Io, Madi ed Evie siamo in pista a ballare finché un tizio inizia ad avvicinarsi e a darci fastidio.
Non si leva più di dosso e sono arrivati pure sue due amici.
"Andiamo subito dai ragazzi." dice Madi.
"Non li vedo."
"Eccoli." urla Evie mentre ci indica verso il salotto.
"Ragazziiii." urla Madi.
Ci notano si affrettano verso di noi mentre Madi ed Evie si avvicinano a loro. Sento due braccia afferrarmi per la vita.
MADI'S POV
"Ci sono dei ragazzi che ci danno fastidio, menomale che ci avete sentito.""Madi!" mi giro verso Matt
"Dov'è Claire?" chiede lui allarmato.
"Aiuto ragazzi" sentiamo la sua voce gridare.
"Cazzo." dice Chris.
CHRIS' S POV
La vedo mentre un tizio palesemente ubriaco la tiene per la vita."Levati dal cazzo." gli urla Matt.
Lui lascia Claire e lei va dietro Matt e lo stringe.
"Non provare a toccarla di nuovo." dico io mentre gli punto un dito e lo allontano da noi.
(raga so che è un po' cringe ma non sapevo cosa scrivere altrimenti help)
"Stai bene?" mi giro verso di lei e la abbraccio.
"Andiamocene per favore"
"Certo."
MATT'S POV
Non so spiegare la rabbia che mi è presa quando ho visto la sua faccia così spaventata. Di solito sono molto timido, ma stavolta i miei piedi è come se si fossero mossi da soli.
Avrei voluto spezzargli le braccia a quel tizio.
"Claire! Aspetta!" mi giro e vedo quel coglione di Vinnie che si fionda su di lei.
Noto che lei inizia ad avere il respiro affannato e trema leggermente.
Attacco di panico.
C'è troppa gente qui e neanche a me piace.
Le afferro la mano ed inizio ad accarezzarne il dorso per cercare di tranquillizzarla.
"Senti Vinnie io ed i miei amici torniamo a casa." dice lei
"Ma siete appena arrivati." dice lui.
Vinnie cerca di afferrarle il braccio e quando lei respinge il suo tocco lui assume una faccia confusa.
"Senti amico ora dobbiamo andare." dico io guardandolo male.
"Matthew sei sempre in mezzo alle palle. Sto parlando con lei non con te."
"Senti Vinnie grazie della festa davvero. Noi andiamo. Co vediamo lunedì a scuola." dice Claire per farci uscire da quella situazione.
spazio autrice
Mi dispiace se questo capitolo risulterà un po' cringe ma non avrei saputo che scrivere. Comunque mentre scrivevo mi è venuto da ridere immaginando Chris e Matt che vanno dal tizio arrabbiati e poi c'è Nick come un palo insieme a Madi ed Evie. 🧍🏻🧍🏻♀️🧍🏼♀️. Detto questo spero vi piaccia.🫶🏼
STAI LEGGENDO
4.834,64 km apart
FanfictionClaire è una semplice adolescente, in Italia è conosciuta per il suo canale youtube dove parla della sua vita e dei suoi interessi. Il suo sogno è sempre stato andare in America e all'età di 17 anni farà finalmente l'anno all'estero che lei tanto de...