CAPITOLO 24

1.5K 55 10
                                    

La vediamo lì...
Appoggiata alla finestra che guardava fuori e... piangeva.

Le sue candide guance erano bagnate di lacrime.

"Oh Claire."
"Non capisco perché facciamo così. Non voglio litigare con lui. Da quando mi ha presentato Ashley è tutto cambiato. Non ce la faccio più." scoppia in un pianto disperato.

"Claire a te piace, è comprensibile che con Ashley sempre in mezzo ti senta così. Matt non ha ancora capito che persona è."

"Ma a lui piace lei. Non io, non Madi, non qualsiasi altra ragazza. Lei."

"Ci parleremo noi stai tranquilla." dice Madi.

"Che ne dite se ci prepariamo dei popcorn e ci guardiamo qualche serie?" propongo io.

"Nick ti amiamo." rispondono in coro.





MATT'S POV
Non la farò soffrire ancora.
Non ho il diritto di comportarmi così, soprattutto se non capisco perché lo faccio.

Busso alla porta della sua camera con mani tremanti. L'ansia mi stava facendo accelerare il cuore.

Mi apre, è insieme a Nick e Madi.

"Se vuoi passo dopo."

"Nono stai qui."

Ci guardiamo negli occhi.
Pure essendo a 20 centimetri di distanza fisicamente, non siamo mai stati così distanti.

Non sono molto bravo ad usare le parole.

Sento la gola secca e le gambe pesanti, come se fossero ancorate al pavimento.

Alzo lo sguardo.

Lei era la mia Claire, però.
La persona che in poco tempo è diventata un pilastro della mia vita, che mi ha insegnato a non far morire la parte ancora infantile che c'è in me.
La parte felice e spensierata.

La abbraccio e ci stringiamo come se ci dovessimo lasciare da un momento all'altro.

"Claire io non so cosa mi sia preso, perdonami davvero."

"Shhh"

La mia Claire era tornata a splendere.

spazio autrice
So che probabilmente volete menarmi, ma scusatemi davvero se non aggiorno. Sto studiando come una pazza per gli esami. Appena finirò troverò molto più tempo per scrivere. Grazie mille di tutto il supporto.💗

4.834,64 km apartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora