PROLOGO - LA MAPPA DELLA VERGOGNA

5.4K 261 135
                                    

[Questa storia nasce da un'idea di modchlmt esposta su Twitter basata sulla serie Heartbreak High - la mappa, ma sviluppando insieme le vicende che si discostano poi dalla serie; di base, abbiamo preso in prestito solo la mappa, ecco.
Durante le varie parti, troverete sue illustrazioni - vi consiglio di seguirla!



TW: la storia contiene scene smut, linguaggio volgare, fword, insulti misogini, comportamenti moralmente scorretti, scene di violenza, probabilmente pure un po' di sangue - non muore nessuno, ahimè]



TW: la storia contiene scene smut, linguaggio volgare, fword, insulti misogini, comportamenti moralmente scorretti, scene di violenza, probabilmente pure un po' di sangue - non muore nessuno, ahimè]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




A Simone sembra di essere finito in una dimensione parallela o, quantomeno, in un posto di cui non sa decifrare le coordinate.

Ha ancora le esclamazioni di ragazze e ragazzi della scuola che acclamavano a gran voce «Dovete venire a vedere! Dovete venire!». In quel momento, soltanto tre minuti prima, si è chiesto cosa mai ci fosse di così importante ed eccitante per essere così su di giri.

Sarà che lui in quel modo non ci si sente mai, quindi non comprende.

Ad ogni modo, si è lasciato trascinare dalla moltitudine di studenti del liceo Da Vinci e quell'immotivato entusiasmo e, dunque, ora si trova davanti ad un muro dapprima bianco, adesso pieno di scritte, linee e frecce.

Scorge dei nomi in maiuscolo, alcuni li conosce, altri un po' meno.

Tipo c'è un certo Lorenzo della 4^A che ha una freccia che lo unisce ad un fan del dirty talk - non conosce questo Lorenzo, ma buon per lui, immagina; dopo seguono persone che sono nella sua stessa classe come Chicca+Matteo, con una linea curva che li conduce a a letto insieme, con tanto di cuore disegnato male.

C'è qualunque cosa: informazioni che conosce - suo padre Dante con la Girolami matematica?, purtroppo per lui lo sa, come sa della storia di Luna con il figlio del loro professore di italiano.

Di certo non vorrebbe essere nei panni di un Davide di 3^H con Stefania che ha finto l'orgasmo.

Per certi aspetti, le scritte lì riportate potrebbero anche far ridere, perlomeno finché Simone non vede impresso anche il proprio nome e non con una sola freccia.

Esso, infatti, risulta collegato a Laura e ad un rimarcato sesso scadente e noioso.

Potrebbe addirittura offendersi, ma non ne ha tempo poiché la sua attenzione viene catturata da altro.

Dalla seconda freccia che riporta Simone collegato a Manuel, uniti da un bacio+sesso a luci rosse.

Ed è in quel momento che Simone desidera sul serio non saper decifrare più nulla perché quel muro con tanti graffiti colorati potrebbe segnare l'inizio della fine.

O la fine di qualcosa che non è mai potuta iniziare.

Gli occhi di Simone sono ancora fissi sul bacio+sesso a luci rosse quando si porta entrambe le mani tra i capelli, nervoso, incredulo.

MAPSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora