Quinn's POV
Passò una settimana dall'incontro con Dean e fortunatamente riuscì a riprendermi sufficientemente per tornare a vivere normalmente.
Jay iniziò le indagini e,come previsto, Dean non venne trovato.
Quel coglione si aspettava una mia denuncia e furbamente aveva deciso di scappare.
Decisi di portare la questione di Dean in secondo piano per pensare alla mia felicità che si sarebbe realizzata solo insieme a Cristian.
Andai a casa sua senza avvisarlo del mio arrivo.
Presi coraggio e bussai vedendo poi la sua figura ancora frastornata dal sonno aprirmi la porta."Quinn...? Che ci fai qui alle 7 di mattina?" chiese con voce roca.
"Devo parlarti." dissi decisa.
"Ah... va bene, entra pure" disse facendomi entrare.
Mi fece sedere sul suo letto ancora disfatto e così fece anche lui."Scusami per il disordine, cosa dovevi dirmi?" domandò curioso.
"Mi dispiace di essere scappata in quel modo una settimana fa, ero rimasta sconvolta e... delusa ma se non lo avessi fatto tutto ciò che mi è successo non sarebbe accaduto" ammisi io.
"Non è colpa tua Quinn, è stato un mio errore accettare di parlare con la mia ex" disse lui.
"Jay mi ha detto che non è stata la tua volontà... ecco... baciarla, non voglio incolparti di qualcosa che non hai voluto. Anzi io sono stata davvero orribile, sono tornata dal mio ex per cercare conforto sapendo che sarei stata solo peggio. Sentivo di averti tradito andando da lui e ti chiedo scusa per questo."
"Quinn, so che ci stiamo frequentando ma noi non stiamo insieme, hai il diritto di fare quello che vuoi con chi vuoi..." mi rispose lui e così decisi di buttarmi e dirgli ciò che provavo.
"Io non voglio stare con nessuno, se non con te" lo vidi guardarmi sorpreso cercando di contenere un grande sorriso che però si stava formando sul suo viso.
"Sei sicura? Perché se mi dici di sì non
potrei esser consapevole delle mie azioni da ora in poi" chiese per essere sicuro e quando mi vide annuire mi prese velocemente il viso tra le mani per far scontrare le nostre labbra in un dolce bacio.
Sorrisi sulle sue labbra e fece lo stesso anche lui prendendomi per la vita per avvicinarmi a se.
Feci per sedermi sulle sue gambe ma caddi portando anche lui con me.
Quando riaprí gli occhi lo vidi sopra di me a guardarmi sorridendo."Quindi cosa siamo,mh?" chiese lui e si prese un'occhiataccia da parte mia.
"Me lo stai chiedendo davvero?" lo vidi annuire.
"Stiamo insieme sempre se tu vuoi" dissi io con un po' di speranza che lui mi dissi si.
"Ovvio che stiamo insieme amore mio" mi disse e io arrossì violentemente.
Mi baciò dolcemente di nuovo, ci staccammo per mancanza di fiato, ci alzammo da terra e lui siccome si doveva ancora preparare per andare a lavoro si andò a vestire.
Mi accompagnò all' università, dopo qualche ora finì e tornai a casa.Qualche settimana dopo
Cristian's POV
Qualche settimana dopo l'inizio della relazione con Quinn, decisi di andare a casa sua per dire a Jay di noi, solo la sua migliore amica sapeva di me e lei.
Arrivai fuori casa sua e bussai, vedendo la figura di Jay aprirmi la porta facendomi entrare in casa. Lo salutai e mi presentai a suo fratello che era in ferie dal lavoro."Piacere Will" mi disse lui porgendomi la mano.
"Cristian" dissi stringendogli la mano.
STAI LEGGENDO
~𝖀𝖓 𝖙𝖗𝖆𝖉𝖎𝖒𝖊𝖓𝖙𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖚𝖓𝖎𝖘𝖈𝖊~
FanfictionQuinn è sempre stata follemente innamorata del suo ragazzo ma non ha mai ricevuto lo stesso amore da lui. In una normale giornata di lavoro la ragazza si ritrovò a servire un cliente fuori dal normale, che invece di fare commenti non graditi come sp...