Entro dentro alla finta città, mi fiondo su dei robot. Perdo il conto di quanti ne distruggo. Ora sono in un vicolo ceco e davanti ha me ho ben due robot. Li sto per distruggere ma un ragazzo si fionda dall'alto e li fa esplodere.
"Hey tu! Quelli erano miei!" Gli grido contro
"Tsk stupida extra a me che importa che erano tuoi. Li ho distrutti io!" Il ragazzo è biondo, ha gli occhi rossi, ma non rosso sangue come i miei, rosso rubino. Un rosso bello, affascinante.
"Senti, sei fortunato che dobbiamo fare quest'esame se no ti avrei già ammazzato!" Gli grido contro.
"Provaci stupida comparsa!"
"Come osi io. . ."
"Shi! Sei qui! Corri, una ragazza si è incastrata e il robot da zero punti la sta per schiacciare" mi dice Jinsei arrivando dal nulla.
"Corro" dico. Inizio a correre e mi fiondo sul robot che stendo con un pugno. Corro dalla ragazza che non ha ferite gravi e, nonostante perdesse un po' di sangue da alcune ferite, la carico sulle spalle sconfiggendo la fame e la porto in un punto più sicuro. In quel momento l'esame finì. Mi giro per andarmene ma la ragazza mi prende per il polso.
"Grazie" Mi dice sorridendo.
"Prego. Sono Shi Ai. Tu come ti chiami?"
"Ochaco Uraraka, è un piacere conoscerti Ai"
"Il piacere è mio. Ora, se vuoi scusarmi, devo andare, ci vediamo di sicuro a scuola" dico, sforzandomi di sorridere.
"Ciao!"
"Ciao!"
Quando esco vedo il biondo che parla con mia sorella. Mi unisco a loro e chiedo a mia sorella.
"Mi avvio a casa o avete finito?"
"Veramente Bakugo mi ha chiesto se volevo andare a pendere un gelato con lui, quindi. . ."
"Va' mi occupo io di papà" dico ghignando.
"Shi" mi rimprovera mia sorella. Non l'ascolto e corro verso casa.
"Ciao Jinsei!" Grido mentre corro. Lei sbuffa e continua a parlare con quel Bakugo.......
È passata ormai una settimana dal giorno dell'esame. Jinsei e Bakugo, dopo il gelato, non si sono più sentiti. Lei c'è rimasta più tosto male e, per evitare che lo uccidessi, mio padre mi a sequestrato il ciondolo così che non potessi uscire il giorno e messo i miei fratelli di guardia la notte.
Odio chi fa soffrire i miei fratelli.
"Shi! Jinsei! Scendete subito!" Ci grida nostro padre dal pianterreno. Io e mia sorella scendiamo le scale, io arrivo prima grazie al mio quirk e lei poco dopo di me. Mio padre ha due lettere in mano.
"Queste sono le lettere per la vostra ammissione alla U.A!" Tutti i miei fratelli sono lì a guardare. È di famiglia far parte della sezione A, quindi, sarebbe una delusione per mio padre sapere che i suoi figli fanno parte della B. Apro prima io la lettera. Esce l'ologramma di All Might che sorridendo dice.
"Shi Ai, con un totale di 100 robot distrutti, 150 punti più 36 per il salvataggio di Ochaco Uraraka dal robot da 0 punti sei stata ammessa alla sezione 1A della scuola U.A. ci vediamo a scuola!" Abbraccio Chi che mi guarda fiero. Amo vederlo sorridere perché succede raramente da quando Tai è stato esiliato e questo è uno di quei rari momenti."Ora apriamo quella di Jinsei" dice Hone, Jin apre la lettera ed esce lo stesso identico ologramma di All Might.
"Jinsei Ai, con un totale di 36 punti siamo felici d'informarla che è stata ammessa alla sezione 1B della scuola U.A!" Jin guarda mio padre che sembra deluso da lei.
"Papà, anche la B è una buona sezione non. . ."
"No! Tutti nella nostra famiglia hanno fatto parte del corso per eroi della U.A, dev'esserci stato per forza un errore!" Jin scoppia a piangere e corre in camera sua. Mio padre corre al telefono e chiama, appena rispondono i suoi occhi diventano neri, come ogni volta che noi vampiri siamo arrabbiati.
"Aizawa!" Grida mio padre "com'è possibile che una delle mie figlie sia nella sezione B!" È furioso, meglio che vada a vedere come sta Jinsei. M avvi verso le scale ma Hone m ferma.
"Hai già fatto abbastanza, ci parlo io" ma, io non ho fatto niente!
"Cosa?! Non è colpa mia se siete più deboli di me!"
"Cosa stai insinuando ragazzina!" Hone è ancora più arrabbiato di mio padre.
"Scommetto che l'hai presa sul personale perché io sono un vampiro e lei no" faccio una lunga pausa "scommetto che se fossi stata io quella ammessa alla B nessuno qui si sarebbe tanto applicato. Tu provi ancora rancore nei miei confronti perché ho ucciso la mamma"
"Allora l'hai capito che ti odio!"
"Calmati Hone" dice Chi
"E non solo sei un'assassina ma ti sei presa anche il quirk più forte fra le due. Lei è buona e dolce lei si merita di essere quella forte"
"Ora stai esagerando Hone. Proprio perché è buona e dolce non sarebbe in grado di dominare il nostro quirk"
"Oh! È arrivato l'avvocato!"
"Voi tre basta!" Grida mio padre "tutti da Jinsei" continua. Andiamo da mia sorella e sta ancora piangendo
"Hey Jin" dico, mi avvicino a lei ma mi scosta
"Tu sei l'ultima persona che voglio vedere!"
"Va bene. Ti voglio bene sorellina" cerco di sorriderle ma una lacrima mi cade sulla guancia. Corro in camera mia e mi chiudo a chiave, ho bisogno di sangue! Esco dalla finestra e mi dirigo al parco, attacco uno scoiattolo e gli bevo il sangue. Noto che qualcuno m guarda, è nascosto nel buio ma vedo che è un uomo.
"Che hai da guardare!?" Gli grido furiosa
"Chi sei?" Mi chiede
"Tu chi sei?" Gl rispondo, lascio lo scoiattolo e mi alzo da terra. Ci vorrebbe proprio del sangue umano.
"Bakugo Katsuki e posso assicurati che se cercarai di ridurmi come quello scoiattolo ti ridurrò uno straccio, stupida. . ."
"Comparsa" finisco la frase "ti avevo già detto che ti avrei ucciso, ora sono anche furiosa! Pronto a morire?!"
"Chi sei!?" Continua lui.
"Shi Ai" gli rispondo
"La vampira" dice
"Già ed ora ho proprio voglia di sangue"
"Perché?" Si avvicina
"Non ti avvicinare!"
"Cos'è successo?" Mi chiede "stai bene?"
Nessuno si era mai chiesto se stessi bene. Mi calmo e gli dico
"No, abbiamo avuto i risultati dei test e Jin è stata ammessa ma nella B, mentre io nella A e tutti a casa mi odiano"
"Allora saremo nella stessa classe" mi dice
"Cosa?! No! Farò volentieri cambio con Jin" ci mettiamo a ridere.
Penso che passerò una buona serata con questo Bakugo
STAI LEGGENDO
Ti Amo Stupida Comparsa (Bakugo x Oc)
FanfictionShi Ai è una ragazza di 16 anni che ha vissuto per tutta la vita in un mondo dove l'affetto bisognava guadagnarselo e dove la rivalità fra fratelli era all'ordine del giorno. Poi, dopo l'esame di ammissione alla U.A, Shi cambierà il proprio modo di...