CAPITOLO 15

1.6K 61 8
                                    

Entriamo nella escape room e sembra di stare in un altro mondo, è tutto buio e non si capisce nulla.
Ci spiegano le regole e altre cose che nemmeno ascolto, la mia mente è altrove.

'ma non vedi come ti guarda?'

Che non mi sia accorta di nulla?

Impossibile.

Sono qui per studiare e non per amoreggiare.

Smetto di pensarci e cerco di concentrarmi sul non farmi prendere da qualche attore dell'escape.

CHRIS POV
"MADI,CLAIRE CORRETE AAAAAAA." dice Nick.

Vediamo un tizio con una motosega dietro l'angolo.

"Claire vieni in braccio altrimenti non riusciamo ad uscire." urlo io

(questi erano loro)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(questi erano loro)

"Sei lentissima."
"HO PRESO UNA STORTA NON È COLPA MIA." dice lei urlando per cercare di contrastare il rumore della motosega.

Dopo aver corso per 10 minuti riusciamo a seminare il tizio, ma ci separiamo involontariamente.

Madi è con me, Claire con Matt e Nate con Nick.
FINE CHRIS POV
MATT'S POV
"Cavolo Matt gli altri sono spariti." mi dice lei.
"Stai tranquilla ci sono io." le dico cercando di tranquillizzarla
"Non pensavo inseguissero anche in sta escape room."
"Perché hai paura?"
"SI."

Rido.

"Cazzo sta tornando." le sussurro io sentendo il rumore della motosega non molto lontano.

"Dove cavolo andiamo? Siamo in un vicolo cieco. Aspetta guardo se nella stanza in quel corridoio c'è un posto in cui nascondersi."

Si sporge e mentre lo fa cade una bottiglia di vetro vicino a lei facendo rumore.

La tiro immediatamente dal polso facendola scontrare a me.

Le faccio gesto di fare silenzio e mi sporgo.

Il tizio sta guardando il corridoio.

Dove andiamo ora?

"Matt guarda lì" mi sussurra e indica un armadio.

"Come entriamo è minuscolo"

"Dobbiamo fare in fretta Matt, si sta avvicinando."

Sentiamo i passi da dietro la porta.

Faccio entrare prima lei nell'armadio e poi mi ci metto io.

Siamo ad un palmo l'uno dall'altro.

"Porca miseria porca miseria porca miseria." impreca facendo attenzione a non farsi sentire.

Vediamo il piede del tizio spuntare dall'entrata e io senza pensarci stringo Claire a me.

Un rumore in lontananza lo fa fortunatamente allontanare.

Aspettiamo un attimo per accertarci che se ne sia andato e poi corriamo verso la safe zone.

spazio autrice
l'amicizia tra chris e claire>>>
ma poi vogliamo parlare di Matt che fa entrare prima Claire nell'armadio. AAAAA CHE CARINI.💗

4.834,64 km apartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora