Quinn's POV
Passò un mese dal nostro primo appuntamento che per mia fortuna non fu l'ultimo.
Uscimmo diverse volte e sentivo che il mio legame con Cristian diventava sempre più forte così come i miei sentimenti per lui.
Durante i nostri appuntamenti parlammo molto, sia di ciò che ci faceva stare bene sia di ciò che ci faceva stare male, nel mio caso gli ho parlato di Dean e lui della sua ex.
Sentivo di non poter più nascondere quello che provavo per lui, così decisi di farmi coraggio.Era una normale giornata di università per me ed era lo stesso per lui per quanto riguarda il lavoro e come nostra abitudine decidemmo di vederci per pranzare insieme.
Andai verso il luogo dove lavorava e ciò che vidi mi spiazzò, una scena che non avrei voluto mai vedere.
Mi nascosi dietro l'angolo dell'edificio e continuai a guardare senza farmi vedere.Cristian's POV
Non penso di essere mai stato più felice, quel pomeriggio avrei pranzato con Quinn e mi aveva già anticipato di dovermi dire qualcosa di importante.
Era ormai arrivato l'orario in cui avrei dovuto incontrarla e uscì dal distretto di polizia.
Decisi di volermi avviare verso la sua università per farle una sorpresa ma venni fermato da una persona."Jessica, cosa vuoi?" le chiesi scocciato.
"Voglio parlare mi pare ovvio, non rispondi ne ai messaggi ne alle mie chiamate" mi rispose con ovvietà.
"E dopo quello che hai fatto avrei dovuto farlo?" le domandai.
"Non mi hai dato il tempo di spiegare"
"Cosa c'era da spiegare? Sei andata a letto con un altro solo perché non sai tenere le gambe chiuse" le dissi.
"Tu mi hai lasciata da sola innumerevoli volte" disse cercando di giustificarsi.
"Per lavoro, Jessica, non ho mai voluto lasciarti" confessai con amarezza.
"E allora rimedia, rimediamo insieme e facciamo finta di nulla, ricominciamo da capo... insieme" disse prendendo il mio viso tra le sue mani.
"Io sono andato avanti e non ho intenzione di guardare indietro" risposi cercando di allontanarla e in quel momento vidi Quinn svoltare l'angolo vedendoci insieme.
Inaspettatamente Jessica si sporse verso di me baciandomi e facendomi spalancare gli occhi di conseguenza.
Mi staccai velocemente da lei ma quando mi guardai attorno per cercare Quinn non la vidi più."Che ti prende? Io so che in fondo mi pensi ancora" mi disse accarezzandomi il petto con una mano.
"Vattene a fanculo e non farti rivedere mai più qui" la spinsi appena per poi correre a cercare Quinn.
Quinn's POV
Pochi secondi dopo aver visto quella scena corsi via.
Continuai a correre senza meta per minuti che a me sembravano infiniti.
Come se fosse uno scherzo del destino, mi fermai a pochi metri dalla casa di quello che ormai era diventato il mio ex.
Non so per quale motivo ma speravo di trovare conforto tra le sue braccia.
Bussai alla sua porta e quando mi vide fece una faccia sorpresa."Quinn? Che ci fai qui?" mi chiese
"Mi dispiace di averti lasciato, non avrei dovuto farlo" dissi quasi in lacrime.
"Va tutto bene, sono contento che tu ti sia resa conto del tuo errore e ti perdono" mi rispose tirandomi in casa e abbracciandomi.
Presi coraggio e stringendo la sua maglia tra le mani ripresi a parlare.
STAI LEGGENDO
~𝖀𝖓 𝖙𝖗𝖆𝖉𝖎𝖒𝖊𝖓𝖙𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖚𝖓𝖎𝖘𝖈𝖊~
FanfictionQuinn è sempre stata follemente innamorata del suo ragazzo ma non ha mai ricevuto lo stesso amore da lui. In una normale giornata di lavoro la ragazza si ritrovò a servire un cliente fuori dal normale, che invece di fare commenti non graditi come sp...