Capitolo 6: UNA NOTTE IN CELLA...

163 7 10
                                    


Erano quasi le 23:30 ed io avevo passato praticamente quasi tutto il pomeriggio con Judith, Lydia e Gracie, ci siamo divertite un sacco, ma ancora dovevo capire Carol e Michonne dov erano così dico alle ragazze di aspettarmi un secondo perché..volevo cercare di capire...

MICHONNE: Quindi tra poco dovremmo portarla in cella e fargli un interrogatorio? Mi sembra una cosa giusta, non capisco perché Rick e Maggie non gliel abbiano fatto fin dall inizio...

CAROL: Si assolutamente, forse per non farla spaventare dall inizio e per farla sentire al sicuro sai, non sembra aver nulla a che fare con qualcuno, o qualche gruppo e non aveva nemmeno niente con lei..ma comunque siamo costretti perché non possiamo fidarci ugualmente.

MICHONNE: Si, hai ragione... io allora mi incammino già

CAROL: Si vai pure *ricordandosi dei ragazzi*
Però aspetta, io devo tenere a bada i ragazzi li accompagnamo o li facciamo restare qui ad aspettare?

MICHONNE: *sorridendo* Oh giusto! Me ne ero dimenticata..meglio che rimangano qui dicendogli che è tutto apposto

Io intanto ero dietro la porta, avevo sentito tutto,
Non me lo aspettavo...MA NON DOVEVA ESSERCI SOLO DARYL?!
Perché anche Rick, Michonne...
Mi hanno tenuta con loro senza farmi chissà che...bhe...
Hanno ragione...
MA IO IN QUALCHE MODO DEVO FARGLIELO CAPIRE!

*Quando ad un tratto Michonne aprì la porta,io cercai di correre subito in salotto ma lei mi vide subito, mi chiamò e mi tirò la maglietta all istante..*

MICHONNE: CI STAVI SPIANDO??!

IO: NO NO io...

MICHONNE: *in mente a lei: lo sapevo chissà cosa vorrà mai da noi*
ANDIAMO!

Mentre ci incamminavamo io provavo a parlargli ma lei sembrava non volermi parlare, come se non volesse avere a che fare con me per qualche istante...
MA COS HANNO?!
Ok, ho capito che sono nuova, trovata per strada, non sanno nulla di me..ma.. prima sono amichevoli per intrattenermi E DOPO?
Bah...
Sarà una mia impressione...
Ma devo sempre ricordarmi che
Io
Sono
All
Interno
Della
SERIE!
Come se fosse...
UN GIOCO!

Eravamo arrivati in cella quando vidi davanti ai miei occhi quelle sbarre, ed ecco che mi ritrovo davanti Rick, Maggie e...
Daryl...

Michonne che era con me, mi lascia in cella chiudendomi a chiave...

RICK: Mi raccomando Daryl. *dicendolo come se non volesse farmi del male*

Daryl annuì, si avvicinò a me con aria indifferente...

DARYL: Allora, Miriam * facendomi un occhiolino sorridenomi come se non dovessi preoccuparmi più di tanto*

RICK: Quanti vaganti hai ucciso? *dice inaspettatamente lui...*

IO: N-nessun vagante

Daryl sembrava come se non volesse interrogarmi perché sapeva già la persona che ero...se lo sentiva da dentro e io...
IO LO SO! * pensavo tra me e me piangendo*

Per un attimo si ammutolì...
Rick non riusciva a capire e quindi iniziò lui con le domande senza pensarci 2 volte.

RICK: È impossibile...

Cavolo! Ma come potevo dirgli che sono entrata IN UNA TV?!
DOVREI?
Bhe...prima o poi dovevo ma...
SAREBBE UNA COSA DA PAZZI!
Non sapevo come fare, come dirgli che dovevo svolgere delle missioni...
Glielo avrei detto, ma non adesso, perché avevo pensato di dirglielo solamente a Daryl...
Forse mi avrebbe compresa, ma non lo so...
Non so cosa potrebbe succedermi se non finisco il gioco, se c era un tempo NON SO UN CA**O!
In quel momento ero un po in panico quando...

RICK: Va bene, non preoccuparti.. hai ucciso persone?

Daryl si girò verso di Rick...

DARYL: MA TI SEMBRA UN TIPO DI RAGAZZA CHE UCCIDE LE PERSONE..?!

Maggie e Michonne rimasero un po sbalordite, mentre Rick cercò di comprendere e sapeva che stava sbagliando del tutto ma non voleva ammetterlo...

RICK: Daryl stai veramente cercando di difendere una ragazzina, che non SAPPIAMO neanche da dove proviene, che cosa fa??! E SOPRATTUTTO SE DICE LA VERITA?

DARYL: OH ANDIAMO! CHE LO SAI ANCHE TU E POI, PERCHÈ IO LO SO! L HO CAPITO FIN DA SUBITO!

RICK: COSA? Ma se all inizio neanche ti fidavi di lei, come neanche tutti gli altri ma... COME GIUSTO CHE SIA!

DARYL: SI È COSI! Questo lo so ma tu non capisci! Guardala, la stai facendo tremare, BASTA ADESSO! LA STAI GUARDANDO STESSO TU!

Io rimasi sconvolta, stavo morendo, Daryl aprì la cella e mi fece uscire anche se era tanto incazzato...
Quando Rick era molto dispiaciuto, ma per lui comunque era sicuro che io rimanessi almeno per una notte in cella.
Maggie e Michonne intanto erano un po da entrambi le parti.

-Fuori-

IO: D-daryl...

DARYL: Lo so, lo so, non dovevo farlo... ho forse un po esagerato ma non potevo permetterlo, non volevo ... ma lascia che passi il tempo, per questa notte devi dormire per forza qui *voltandosi verso di me* poi vedremo.

IO: V-va bene...* lo abbraccio piangendo*

DARYL: Andrà tutto bene.

Rientriamo, Maggie e Michonne mi rassicurarono abbracciandomi, bhe..anche loro lo avevano capito, ma lo avrebbero capito ancora di più se avessi raccontato veramente come stavano le cose.

RICK: Prima di rinchiuderti e di andare via, volevo chiederti scusa per prima

IO: N-non preoccuparti * lo abbraccio*

RICK: Posso farti un ultima domanda?

IO: Dimmi pure Rick

RICK: Da dove proviene? Hai un gruppo, genitori?

CA**O! E MENOMALE OH Non sapevo proprio cosa dire...

IO: Nessun gruppo, provengo da casa mia e i miei genitori sono...morti!

RICK: M-mi dispiace... * Maggie e michonne dissero lo stesso, scusandosi*

RICK: Beh io vado, andiamo ragazzi?

Michonne e Maggie andarono via insieme a Rick

RICK: Daryl vieni?

DARYL: Beh devo prima rinchiudere miry in cella no?

RICK: Giusto, tieni a te le chiavi, e buonanotte miriam *facendo l occhiolino a Daryl mentre si incammina*

Daryl per un istante sembrava freddo mentre mi guardava...

DARYL: Mi dispiace per i tuoi ..

IO: Non preoccuparti...

Andiamo in cella, lui mi rinchiude e dopo mi saluta con un piccolo sorrisino... strano però
Avrei preferito mi saltasse in un altro modo ma adesso, ero qui, chiusa in cella e mi aspettava una NOTTE LUNGHISSIMA IN CELLA!

AUTRICE IO: RAGAZZIII PER LA PRIMA VOLTA SONO ARRIVATA ALLE 1000 PAROLE HAHA❤️ si ok, è un po più lunghetto questo come sicuramente qualcun altro, a volte dipende. Comunque spero vi sia piaciuto ditemi come sempre cosa ne pensate di questo sesto capitolo lasciate commento e stellina e io vi saluto e ci vediamo al settimo capitolo ciauuu❤️❤️

Per sempre una di voi❤️ [TWD] [Daryl Dixon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora