Fisso la telecamera mentre cerco di prepararmi un discorso che abbia un filo logico ma ovviamente non ci riesco.
Questo momento lo aspetto da quando ho 10 anni. L'America mi è sempre sembrata un meta irraggiungibile eppure eccoci qua.
Appena sono venuta a conoscenza della possibilità di fare un'esperienza all'estero in un paese a scelta sono davvero impazzita, da quel giorno ho sempre pregato i miei genitori di farmela fare. Gli dicevo quasi ogni giorno quanto questo fosse davvero il mio desiderio più grande, quasi come una cantilena.
Beh ragazzi questo giorno è ufficialmente arrivato e io cerco di non piangere dalla gioia.
Sul mio canale youtube porto dei contenuti che riguardano principalmente il mio modo di vedere il mondo. Espongo tutte le mie idee e opinioni, sinceramente lo trovo terapeutico. Ovviamente non è tutto rose e fiori,spesso la gente deve distruggere le sicurezze degli altri per stare bene con se stesso. Sono una persona molto insicura. Ero arrivata al punto di non aprire neanche più i commenti.
Ho preso una pausa di qualche mese cercando consigli e mi sono imbattuta in un canale di tre ragazzi americani che ammiro tantissimo. Sono tre gemelli che mi pare si chiamino "Sturniolo" di cognome. Guardando loro ho visto quanto amino creare dei contenuti e quanta passione ci mettano nel fare il loro lavoro nonostante le loro insicurezze. Grazie a loro ho ripreso la forza di andare avanti anche se sei circondato da persone che sperano in un tuo fallimento.
Molte delle persone che mi seguivano mi hanno cercata sui social e non potevo esserne più felice.
Accendo la telecamera sorridendo e dicendo "ragazzi si parte per l'America".
🌙angolo autrice🌙
Questo è il primo capitolo della storia sugli Sturniolo triplets. Voglio assolutamente far chiarezza su una cosa. Questa storia non contiene scene esplicite poiché hanno già fatto sapere quanto li mette a disagio leggere cose di quel genere. Mi dispiace davvero pensare che molte persone leggano le fanfiction solo per quello. Spero di aver fatto chiarezza.Al prossimo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
4.834,64 km apart
FanfictionClaire è una semplice adolescente, in Italia è conosciuta per il suo canale youtube dove parla della sua vita e dei suoi interessi. Il suo sogno è sempre stato andare in America e all'età di 17 anni farà finalmente l'anno all'estero che lei tanto de...