Mentre siamo in macchina c'è un silenzio imbarazzante.
Al momento ci siamo solo io,Chris e Matt che sta guidando.
Nick oggi non ci sarà.
"È tutto ok? Perché c'è sto silenzio?" chiede Chris.
"È tutto ok." rispondo io muovendo la gamba nervosamente.
Sento un peso sul petto enorme e quando succede vuol dire che mi sta salendo un po' d'ansia. Cerco di calmarmi in tutti i modi.
"Comunque appena prendiamo Ashley torniamo a casa e facciamo il video lì." dice Matt.
"CIAO MAAAAATT." urla la ragazza appena entra in macchina.
Non capisco come cavolo faccia a sopportarla.
Lui la stringe a sé e quel fastidio che sentivo al petto diventa sempre più pesante.
Arrivati a casa prendiamo le sedie e ci sediamo al tavolo.
I posti sono:
Chris Claire Matt Ashley
Schiacciamo rec e iniziamo il video.
"Quest'oggi risponderemo al box domande che abbiamo fatto su instagram." dice Chris.
"Claire preferisci Italia o America?"
"America assolutamente, anche se mi manca l'Italia."
"Ritornaci." mi dice Ashley ridendo.
"Anche meno." le rispondo sorridendole.
"Oook andiamo avanti." dice Matt.
"Ashley da quanto conosci Matt?" chiede Matt.
"Da quando abbiamo iniziato il liceo."
E lo stritola.
"Matt preferisci Claire o Ashley?" chiede Chris.
Sia io che Ashley ci voltiamo verso Matt.
"Behh Ashley la conosco da tanto però anche se Claire è arrivata da poco le voglio tanto bene, quindi non potrei scegliere."
Non me l'aspettavo sinceramente.
"Claire come va con gli attacchi d'ansia?" chiede Ashley sorridendo.
Sapevo che sarebbe arrivata questa domanda. Avevo parlato della mia ansia sul mio canale Youtube, ma mi mette comunque molto a disagio parlarne apertamente, specialmente se quella deficiente rideva. L'aveva scelta apposta."Il gatto ti ha mangiato la lingua?" continua lei ridendo.
"Ashley smettila." le dice Matt.
Chris mi guardava triste.
Non lo sapeva.
"Beh diciamo che.. ultimamente stanno peggiorando ma ci sto lavorando."
"V-vado un attimo in bagno." dico io scappando da quell'atmosfera di disagio.
Claire calmati.
Respira.Perché sempre a me?
Mi siedo cercando di tranquillizzarmi.
Quella stronza lo ha fatto apposta.
Mi ha preso in giro davanti al mio migliore amico.
Non volevo che Chris lo venisse a sapere così.
Esco dal bagno e torno a sedermi.
Chris mi stringe la mano e mi sorride.
Ashley mi guarda divertita.Continuiamo per un po' e ogni volta che le sue mani toccavano lui, qualcosa dentro di me tremava.
"Ciaoo." Ashley saluta ed esce di casa.
Corro su in camera sperando che Chris non voglia farmi domande.
CHRIS POV
Attacchi d'ansia?
Lei?Avrei voluto proteggerla con tutto me stesso. È una ragazza solare,genuina e gentile. Non se lo merita, non lei.
Quella stronza stava continuando ad infastidirla e non sopporto il fatto che Matt non dica quasi nulla.
"Matt vieni subito qui."
"Che c'è?"
"Tu quella non ce la porti più qua."
Mi guarda come se già sapesse quello che gli devo dire.
"Quella è cattiva e oggi ha messo a disagio Claire davanti alla telecamera come se nulla fosse. L'ha presa in giro su una cosa grave. Non voglio che la mia migliore amica stia male per persone così."Qualcosa nel suo sguardo si indurisce.
"E se continui a frequentarla vuol dire che non te ne frega un cazzo."
Si avvicina all'improvviso e siamo faccia a faccia.
È arrabbiato.
"Non provare a dire una cosa del genere." mi fulmina con lo sguardo.
"Claire è una delle persone più importanti per me e di certo non mi fa piacere vederla così. Però devi capire che sono legato anche ad Ashley e la conosco da tanto. È diversa da così." continua lui.
"È assurdo che tu la voglia ancora vedere." dico mentre mi reco in camera di Claire.
"Chris."
"Che c'è?" mi giro nuovamente verso di lui.
"Credo mi piaccia Ashley."
spazio autrice
Ma Chris😭❤️
Scusate se non aggiorno frequentemente come prima ma mi sto preparando per gli esami di terza.
Oggi capitolo più lungo per farmi perdonare. Spero vi piaccia🫶🏼
STAI LEGGENDO
4.834,64 km apart
FanfictionClaire è una semplice adolescente, in Italia è conosciuta per il suo canale youtube dove parla della sua vita e dei suoi interessi. Il suo sogno è sempre stato andare in America e all'età di 17 anni farà finalmente l'anno all'estero che lei tanto de...