"La vita non è come tu sopravvivi alla tempesta, ma piuttosto di come balli sotto la pioggia e ti rialzi dopo essere scivolata nelle pozzanghere".
Shhhhh🤫
Ehi tu... Sì, dico proprio a te!
🤗Sono fatta al contrario quindi a te lettore dedico queste mie parole.
Essendo contorta iniziamo dalla fine...
* LA NANA ESAURITA SI PRESENTA*
Ciao nanette e nanetti del mio 💜!
Mi chiamo Nana e non è il mio vero nome, ma in realtà, forse, un po' lo è in quanto da piccola non riuscivo a pronunciare quello reale e mi presentavo così, quindi dietro a questo pseudonimo si nasconde un aneddoto e molte persone mi conoscono anche così.
Sono nata il 21/04/1989
Amo scrivere dacché ho memoria, infatti, lo avevo addirittura fatto su più raccoglitori ad anelli. Cosa? La storia di mia sorella e del suo primo ragazzo che poi candidamente, avevo anche regalato a loro due, che si erano fatti una grassa risata e io buttai via la mia "serie di primi romanzi con tanto di illustrazioni ritagliate dai Cioè o da altre riviste per teenager".
Da allora, non ho fatto più leggere i miei scleri a nessuno... Almeno non fino a quando nell'anniversario di una data molto importante e cruciale per me, ho preso una decisione, una svolta. Ho ripreso a scrivere dopo il buio oltre la siepe e la fantasia che era volata via dalla finestra insieme a mia madre che è deceduta all'improvviso il 23/3/21. E così il 21, giorno in cui mi ha dato alla luce è diventato l'anno in cui la colonna portante della mia vita nel giro di un mese era diventata nient'altro che polvere, il 3 che consideravo uno dei miei numeri fortunati ora mi fa schifo e basta, mentre il 23 non si è smentito, continuando a prendersi beffe di me anche nell'ora in cui lei esalava l'ultimo respiro. Le 03.23 del 23/03/21.
Tutta questa premessa non era per farvi piangere o farvi pena, ma per dirvi che ho provato a trasformare questo giorno in qualcosa di positivo. Un qualcosa che mi mancava come lei, come l'aria. Scrivere. E così è nata la prima storia che ho deciso di condividere con il mondo Wattpadiano.
Ma vi dico qualcos'altro di me, amo disegnare quando ho tempo e sono ispirata o annoiata(durante il COVID ad esempio), spazio tutti i generi di musica, divoro libri dall'adolescenza sorseggiando una tisana o un thè con una candela profumata accesa a creare l'atmosfera giusta. Amo le serie tv e TVD è la mia preferita, non a caso uno dei miei protagonisti si chiama Damon.
La mia comfort zone nella scrittura è il... rullo di tamburi 🥁🥁🥁
Romance...
...[Sono spesso in blocco, quindi aspettatevi
aggiornamenti ogni morte di papa, soprattutto ora che sto facendo l'editing]..."'La vita spesso fa schifo anche guardando le disgrazie altrui e l'instabilità emotiva è una costante quindi, quando scrivo tutto deve andare a puttane anche
per i miei personaggi. Perché felici no ma, coerenti sempre.
#Sono una ragazza depressa(sì lo sono, lo ero prima che mia madre morisse e mi convinse ad andare dallo psichiatra e lo sarò sempre come lui mi spiegò in quanto il nostro cervello è strano e molto complesso ma ricorda sempre, soprattutto ciò che ci fa più soffrire collegandolo a determinati periodi in automatico ed è un attimo che ti ritrovi in un tunnel tortuoso, intrappolata nella tua stessa testa...però adesso mi do delle risposte che prima non mi davo quando cadevo nel solito loop, quindi non sottovalutate mai la tristezza infinita i cambi d'umore repentini ecc ecc, parlo per esperienza personale), ma le mie storie fanno per te se ti garbano i casi umani, gli stronzi, gli sciupafemmine, insomma i guastafeste di cui però inspiegabilmente ti senti attratta e non solo a livello fisico.Premessa:
Se pensate che me la tiri non avete conosciuto i protagonisti dei miei libri.Continuiamo con i ringraziamenti, che di solito in un libro si trovano sempre alla fine.
Grazie per aver deciso di intraprendere questo viaggio.
Se ti senti coraggioso, prosegui pure la lettura dopo queste 5 premesse per me molto importanti.•Sollevare l'autrice da qualsivoglia denuncia da parte di genitori arrabbiati.
Non posso sapere chi c'è dietro lo schermo... Ma ho scoperto dopo poco che ho iniziato a pubblicare che Wattpad è colmo di adolescenti e io posso solo farvi presente che Loveless (che significa letteralmente Senza Amore), non è un titolo scelto a caso. Questa mia valanga di parole a briglia sciolta contiene scene esplicite, linguaggio scurrile, violenza, cose zozze insomma, anche se non siamo su un set a luci rosse perenne. Tranquilli.•Se sei come la me tredicenne che se ne fregava di queste cose mangiando pane e Harmony a colazione pranzo e cena, andate pure avanti nascondendo il tutto a mamma l'investigatrice e papà grizzly e tutto il resto della ciurma.
•Sarà come sentirsi sulle montagne russe, o di prendere delle curve a gomito a velocità altissime in certi punti...almeno così mi hanno detto e scritto...
Tutto sembrerà troppo accelerato.
Ti chiederai ma cosa sto leggendo???
Urlerai What a fuck?
Dove vuole andare a parare adesso?
Scusa ma lei non era inesperta?
In alcuni passaggi ti domanderai se è solamente un libro erotico o se c'è altro...
Ma andando avanti forse, e dico forse, (tutto sta a te e ai tuoi gusti) il tutto prenderà una piega inaspettata e se prima volevi togliere Loveless dalle tue letture, poi probabilmente non ti accorgerai nemmeno che ci sarà una frase che ti ha fatto arrivare alle cinque di notte e ad aver letto i capitoli ripubblicati fino a oggi.•D&S sono un tantinello esuberanti, a tratti osceni e scurrili... E tutto il resto della cricca fa buona compagnia...potrai provare verso di loro odio o amore a seconda dei momenti. Ti faranno sospirare, sganasciare dalle risate fino a sputare un polmone dal naso,
ed è altamente probabile che vorrai ammazzare più di qualcuno il momento immediatamente successivo,
ma scateneranno dentro di te una reazione, tipica o atipica, di apatia o curiosità.
Di che tipo?
Me lo potrai dire solo tu!•Soprattutto D. che sembra solo uno sciupafemmine, ma dietro al suo essere sfacciato e all'apparenza menefreghista, cela un segreto che ha scoperto sul suo conto e che non ha mai svelato a nessuno... Un cappio alla gola che lo fa sentire quasi "oscuro" e che ottenebra la sua mente contorta e lo cambia nel profondo, fino a demolire le sue certezze e a farlo diventare ciò che è ora.
Ermetico. Freddo. Un maledetto ragazzo ghiacciolo intrappolato in un igloo.
Oltre a essere un bastardo colossale...
Che tipo di bastardo?
Saprete cosa intendo se sarò riuscita a incuriosirvi, almeno un po'!
L'oscurità farà sempre parte di lui?
S. dal canto suo è luce ma altrettanto spezzata nell'anima. Una latente solitudine le sconquassa il cuore a metà da quando è nata. Un ciondolo che porta al collo le fa da promemoria ogni giorno e allo stesso tempo è la sua calda coperta di Linus che sfiora per sentirsi al sicuro quando è in difficoltà, finché lui glielo sottrae... Ma certe cicatrici restano comunque anche se non ti strangolano il collo, così come la ferrea tenacia di S. che non permetterà a un bulletto da strapazzo di prendere ciò che è suo. Mai. Forse a furia di ripeterselo succederà. Prima o poi...
A tutto c'è un perché e alla fine tutte le tessere del puzzle si incastreranno alla perfezione!
Forse... O forse no!La vostra Nana esaurita 🦋🤍🖤🤍🦋
STAI LEGGENDO
Loveless
Chick-Lit~ROMANCE~ TW: Contiene scene molto 🌶️ esplicite Enemies to Lovers Young Adult/New Adult Sport Romance Sole vive una vita a metà. Insegnante di musica alla Juilliard, ha messo da tempo il suo sogno in un cassetto, o quasi. Ci stava riprovando, fino...