I fatidici 5 secondi

277 11 0
                                    

🔴🔞ATTENZIONE CAPITOLO HOT🔞🔴

Il bacio si fa sempre più intenso, le nostre lingue danzano una danza senza fine. Qualcosa di unico e speciale è la nostra unione. Lui avvicina il mio corpo al suo tirandomi a sé per la vita.
Si stacca e inizia a baciarmi, mordicchiarmi e leccarmi il collo. I miei versi si sentono per l'intero giardino. Continuiamo così per un bel po' di tempo, le sue mani dai fianchi passano sempre più su arrivando ai miei seni, li inizia a palpare e io inarco la schiena in avanti dall'eccitazione. Lui mi sussurra all'orecchio con la sua voce roca, seducente e profonda:
"Ti piace, piccola comparsa?" mugulo un sì come risposta, mi sento le gambe mancare e comincio a sentire sempre più caldo. Lui mi prende per i glutei mentre continuiamo a baciarci e mi porta dentro, mi poggia sul tavolo e fa cadere un piatto.
"Kirishima aveva detto di non rompere nulla~" riesco a mugulare. Lui ride sul mio collo. Il suo respiro è caldo e affannato come il mio.
"Chi se ne fotte di Kirishima" mi sussurra all'orecchio, poi lo lecca e con la lingua traccia un percorso fino al mio collo. Mi prende di nuovo per i glutei e mi bacia in bocca, io avvinghio le mie gambe alla sua vita e lui mi porta su per le scale, arriviamo in camera da letto. Mi butta dolcemente sul letto e mi slaccia la zip del vestito, poi mi slaccia il reggiseno e continua il suo percorso con la lingua fino al mio seno destro, inizia a leccarlo, baciarlo, mordicchiarlo. E i miei gemiti invadono la camera che ho capito essere dei genitori del nostro amico.
Mentre lui mi bacia il corpo intriso dal sudore io -con le poche forze che mi rimangono in corpo e di cui l'eccitazione non mi ha ancora privato- gli sbottono le camicia, quando l'ho gettata a terra inizio con la mia seria di morsi. I miei canini di fatto più grandi e i miei morsi più profondi. Ma a Katsuki pare piacere poiché emette dei ringhi di approvazione.
I suoi artigli si sono formati e dall'eccitazione mi graffia la schiena, senza dolore, solo miseri graffietti.
Lui inizia a strusciare la sua erezione sulla mia intimità e gemo dal piacere.
"Ti piace piccola, lo sento il tuo cuore che batte~" sembra eccitato come me. Forse anche di più. I lupi sono sempre molto presi quando si parla di...quello.
La sua mano destra e dietro la mia schiena e disegna dei cerchi con il dito mentre mordicchia la mia pancia, la sua mano sinistra, invece, si fa sempre più giù e, togliendomi mutandine, mi penetra con un dito. Un gemito più forte degli altri si fa sentire. Ha un ritmo veloce, le sue dita sono lunghe e sottili e arrivano fino al mio punto speciale. È quando sente che a me piace davvero tanto in quel punto che inizia con un ritmo più veloce.
I miei gemiti invadono la stanza come fossimo ad un concerto ed io la cantante, il mio spettacolo, però, è riservato a un solo pubblico: Bakugo Katsuki.
Mi da un bacio appassionato e lungo sulle labbra continuando con il lavoretto con le dita. Fino a che non raggiungo il mio primo orgasmo. Ha un ghigno soddisfatto sul volto e inizia, pian piano, con un movimento troppo gentile per essere di Katsuki, a leccarmi il labbro inferiore, poi la guancia, la mascella, il collo, il seno sinistro, la pancia e poi arriva alla mia intimità è lì che mi penetra con la lingua, è la sensazione migliore che abbia mai sentito in vita mia. Gli afferro i capelli e detto il ritmo che voglio che lui abbia.
Va prima lento, una tortura che non riesco a concepire, poi va un po' più veloce e poi arriva a quella velocità. Quella che ho capito piacermi più delle altre. La mia schiena si inarca in avanti per l'eccitazione. Lui smette e mi da un bacio. Poi prende una bustina rosa dai pantaloni e io arrossisco più di quando non lo avessi fatto prima.
"Vuoi farlo?" il suo tono è dolce. Cerca la mia approvazione e Io annuisco mordendomi il labbro inferiore. La sua felicità è pari a quella di un bambino a Natale e si toglie i pantaloni.
"Devi farlo tu~" mi sussurra. Sapevo che la sua gentilezza nascondeva qualcosa. Voleva che gli mettessi il preservativo. Ma prima avevo una cosa fa fare. Non afferro il preservativo che mi aveva dato, inizio anch'io un percorso con la lingua, identico a come l'aveva iniziato lui. Arrivò ai suoi boxer e glieli tolgo e con un movimento fulmineo avvolgo la sua erezione con la lingua. Lui sembra sorpreso ma poi mi afferra per i capelli e detta il suo ritmo, fa veloce. Tanto veloce e raggiunge anche lui l'orgasmo. Riesco a spostarmi giusto in tempo prima che mi venga in bocca.
Poi afferro il preservativo che mi ha dato e lo infilo nella sua enorme erezione e lui mi penetra.
Inizio a gemere e anche lui fa versi più rumorosi di prima. Grugniti e ringhi e poi versi più dolci e desiderosi.
Va prima piano, sa che è la mia prima volta e quindi si limita a un movimento gentile, quasi premuroso.
"Più veloce~" lo prego io e lui sussurra con al sua voce roca:
"Quello che la mia principessa desidera la mia principessa avrà" e va più veloce. Sempre di più. Sempre di più. I nostri gemiti e i nostri respiri sono sempre più forti. Ho la mente annebbiata. Mi sento girare tutto. Il livello di eccitazione è alle stelle.
Sentire il suo corpo caldo contro il mio, avere il suo dolce respiro sul collo. Le mie mani nei suoi morbidi capelli. È la sensazione migliore del mondo.
Mi sento bene, come nessuno mi aveva mai fatto sentire. Mi sento speciale. Lui mi sussurra parole dolci:
"Sarai sempre mia" o "ti proteggerò fino alla morte" e sembra che il tempo si fermi e poi. Poi arrivano o fatidici 5 secondi. E veniamo. Veniamo entrambi e ci sentiamo bene. Ci sentiamo felici.
"Ti amo stupida comparsa" mi dice uscendo da me e baciandomi la fronte.
"Anche io Katsuki"

Ti Amo Stupida Comparsa (Bakugo x Oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora