MA CHE DIAVOLO FAI!

228 11 1
                                    

E' Shi, ma che ci fa seduta a terra? Stiamo per essere attaccati dai villain e lei si siede a terra? Mi avvicino per gridarle contro di alzarsi ma, ancora prima di aprire bocca, i suoi singhiozzi invadono le mie orecchie. Mormora qualcosa il cui significato mi sembra incomprensibile e mi getto a capofitto su di lei. Fanculo i villain, quelli li sconfiggo sicuro da solo, ma lei non può sconfiggere da sola un attacco di panico del genere.
"Hey Shi" le dico quasi in un sussurro.
Lei trema e suda, non parla e le persone intorno non aiutano. Ad un tratto il robot inizia a fluttuare sulle nostre teste e dice:
"Ragazzi! Non andate nel panico! Sono solo dei giornalisti che hanno oltrepassato il cancello" tutti si tranquillizzano ma io rimango in ginocchio davanti Shi. Piange e borbotta, capisco solo le parole "aiuto" "vogliono me" "mi uccideranno"
"Shi, sono dei giornalisti. Non preoccuparti, ci sono io a proteggerti" lei si tranquillizza e ci alziamo. Non parla. Poi, qualche comparsa mi spinge e cadiamo, io sopra e lei sotto di me. Diventa di un colorito rosso fuoco e, suppongo, anche io. Cerca di alzarsi ma qualcosa dentro di me glielo impedisce. Mi avvicino sempre di più e le mie labbra sfiorano lei sue, sembra magico e quasi irreale. 

POV SHI

Katsuki mi ha salvata, quando le mie pulsazioni aumentano la mia parte lupo si risveglia. Se Katsuki non fosse intervenuto avrei perso il controllo. Ora, si sta avvicinando, sempre di più. Le nostre labbra si scontrano. Mi sta baciando. Ci alziamo e mi prende per mano. Nessuno ci ha visti. La confusione è tale da non far distinguere nessun rumore. Entriamo in un'aula e chiude la porta, mi sbatte contro il muro con la sua solita delicatezza e ricomincia a baciarmi, questa volta in modo più rude e passionale, sembra un animale che divora la sua preda. Le sue labbra si spostano sul mio collo, ed io non riesco a trattenere alcuni versi che non mi sarei mai sognata di emettere. Ho le mani nei suoi morbidi capelli biondi e le sue, invece, vagano su tutto il mio copro, si soffermano sui miei seni, in particolare. Ha una gamba fra le mie che mi sostiene e si muove sulla mia intimità, è troppo eccitante. Sposto le mani sulla sua schiena e quando ricomincia a baciarmi in bocca gli mordo il labbro inferiore facendogli uscire del sangue. Lecco quella parte, Katsuki all'inizio e sorpreso ma poi capisce: il mio quirk è attratto dal sangue, per me, se mordessi il collo di Katsuki avrei fatto sesso con lui. Quando la situazione si sta facendo ancora più eccitante mi spuntano gli artigli, cerco di reprimere il mio istinto ma non ci riesco, così sposto le mie labbra sul collo di Katsuki e lo faccio. . .lo mordo. Katsuki si stacca.
"MA CHE DIAVOLO FAI!" Mi grida contro. Cazzo, forse. . .e se fossi innamorata di lui? Se l'avessi reso un lupo? O un vampiro?
"Katsuki, mi dispiace. Ti senti bene?"
"No. . .io. . .io riesco a sentire il tuo battito e. . .e Deku che scrive sul suo quaderno. Sento il tuo profumo e. . .che mi hai fatto!"
"Katsuki penso. . .penso di averti reso. . .una lupo mannaro"
"Che diavolo?"
"Non ti scaldare, se lo fai rischi di perdere il controllo."
"Shi, perché cazzo l'hai fatto?!"
"Ho perso il controllo." Cazzo e se. . ."Katsuki, prova ad usare il tuo quirk" Katsuki punta il braccio in basso e cerca di usare il quirk ma ottiene solo piccole esplosioni.
"Che hai fatto" mi sussurra.
"Ti ho reso più forte" è vero. Infatti se riuscisse a diventare lupo le sue esplosioni sarebbero il doppio della potenza, come i suoi sensi.
"COSA HAI FATTO!" È questo che voglio, farlo arrabbiare. Così che si risvegli.
"Ti spiego così capisci meglio: se risvegli la parte lupo che ti ho donato potrai creare esplosioni il doppio della potenze e si raddoppieranno anche i tuoi sensi"
"E come controllo il tuo dono?"
"Con la rabbia" non capisce, e come potrebbe. È complicato ma vale la pena provare a spiegarglielo
"Se controlli la rabbia puoi controllare anche il tuo potere."
"E come dovrei imparare a controllarlo?" mi chiede, sembra furioso.
"Ti insegnerò io" dico in un sussurro.
"Tsk, sei pazza se credi che dopo quello che mi hai fatto io continuerò a parlare con te, figurati se mi faccio allenare" cosa? Lui non vuole più avere a che fare con me?
"Anzi, puoi portare via le tue cose da casa mia" mi dicr poi voltandomi le spalle.
"Katsuki aspetta! Nessuno puo aiutarti a controllarlo" cerco di convincerlo. L'unica cosa che voglio è che non si allontani da me. Non reggerei il suo abbandono.
"Sai, c'è un certo Tai Ai che potrebbe aiutarmi. Shi, non ho più intenzione di parlarti. In pochi minuti hai fatto si che il mio sogno si sgretolasse solo perché non ti sai controllare e per quanto io ti voglia bene ho bisogno di spazio per concentrarmi sul guaio in cui TU mi hai cacciato" mi dice mettendo più enfasi sulla parola tu. Io non l'ho fatto apposta. Se non sbaglio è lui ad avermi baciata.
"E poi non capisco" dice sull'uscio della porta
"Cosa?" sussurro con nodo un gola. È l'unico che mi abbia mai fatto piangere.
"Quando il primo giorno alla U.A mi hai morso non sono diventato né un vampiro né un lupo, perché ora mi sono trasformato?" la soluzione è semplice ma non ho intenzione di dirgliela. Se sapesse come ho fatto mi odierebbe ancora di più.
"Quella volta mi sono controllata" sussurro ancora, capisce che ho mentito, lo vedo dalla sua espressione, ma non insiste. Esce fuori e sbatte la porta con forza. Mi faccio scivolare a terra e inizio a piangere, poi la porta si apre. Speravo fosse Mina o Kenshi ma è qualcun altro. Qualcuno che non avrei mai aspettato di incontrare o con cui non mi sarei mai immaginata di sfogarmi.
"Hey" mi sussurra dolcemente "vuoi spiegarmi che è successo?" non gli riapondo e continuo a piangere
"Shh, sfogati, parlaremo dopo" mi dice ancora sussurrando dolcemente.

Ti Amo Stupida Comparsa (Bakugo x Oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora