Capitolo 22: QUATTRO GIORNI DOPO...

32 5 1
                                    

EPILOGO:
Si, era proprio così...
Erano passati 4 giorni ormai, né avevamo passate veramente tante.
Momenti belli, divertenti, tristi, brutti, momenti di ansia e paura.
Voglio semplicemente fare un riassuntino di questi 4 giorni che non sono riuscita a raccontarvi purtroppo...
sono stati abbastanza pesanti ma dall altra parte stando con loro, mi ha fatto sentire bene, mi hanno fatto sentire viva, felice...
mi hanno accolta, mi hanno odiata, mi hanno amata, LI AMO TUTTI, TUTTI DA MORIRE. Dal primo all ultimo.
Ormai sono la mia seconda famiglia e lo saranno per sempre.
Beh, se dovrei parlare di ognuno di loro, del mio gruppetto preferito e un po impossibile, ho davvero tanto da dire...
Beh...
Volete sapere inanzitutto cosa ne penso di Daryl? I miei momenti passati insieme a lui? Il sogno di cui ho vissuto e che sto continuando a vivere?
Beh, nulla da dire su di lui, è semplicemente unico, unico in tutto ed è per questo che lo rende speciale per me.
Ormai stava bene, tutti noi stavamo bene, e questo era l importante.
Lui stava meglio per fortuna e se vi state chiedendo "e il suo braccio alla fine?" Beh, stava meglio, tutti ci siamo stati vicino anche se lui diceva sempre che se la cavava benissimamente da solo, d altronde come ha sempre fatto e lo conosciamo benissimo ormai. *spensierata nei miei pensieri mentre racconto*.
In questo giorni, avevamo trovato un sacco di roba, alcune armi, cibo e al penultimo giorno, in questo giorno,siamo riusciti a trovare un accampamento. Beh, ora dovevamo solamente cercare di accamparci almeno per questa notte, anche se non era per noi, ma volevamo solamente cercare di dormire per bene finalmente!
Fuori e quasi buio ormai, il sole stava per tramontare e in qualche modo ce la faremo.
Non voglio dilungarmi troppo, ma volevo solo dire che...
forse era anche strano dirlo ma...
dopo 4 giorni...
CE L AVEVAMO FATTA, IN MENO DI UNA SETTIMANA!
ABBIAMO ORMAI VINTO!
Non bastava che farsi vedere adesso, a tutti i costi!
Riguardo in questi giorni volevo aggiungere solo un altra cosa..
ho passato, abbiamo passato tanti momenti infernali in questi giorni ma con Daryl al mio fianco, tutto era perfetto..
mi ha sempre tenuta al sicuro fin dall inizio.
Abbiamo scherzato insieme, abbiamo passato vari momenti insieme, ci siamo odiati, ci siamo amati, ci siamo litigati insomma, è come un fratello maggiore per me anche se in verità lo ritengo tutt altro ma sapete com è... *un po triste ma allo stesso tempo felice*
Beh, non voglio dilungarmi troppo, ma posso solo dire che c eravamo quasi. Ormai è fatta!
Anche se...
Il solo pensiero che dovevo lasciarli, mi sentivo male,
Un colpo al cuore, ma non volevo assolutamente pensarci.

LA SERA-(fine epilogo) (inizio di una piccola scena)-
Eravamo tutti a tavola, appena finito di mangiare qualcosina uscimmo fuori, accendemmo un falò e ci mettemmo per terra, prima di andare a dormire parlammo un po

Alla fine avevamo deciso di dormire fuori con i nostri sacchi a pelo sapete, non si sa mai se potevamo dare fastidio al tizio

O forse...

Ci stava già osservando.

*si sentono vari rumori*

DARYL: COS È STATO?

RICK: NON LO SO, ANDIAMO A CONTROLLARE

DARYL: NO RICK, VADO IO!

IO: DARYL... PERCHÈ SEI SEMPRE TU QUELLO CHE DEVE RISCHIARE? H-HAI PERSO UN- *mi scende appena una lacrima*

RICK: APPUNTO!

Daryl guarda Rick sorridendo e dopo si voltò verso di me sorridendomi appena.

DARYL: Ei miry, ho perso un braccio come stavi per dire tu, e me la sono cavata. Andrà tutto bene anche questa volta.
Mai pensare negativo nella vita.

Mi alzo e lo fermo appena quando *si sente fischiare*
Tutti si impressionarono, non ci credevano, non credevano al fatto che non se ne erano accorti, non se ne erano resi conto ed io...

Io come loro...

DARYL&RICK: MA QUELLO È...

AUTRICE MIRYY: Ragazzi ed eccoci qui con il 21esimo capitolo! Che ne pensate? Finito anche questo come sempre, pieno di suspense. Cosa vi aspetterete mai? Credo si capisca per chi saa ovviamente. E nulla che dire, siamo giunti alla fine? Siamo giunti alla battaglia finale? Non so, secondo voi? Cosa vi aspetterete mai nel prossimo? Lascio a voi l immaginazionee❤️ come sempre lasciate stelline, commentini seguitemi per altre nuove storie e fanfiction e noi ci vediamo sempre ogni lunedì, per un nuovi capitolooo❤️!

Per sempre una di voi❤️ [TWD] [Daryl Dixon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora