Chapter 46

4.4K 428 13
                                    

[Arabella's pov]
"Michael?" Mormoro incredula, guardando il ragazzo appoggiato al tronco del melo di casa mia.
"In carne ed ossa, principessa. Non so se chiederti di scendere o di sciogliere i tuoi capelli per farmi salire come Raperonzolo" dice in tono scherzoso, e percepisco da quassù il suo sorriso.
"Arrivo" dico piano prima di cominciare a scalare il melo lentamente, facendo attenzione, ma sentendo improvvisamente il vuoto quando sono quasi a terra.
Per fortuna sento due braccia forti afferrarmi sotto la schiena e sotto le ginocchia ed un petto stringermi a sè.
"Presa".
Piano piano apro gli occhi, che avevo chiuso appena avevo capito di star cadendo, e giro la testa verso Michael, che mi tiene stretta a sè come se fossi la cosa più preziosa del mondo.
"Buon compleanno, principessa" mormora a pochi millimetri dalle mie labbra, ed io allaccio le braccia dietro al suo collo prima di far coincidere le nostre labbra in un bacio, il mio primo bacio da maggiorenne.
Le sue labbra sono screpolate ma soffici, simili alla panna montata, ed io amo la panna, amo Michael.
Lentamente ci stacchiamo e sulle sue labbra rose e leggermente gonfie compare un sorrisetto prima che mi metta giù per poi afferrare una scatolina bianca da terra.
"Tempo fa mi hai detto che ti piaceva la panna..." dice a voce bassa prima di aprirla e due cupcake coperti con una soffice montagna di panna montata fanno capolino, ed io non posso evitare di scoppiare a ridere.
"Il miglior compleanno di sempre, grazie, Michael".

Sing Me To Sleep || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora