17/06

565 33 5
                                    

[Questa è una piccola parentesi solo per dirvi che questo capitolo è fatto con la POV'S (?) Mirko perché mi piaceva di più (non sono del tutto pazza lo giuro)]

POV'S Mirko

"L'avresti immaginato? Ti penso ancora a perdifiato e ancora non ci credo che facevi finta ci sono cascato"

Ieri alla fine è successo un bel casino, è tutto per un motivo del quale ancora non sono a conoscenza.
Mi sono ritrovato a due minuti all'inizio dell'evento senza 'spalla' però tutto è andato per il meglio perché Giacomo ha fatto salire sul palco una fan che ha preso il posto di Isabella.

Mi sono svegliato adesso, è mezzogiorno, ieri sono tornato tardi e mi sono fiondato nel letto.
Mi alzo buttando le coperte giù dal letto, prendo le cose per farmi la doccia e corro in bagno prima che ci possa arrivare mia sorella.
Dopo la doccia vado in cucina dove c'è mia mamma intenta a cucinare qualcosa per il pranzo, vado davanti al frigo e cerco lo yogurt.
Mamma:"Buongiorno tesoro tutto bene?"
Mirko:"Una meraviglia guarda!"
Mamma:"Cos'è successo?"
Mirko:"Affari miei tranquilla."
Vado di sopra e accendo il telefono, ormai non guardo più Instagram e Facebook perché se li apro mi si impalla il telefono, vado su whatsapp.
Quattro conversazioni.
Non c'è scritto il suo nome da nessuna parte, vado sul suo contatto.

"Am💍re"
Online

Non mi scrive.

Passo davanti a questi pensieri e apro le altre chat.
Una è del gruppo "La cumpa squasso"
Si sono accordati per uscire, quindi dopo pranzo devo correre in centro, sperando ci sia anche lei.
Scrivo un veloce :"Io ci sono"
Dopo circa tre minuti leggo che lei ha scritto :" Io non lo so devo vedere"
Poi subito sotto :"Rega viene anche Antonio"

Fitta al cuore.
E allo stomaco.
E a ogni genere di organo vitale di cui io sono in possesso.

Vado sull'altra conversazione.
"Giorgius"
Leggo:"Bro chi cazzo è sto Antonio? Che è successo? Me devo incazza'?"

Rido un po' mentre leggo le righe, è sempre fuori come una pigna.

Rispondo:"La storia è semplice:aveva un altro. Tranquillo lasciamo scorrere poi ci penso io"

"Giorgius"
"Va bene vengo da te alle due che di solito non ci stanno fan"

Rispondo:"Va bene a dopo"

È mezzogiorno e sento le urla di mia madre che chiama per la cena.
Scendo e mangiamo tutti assieme, poi corro di sopra a vestirmi.
Metto dei pantaloni di jeans corti strappati e una maglietta bianca con sopra una nera un po più corta cosicché si possa vedere quella sotto che sporge e dato che piove un giubbotto di pelle nero sopra e mi sdraio sul divano mentre aspetto Giorgio.
Vado su whatsapp e mi scappa l'occhio sul suo nome, le scrivo non riesco più a trattenermi.

Le scrivo:"Dobbiamo parlare"

Visualizza, esce da whatsapp.

Suonano al campanello, è Giorgio.
Usciamo e con le moto arriviamo in centro, parcheggiamo e andiamo nel solito vicolo dove ci incontriamo sempre.

Butto un occhiata mentre saluto tutti e la vedo, con lui.
Indossa dei pantaloncini cortissimi neri, tutti strappati e una maglietta con il simbolo della chanel, la sua solita O'bag nera enorme che la fa sembrare ancora più piccola di quanto in realtà già non sia. E poi lui, con quei capelli rossi che mi fanno incazzare, se la tira e poi è veramente troppo alto, con lei non sta bene, un metro e novanta di pura merda.
Stanno scherzando, come scherzavamo noi e lei sta cercando di rubargli il telefono, ma non sorride, non fa un mezzo sorriso, non uno di quelli veri, uno di quelli che lasciano senza fiato, scherza sorride ma non ride.
Sono le otto e mezza e io sto tornando a casa, dopo cena corro in camera e vado ancora su whatsapp.

Le scrivo, non resisto più, devo dirle qualcosa, non è quello giusto, non la rende felice. Almeno non come facevo io.

Le scrivo:"Isabella. Devi rispondermi"

Visualizza, e dopo circa un quarto d'ora mi risponde.

"Am💍re"
"Dimmi"

Io:"Ti ho vista oggi"

Visualizza, non risponde.

Io:"Ti ho vista che non sorridevi"

"Am💍re"
"Mica sorrido sempre.."

Io:"Adesso no, prima si che sorridevi sempre"

"Am💍re"
"Prima quando?"

Io:"Quando stavi con me
quando stavi con me si che sorridevi sempre"

Non risponde.

Io:"Però non credere sai, rimani la ragazza più bella che io abbia mai visto"

"Am💍re"
"Te sei pazzo"

Io:"Sono pazzo di te"

"Am💍re"
"Taci"

Io:"È inutile che fai così con me, tanti lo so che hai sorriso"

"Am💍re"
"Buonanotte Mirko"

Io:"Buonanotte amore"

Visualizza e non risponde.

Io:"Ah, dimenticavo! Puoi trovarti altri mille ragazzi che io non me ne vado"

"Am💍re"
"Non mi sono mai piaciuti i ragazzi dolci"

Io:"Non ti sono mai piaciuti gli altri ragazzi dolci, perché io ti sono piaciuto sempre"

"Am💍re"
"Buonanotte"

Io:"Buonanotte"

Prima di andare su Instagram prendo la nostra foto che mi piace di più: ci siamo noi due in classe, ci sono io che sono bruttissimo con una faccia indescrivibile mentre faccio una smorfia mentre lei mi sta guardando e ride come una pazza.
Mi piaceva farla ridere.

'Descrizione':Meglio soffrire per qualcuno di importante che mi ha fatto sputare sangue, ma mi ha fatto sentire grande. Grazie per ogni singolo momento nostro, torna che mi manchi e non posso più stare senza di te.

"Isabella ti ha taggato in una foto"
La foto mostrava un collage di noi due dove nella prima foto io era piegato in due che ridevo e lei faceva l'offesa e nella seconda lei rideva mentre io cercavo di fargli il solletico.

'Descrizione':L'avresti immaginato? Ti penso ancora a perdifiato e non posso crederci che facevi finta ci sono cascata.

Nonononononono.
Commento:"Non ti ho presa in giro nemmeno un secondo"

Non risponde.

MIRKO TROVATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora