KATSUKI POV
Non riuscivo a guardarla in faccia, come potevo dirle che non interessava alla persona che le piaceva? Se stesse con me, sarebbe felice. Non le farei mancare niente, la proteggerei e non la ferirei mai. Ma a lei piace il bastardo a metà
"E come se non bastasse le hai detto che ti piace la sorella"
"MA CHI DIAVOLO SEI TU!?"
"Sukuna, ti sono entrato in testa"
"Osa dirlo a Shi ed io. . ."
"1 non puoi farmi niente perchè feriresti anche Shi, 2 non ho intenzione di dire niente perché sono affari vostri"
"Senti, ma non è che mi vuoi dire se le piaccio almeno un pochino?"
"Neanche un milligrammo e anche se le piacessi non te lo direi"
Non ascoltai più Sukuna. Le mie orecchie smisero di ascoltare quando Sukuna mi ripose neanche un milligrammo.POV SHI
Quella mattina non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi. Era stato rifiutato da mia sorella, ovvio lei non sapeva che gli piaceva, però comunque era stato rifiutato. Conosco mia sorella e so che se le avessi detto di Katsuki lo avrebbe usato per arrivare al suo obbiettivo: Monoma. Ma io dico: come si fa a preferire Neito Monoma a Katsuki Bakugo? C'è un grande differenza (povero Monoma)
"ORA CI SONO IO, ALL MIGHT ED ENTRO NORMALMENTE DALLA PORTA!" seriamente? Mi prende in giro. Che buffone.
"Allora ragazzi, oggi faremo un'esercitazione. Verrete divisi in gruppi da 4 di cui due saranno eroi e due villain. Verrete divisi tramite il numero che pescherete da questa sacca- dice indicando un piccolo sacco che ha in mano- tutto chiaro?"
"Sì" rispondiamo in coro. Prendiamo le palline da dentro alla sacca e All Might annuncia le squadre. Appena le annuncia perdo un battito.
"Giovane Midoriya e Giovane Ai, dovrete sfidarvi contro il Giovane Bakugo e il Giovane Iida" io e il broccolo contro Katsuki e Iida? Perderemo.
"Per la verità, se ti decidessi a liberarmi forse. . ."
"Nei tuoi sogni maledizione viziata"
"Hey, Ai, ho pensato ad una strategia. Ti va di ascoltarla?"
"Il ragazzo è intelligente ti conviene ascoltarlo"
"Era il mio piano anche prima che tu me lo dicessi"
"Accettiamo il tuo aiuto"
"MA PERCHÉ NON MI FAI PARLARE" grido contro la maledizione che aveva creato una bocca sulla mia guancia.
"Scusaci Midoriya." faccio un respiro profondo per calmarmi "a cosa pensavi?"
"Pensavo che, essendo tu e kacchan ami. . ."
"Aspetta, stop, fermi tutti. Il soprannome di Katsuki è Kacchan?"
"Sì"
"Midoriya, ora me lo dici? Vabbè, continua"
"Ok. . .allora, essendo che tu e Kacchan siete amici, pensavo che a te desse fastidio o dispiacesse scontrarti con lui. Così potrei scontrarmi io. Ho studiato il suo modo di combattimento da sempre e, credo, che con un po' di strategia potrei batterlo. Per quanto riguarda te: sei perfetta per controllare la bomba. Hai i sensi duplicati e ti sarà più facile controllare una presenza nella stanza. Ci stai?" piano a dir poco eccezionale.
"Ci sto. Però, Midoriya, se sei nei guai con Kacchan dimmelo. Ti aiuterò" dico con il sorriso più sincero che avessi potuto fare.
"Ok"
"OK È IL TURNO DELLA SQUADRA MIDORIYA/AI VS BAKUGO/IIDA!" ci annuncia All Might.
"Hey, comparsa" mi chiama Katsuki prima di entrare "che vinca il migliore"
"Lo farò" gli sorrido. Lui fa altrettanto.
Mi posiziono davanti alla bomba. Non c'è ancora nessuno. Quando sento dei passi provenire da fuori. Iida sta arrivando penso fra me e me.
"Ciao Ai, sei pronta ad essere sconfitta?"
"Contaci" gli dico. Corre verso di me. Lo immobilizzo e, con l'aiuto del potere di Sukuna, creo una prigione di fuoco da cui non può uscire. Intanto, al piano sottostante, si sentono delle esplosioni. Decido, quindi, di contattare Deku con il pensiero.
"Deku! Tutto ok?" gli chiedo
"Ai! Effettivamente avrei bisogno di una mano. Ma ho visto Iida che. . ."
"Non preoccuparti per Iida l'ho già sistemato. Sto arrivando"
Detto ciò scendo con la super velocità e arrivo sul luogo del combattimento. Katsuki è fuori di sé. Non è il ragazzo dolce di questa mattina ovvio dolce a modo suo ma. . .spaventava. Sembrava lui quello posseduto da una maledizione.
"Katsuki!" lo chiamo
"SHI NON È IL MOMENTO. DEVO SCONFIGGERE IO NERD DI MERDA"
"DAGLI UN PO' DI TREGUA E COMBATTI CON ME" lo sfido. Alla fine della sfida mancano ancora 30 secondi. Se riesco a perdere tempo, abbiamo vinto.
"NON DOVRESTI PENSARE AL ROBOT?!" mi chiede, mi basta solo un'occhiata per fargli capire che l'avevo battuto.
"CAZZO!" dice lui incazzato.
"MANCANO 3. . .2. . .1. . .FINE! LA PROVA È VINTA DAI VILLAIN"
"NO! QUEL DEKU DI MERDA NON PUÒ VINCERE"
"Katsuki, calmo" provo a rassicurarlo "era solo un'esercitazione"
"TACI TU" detto ciò lancia un esplosione che mi prende in pieno. Dopo questo vedo tutto nero.POV KATSUKI
Sono incazzato. E Shi non è d'aiuto. Mi si avvicina per rassicurami ma non capisce che io non posso perdere contro il Nerd. Sono furioso e non riesco a controllarmi. Così tiro un esplosione che la prende in pieno.
"SHI" grido. Che cazzo ho fatto? Passano circa 2 secondi e Shi si rialza. Ma non è Shi, no non è lei. Il corpo è il suo ma non è lei. Ride ma quella non è la risata di Shi.
"HAHAHA SI! FINALMENTE NEL MONDO UMANO! E CHE EPOCA POI! DOVE SONO LE DONNE? E I BAMBINI?! VI AMMAZZERÒ TUTTI ORA CHE SHI NON PUÒ PIÙ CONTENERMI. GRAZIE BAKUGO, È SOLO GRAZIE A TE SE SONI QUI!"
Sento una mano dietro di me che mi tocca la spalla. Mi giro di scatto. È All Might
"Giovane Bakugo, fai evacuare tutti e chiama altri eroi professionisti. Richiedi l'aiuto di VampairBlood" il padre di Shi, lui la salverà.
"Corro" mi metto a correre e grido alle comparse di andarsene. Poi corro dal prof Aizawa.
"Prof. chiami altri eroi professionisti, Sukuna ha preso il controllo del corpo di Shi e. . .e . ."
"Non preoccuparti Bakugo, chiamo subito altri eroi"
"Shi. . .Shi starà bene?" chiedo con un filo di voce. Sento un grappo alla gola.
"Dipende solo da lei. Mi dispiace"
STAI LEGGENDO
Ti Amo Stupida Comparsa (Bakugo x Oc)
FanficShi Ai è una ragazza di 16 anni che ha vissuto per tutta la vita in un mondo dove l'affetto bisognava guadagnarselo e dove la rivalità fra fratelli era all'ordine del giorno. Poi, dopo l'esame di ammissione alla U.A, Shi cambierà il proprio modo di...