Post Party

66 2 0
                                    

ATTENZIONE: In questo capitolo succedono delle cose che non sono state scritte dalla JK. Rowling.

Tonight, I wanna give It all to you
In the darkness, there's so much I want to do

« cos'è questa musica, mai sentita,» disse Amelia, la ragazza non aveva mai ascoltato musica babbana.

« cos'è questo pezzo? Non lo stai chiedendo davvero. Questa è una fra le nostre canzoni preferite.» ribatté Malfoy, indicando con il dito se stesso e i suoi due amici...

And tonight I wanna lay It at your feet

Malfoy si girò verso Harry e ghignò, poi lo tirò per una mano e lo fece posizionare davanti a lui .

'Cause girl, I was made for you

Harry guardò Malfoy e poi si avvicinò al suo orecchio «sei pronto?» sussurrò...

And, girl, you were made for me

«Sì»

«Ma che sta succedendo?» chiese Amelia.

«Shh, sta per arrivare la parte bella» Jocelyn zittì la sorella mettendole una mano sulla bocca. Quella arpia non avrebbe rovinato tutto.

Nel frattempo Harry e Malfoy si erano avvicinati ancora di più...

I was made for lovin' you, baby
You were made for lovin' me

Malfoy e Harry ora cantavano a squarciagola uno difronte all'altro...

And, I can't get enough of you, baby
Can you get enough of me?

I ragazzi ballavano come pazzi, era come se quella canzone babbana avesse la forza di dargli scariche di adrenalina, che normalmente solo il quidditch riusciva a dare.

Ad Amelia però la situazione non piaceva, aveva fatto tanto per "stare" un po' con Harry, e ora arrivava Malfoy a portarglielo via.

«REDUCTO!» la ragazza scagliò la fattura contro lo stereo, questo si scaraventò contro il muro e si ruppe...

«Ma che cazzo fai!» Malfoy si girò verso Amelia, che guardò il biondo senza alcun senso di colpa in viso.

«Nessuno si è degnato si spiegarmi cosa stesse succedendo, così ho semplicemente attirato la vostra attenzione.»

Harry si avvicinò alla ragazza con il viso paonazzo dalla rabbia.

«Merlino, potevi semplicemente spegnerlo!»

«Ma che problema c'è Harry, tanto siamo maghi, lo possiamo riparare con un semplice colpo di bacchetta.»

«Per Salazar, non è questo il punto!» riprese Malfoy, «quello che hai fatto è irrispettoso, hai lanciato il mio stereo, nella mia casa, per lo meno scusati, non chiedo neanche tanto. Se volevi dimostrarmi quanto ti sto sulle palle perché non sopporti di vedere Harry insieme a me, Merlino, ci sei riuscita, complimenti.»

Draco guardò un'ultima volta i suoi amici e poi uscì dalla stanza.

«Dico, almeno potevi scusarti...» disse Jocelyn, poi si allontanò e rincorse Draco.

«Harry dai almeno tu, lo sai che non è vero quello che dice Draco.» Amelia affiancò Harry che stava fissando lo stereo rotto.

«Mhh, non lo so, perché avresti fatto una cosa del genere altrimenti?»

«perché nessuno di voi mi ascoltava...mi sono sentita...esclusa...»

Ora la ragazza era veramente vicina ad Harry...

I CAN'T LOSE YOU. //drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora