CAPITOLO 35

1.5K 58 20
                                    

NICK'S POV
"Quindi tu mi stai dicendo che hai totalmente superato l'interesse per Matt.". chiedo io a Claire

"Si. ..no" dice lei.

"Cioè no, ma tanto ormai cosa ci posso fare?" continua.

"Secondo me hai fatto benissimo ad accettare l'appuntamento, insomma meriti qualcuno che ti faccia sorridere." dice Madi.

"Già" dico io.

CLAIRE'S POV
Quello che però i due non sapevano è che era Matt a farmi sorridere, a farmi splendere.

Anche se ormai il nostro rapporto di prima stava svanendo, come se fosse stato solo immaginazione.

Questa situazione mi stava opprimendo.

Matt esce di rado con tutto il gruppo e tutti i weekend sta con Ashley da qualche parte.

Scendo giù in cucina per andare a prendere qualcosa da mangiare.

Arrivata lì vedo Matt.

Siamo soli.

"Ehy." lo saluto sorridendogli.

"Ehy." mi ricambia il saluto ed il sorriso.

"Come stai?" chiede lui.

"Io abbastanza bene. Tu?"

"Bene."

"Senti Claire, è da un po' che volevo parlarti."

Sento l'ansia mangiarmi dall'interno.

"Dimmi pure."

"Volevo chiederti scusa per non esserti stato vicino in questi mesi. Ho pensato solo a me stesso ed alla mia relazione."

"Matt, se devo essere sincera a tutti è dispiaciuto non averti più tra noi. E più di tutti.. è dispiaciuto a me. Non voglio risultare l'amica tossica e gelosa, ma fidati che fa davvero male vedere un'altra persona sostituirti come se nulla fosse."

"Possiamo ricominciare?" mi chiede lui sapendo di aver sbagliato.

"Va bene però per favore cerca di uscire anche con noi."

"Scusami Claire."

Ci abbracciamo e tutti i tormenti che mi hanno devastato questo mese sembrano sparire per un attimo.

Un attimo che vorrei durasse per sempre.

Da qui ho capito perché Calcutta ha scritto 'volevo solo scomparire in un abbraccio.'

Se l'ultimo periodo avesse un colonna sonora sarebbe quella canzone, 'Cosa mi manchi a fare.'

"Mi sei mancato."

"Anche tu."

Passiamo il pomeriggio a giocare a Mario kart e sembra di essere tornati ai vecchi tempi, come se non fosse mai successo nulla.

"Quindi uscirai con Vinnie sabato."

"Già."

"Sono felice che tu abbia trovato la persona giusta, anche se è quel deficiente."

"Matt per favore non lo chiamare così. È una bella persona se lo conosci. Non ho ancora capito perché vi odiate."

"In realtà non lo so, non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento, è pieno di sè come se fosse Dio sceso in terra."

Ridiamo e non posso fare a meno di guardare i suoi occhi, il suo sorriso.

La maggior parte delle sue fan pensa solo all'aspetto esteriore, quando per me la bellezza in Matt, è ovunque.

È molto timido ed in questa caratteristica io ci trovo una tenerezza infinita.

Ci capiamo, ci capiamo come nessun altro riesce.

angolo autrice
Alla fine ieri sera non ho postato.
Vi prego di perdonarmi, ma mi sono addormentata con la pagina Wattpad ancora aperta sul capitolo.
Siamo arrivati alle 10 mila letture e non so davvero cosa dire.
Vi voglio tanto tanto bene davvero.
❤️.

4.834,64 km apartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora