3.နσʆε🌞
Nashville, 12 novembre 2012
"Don't touch me"
Oggi sono più che spossata.
La mia vita a Nashville e tutto ciò che non vorrei per me stessa.
Una giovane della mia età dovrebbe divertirsi con i suoi amici, essere spensierata, spassarsela come fanno la maggior parte degli adolescenti.
Invece, ad ogni giorno che passa il gruppo che si è formato nella mia gola alla notizia del trasferimento in questo posto, aumenta a dismisura. Le giornate trascorrono lente e io mi sento sempre più sola.
Mi manca la mia vita. I momenti passati a ridere con Liberty su come si vestiva la nostra insegnante di letteratura a lezione. Sembrava una vecchia dama dell'Ottocento con le sue lunghe e gonfie gonne, i capelli cotonati e la pelle bianca come il latte.
Mi mancano i miei parenti...
Cosa non darei per ritornare a quelle giornate nel cortile della mia precedente scuola a giocare a pallavolo nell'ora dell'intervallo.
Ma purtroppo non è possibile.
Libs: Odio i lunedì! Ti prego Shiny, rallegra la mia triste giornata in provincia con la foto di un bel manzo🫠
By Ragazza Triste🥺🥺🥺
Sole: Buongiorno anche a te, Libs! Possibile che il tuo primo messaggio della mattina implichi parlare di ragazzi?
Libs: Il Tennessee ti fa male amica mia🙈🙉🙊 Chi ha detto parlare? Io voglio solo rifarmi gli occhi e tirarmi su di morale😊Accontentami e non fare la guastafeste😜
Sole: Di ragazzi belli ce ne sono anche lì, basta aggirarsi per i corridoi e sceglierne uno, tanto ti muoiono tutti dietro Libs... Sei un'ingorda! Lasciane qualcuno anche per le altre😳🤐😳
Libs: Non fare così... Tanto lo sai che ti prendo per sfinimento finché la spunterò io come sempre, quindi falla poco lunga e dammi ciò che voglio, ma sbrigati perché tra un po' inizia la lezione di matematica e devo spegnere il telefono, altrimenti il Prof. mi spedirà dal preside...un'altra volta😓😓😓
#lamiavitafasemprepiùschifo🥺Svolto l'angolo del corridoio per dirigermi all'aula di canto, quando noto Jordan vicino a quello che penso sia il suo armadietto.
Allora, mi nascondo dietro al muro e inizio a scattare qualche foto, con la speranza che non mi becchi sul fatto.
Scorro gli scatti e ne scelgo uno in cui Jordan si riavvia un ciuffo di capelli all'indietro, sorridendo. Lo seleziono e lo invio alla mia tenace amica. La sua risposta è immediata.
Libs: Che fico storico! Chi è? Lo conosci? Quanti anni ha? E soprattutto ha la tipa???
Sole: Ecco perché siamo amiche... L'ho pensato anch'io! Si chiama Jordan e l'ho conosciuto a lezione... Ha la nostra stessa età e mi ha detto che il mio nome è bellissimo quanto me.
Libs: Un approccio da rivedere, ma potrei anche sorvolare dato il fisico che si ritrova! Scommetto che è ben attrezzato, là sotto! 😜😜😜 Dovresti chiederglielo!
La mia amica mi conferma quanto sia sopra le righe, al contrario di me.
Arrossisco al solo pensiero delle parti intime di Jordan e mi sventolano con una mano.
STAI LEGGENDO
Loveless
ChickLit~ROMANCE~ TW: Contiene scene molto 🌶️ esplicite Enemies to Lovers Young Adult/New Adult Sport Romance Sole vive una vita a metà. Insegnante di musica alla Juilliard, ha messo da tempo il suo sogno in un cassetto, o quasi. Ci stava riprovando, fino...