Chapter 22: Dear Journal

4.6K 415 11
                                    

Chapter 22: Dear Journal
Giornale,
La psicologa ha parlato con i miei genitori.
Ha detto loro che la mia è solo ribellione nei loro confronti.
Porca puttana, ha usato un eufemismo.
Li odio, e ho superato la fase in cui mi sentivo in colpa per ciò circa sei anni fa.
Mi giudicano, mi trattano come fossi spazzatura, per loro non sono altro che una delusione.
E non mancano mai di ricordarmelo, tra l'altro, gettandomi addosso una rabbia che non riesco a tenere dentro.
Vorrei parlarne con qualcuno che mi capisca, ma nessuno sembra esserne in grado.
Almeno c'è Santa Arabella. Con lei non parlo molto, perché è troppo timida, ma una di quelle stupide frasi fatte che le ragazzine trovano su tumblr dice che a volte i silenzi valgono più di mille parole.
Con lei, mi sento me, e non mi vergogno di ciò.
Michael.

Angolo Autrice
Hello people!
Buon pomeriggio a chi sta studiando, a chi sta dormendo, o a chi, come me, sta scrivendo furiosamente.
Con 21 capitoli siamo già a quasi 700 visualizzazioni, e sono davvero tante, quindi grazie, vi meritate dei biscotti *sparge biscotti*.
Oltre a ringraziarvi, vi comunico che è stata ufficialmente pubblicata la mia prima storia in terza persona (Dio mi aiuti), Tea Scent (tradotto è profumo di thè, mi è stato consigliato di dirlo perchè le mie amiche mi hanno guardata come se fossi pazza quando ho detto loro il titolo).
Non c'è bisogno che vi dica su chi sia, se mi conoscete già lo sapete, quindi se vi va passate a darci un'occhiata, sennò ci vediamo stasera o domattina per un altro capitolo.
Grazie a tutte ♡
Love,
Chiara.

Sing Me To Sleep || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora