Capitolo 1: UN SOGNO

289 10 13
                                    


Era una giornata molto noiosa...pioveva, ma a me piace la pioggia solamente che NON SAPEVO PROPRIO COSA FARE! così ad un certo punto...

IO:Uff che noia!

MAMMA: Tesoro io esco un attimo, ho un appuntamento dal medico quindi sono costretta a portarmi anche tua sorella. Mi raccomando agli altri 2.

IO: SI mamma. Sarà fatto!

Quando mia mamma uscì da quella porta io rimasi in cucina da sola quando ad un certo punto la televisione si accende di scatto e parte una sigla...

IO:...C-COSA??! TWD???

Mi misi un po di paura, sapete...non è normale che la TV si accende all improvviso e mette la sigla di twd!!

Anche se...ADORO TANTISSIMO! ma volevo capire, ho avuto un po d ansietta in quel momento quando...

IO: ODDIO! COSA MI STA SUCCEDENDO!!?

POOF!

Tutt ad un tratto mi sentiiì scomparire a mano a mano...
prima le braccia, poi le gambe e tutto il resto! Stavo morendo dalla paura ma dall altra parte non sapevo proprio cosa pensare...

...

IO: OH MADONNA MIA! *Tremando ma allo stesso tempo morendo dall gioia*
MA-MA-MA... MI SONO CATAPULTATA NELLA SERIE??!!

Dio mio...quasi quasi non ci credevo... volevo morire in quel momento. Non sapevo se piangere, se ridere, se tremare...mio dio ERA TUTTO VERO! ERO IN QUEL BOSCO E QUASI QUASI SEMBRAVA UN SOGNO!

Non sapevo come reagire però, pensando i miei familiari a casa, ma di una cosa ne ero certa! Se mi sono teletrasportata qui nel bosco in mezzo al nulla un motivo c era! USCIRNE E METTERMI ALLA PROVA!

*SI sentono voci*

IO: Ehilà? C-ce qualcuno?

VOCE SCONOSCIUTA: Ei Miriam!

IO: CHI VA LÀ? COME SAI IL MIO NOME?

VOCE SCONOCIUTA: Sono la persona che ti ha mandato qui dovresti ringraziarmi più tosto *voce malvagia*

IO: CHE COOSA? MA CHI SEI? IO NON TI CONOSCO AFFATTO!

VOCE SCONOSCIUTA: Ei,ei calma, non era il tuo sogno?

IO: ...Si è ti ringrazio, ma...è tutto molto strano tu non mi conosci e nemmeno io...CHE NE SAI DI ME E DEI MIEI SOGNI??! FATTI VEDERE ALMENO!

VOCE SCONOSCIUTA: Mi dispiace cara ma non posso

IO: MA COSA VUOL DIRE NON PUOI? HO IL DIRITTO DI SAPERE CON CHI STO PARLANDO!

VOCE SCONOSCIUTA: Troppe domande! Adesso è arrivato per me il tempo di andare. Ah dimenticavo, se vuoi uscire, perché prima o poi dovrai, devi superare delle prove insieme al tuo gruppo preferito. Quindi ti consiglio di vivere quest occasione che ti ho concesso al meglio che dopo non l avrai più *Sorrisino*

SPARISCE NEL NULLA...

IO: ...

FINE CAPITOLO 1

Per sempre una di voi❤️ [TWD] [Daryl Dixon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora