn ma lui non la ama più da un po' di tempo e ormai la loro relazione è diventato un passatempo, infatti tende ad essere infedele ogni volta che ne ha la possibilità all'insaputa di Quinn.
Frequenta la stessa università della sua "ragazza" ed è capitano della squadra di football.Cristian Moore
Cristian è un ragazzo di 24 anni dai capelli castani e occhi azzurri ed è alto 1,92.
Lavora con il fratello della protagonista nella centrale di polizia.
Robert SmithRagazzo di quasi 23 anni, dagli occhi verdi e i capelli castani.
Conoscente del detective Moore, accusato di essere uno dei complici presente la sera di uno scambio di droga proprio dai suoi colleghi.
Jessica LeeÉ una ragazza dagli occhi verdi e i capelli castani che pochi anni prima era riuscita a conquistare il cuore di Cristian.
In seguito si fidanzarono ma non tutto andò secondo i piani.
Nonostante si mostri gentile e sorridente in realtà ha un'altra facciata che raramente mostra al pubblico e che spesso le capita di mostrare quando perde le staffe.Speriamo che la storia vi possa piacere, ci impegneremo ad aggiornare il prima possibile.
Buona lettura <3
STAI LEGGENDO
~𝖀𝖓 𝖙𝖗𝖆𝖉𝖎𝖒𝖊𝖓𝖙𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖚𝖓𝖎𝖘𝖈𝖊~
FanfictionQuinn è sempre stata follemente innamorata del suo ragazzo ma non ha mai ricevuto lo stesso amore da lui. In una normale giornata di lavoro la ragazza si ritrovò a servire un cliente fuori dal normale, che invece di fare commenti non graditi come sp...