CLAIRE'S POV
Questo ultimo mese è passato con una lentezza allucinante.Oggi è fortunatamente l'ultimo giorno di scuola.
Ho già detto ai miei che questa estate tornerò ad LA.
Soprattutto perché devo chiarire con Matt.
Lui non si è fatto proprio sentire ed io sono praticamente sparita dai social.
Tutti si stanno chiedendo cosa sia successo siccome non sono più nei loro video ovviamente.
Ho chiesto a Nick e Chris di non dire nulla.
L'ultima campanella suona e sono finalmente libera.
Esco da scuola e vado verso il parcheggio dove mi deve venire a prendere mia mamma.
Ma invece della macchina di mia mamma vedo due occhi blu.
Quegli occhi li riconoscerei tra miliardi.
Sono i miei occhi preferiti.
MATT'S POV
"Abbiamo preso tutto?" chiedo io scendendo dall'aereo.
"Matt siamo letteralmente a Torna(?) no, Tonir- no aspe-."
"Torino." dice Chris aiutando Nick.
"Vabbè quello che voglio dire è che è un po' tardi per chiedere se abbiamo preso tutto."
Usciamo dalla stazione e chiedendo aiuto ai passanti andiamo nel centro della città.
"Caspita che bella che è l'Italia." dice Chris.
Annuisco in risposta.
È molto graziosa questa città.
Vediamo un'auto fermarsi davanti a noi.
"Hi Guys, I'm Claire's father." dice il papà di Claire con una, se posso permettermi, oscena pronuncia.
Il viaggio fino alla città in cui vive Claire è un po' imbarazzante siccome non sappiamo che dire.
"Come- come sta Claire?" chiedo io.
"Da quando è tornata è davvero spenta. Chi è il fidanzato tra voi tre?"
"Io sono gay." dice Nick alzando la mano e escludendosi dalle possibilità.
"Sono io." rispondo io imbarazzato.
"Beh allora vedi di sistemare le cose perché non fa che parlare di te."
Qualcosa dentro di me si spezza.
Oh Claire.. se solo sapessi quanto mi dispiace.
Arrivati a casa sua, il padre ci dice di sistemarci.
"Scusate il piccolo spazio ma abbiamo a disposizione solo questo." dice lui indicando un divano letto da due.
Di fianco però rimaneva ancora un pezzo di divano per un'altra persona.
"Non si preoccupi davvero."
Vediamo quella che deduco sia la mamma apparire dal corridoio.
"Ciao ragazzi, ma come siete belli, siete affamati?" ci chiede lei dando ad ognuno un caloroso abbraccio.
"Oh no grazie mille." diciamo noi.
La fame è sparita, l'emozione di rivedere Claire mi fa chiudere lo stomaco.
"Vabbè ragazzi andiamo." dice la mamma prendendo le chiavi della macchina.
Salutiamo il papà e usciamo dalla casa.
Nel tragitto ho un senso di ansia addosso incredibile.
Tremo ed il mio respiro si fa irregolare.
Chris e Nick lo notano subito ovviamente e mi tranquillizzano.
"Ok ragazzi siamo arrivati, ora dobbiamo solo aspettare che esca."
Usciamo dalla vettura e aspettiamo impazientemente di vederla arrivare.
"Matt.. guarda è lì." mi indica Nick.
Chris mi fa segno di andare avanti.
Faccio qualche passo e aspetto che mi veda.
Quando il nostro sguardo si incrocia tutto il resto sparisce per un attimo.
Ci siamo solo io e lei.
E lo sappiamo.
Lo sappiamo entrambi che non stavamo aspettando altro.
Vedo i suoi occhi iniziare a farsi lucidi e subito dopo delle lacrime iniziano a scendere.
Percepisco la mia vista offuscarsi segno che sto per piangere anche io.
"M-Matt."
Corre verso di me e mi abbraccia stretto, il suo viso è premuto contro il mio petto.
"Claire tu non hai idea di quanto mi dispiacc-."
Non finisco neanche di parlare che sento le sue labbra sulle mie.
E non potete capire quanto avessi bisogno di un suo bacio.
CLAIRE'S POV
"Matt ti sei ricordato di fare benzina?"
"Amore..."
"MATT."
"Cosa è successo?" chiede Chris entrando nel furgoncino insieme a Nick.
Beh... si.
Abbiamo un furgoncino tutto nostro in cui giriamo il mondo e anche qualche anno in più.
Al momento siamo in Spagna, precisamente a Madrid.
"Tutto bene amore?" chiede mio marito con una faccia preoccupata.
"Sisi non ti preoccupare, è solo un po' di nausea." dico io tenendo la mano sul mio pancione.
Sono incinta di 5 mesi di una bimba stupenda e non potrei essere più felice di tutto quello che ho adesso.
"Matt."
"Si?"
"Ti amo."
"Anche io."
THE END. 💗
nota autrice
Non piangere Chiara, non piangere.Posso dire che siamo ufficialmente giunti alla fine di questa fanfiction.
Mi ricordo come fosse ieri come ero insicura quando ho scritto il primo capitolo.
Questa storia mi ha dato ed insegnato molto.
In molti mi scrivete spesso che Claire vi ha aiutata molto e ne sono felicissima.
Vi ringrazio tantissimo del supporto.💗
Claire e Matt vi salutano.
STAI LEGGENDO
4.834,64 km apart
FanfictionClaire è una semplice adolescente, in Italia è conosciuta per il suo canale youtube dove parla della sua vita e dei suoi interessi. Il suo sogno è sempre stato andare in America e all'età di 17 anni farà finalmente l'anno all'estero che lei tanto de...