Capitolo 13: L AVVISO INASPETTATO

68 6 2
                                    

Era passato giusto qualche giorno da quando le missioni erano iniziate, ma ancora nessuna traccia del tizio o meglio della sua voce stramodificata che mi perseguitava...
Bhe...
So solo che prima o poi quando tutto sarà finito si farà vedere, a tutti i costi!

Io nel mentre ero con Judith ad Hiltop.

Vi starete chiedendo perché ero lì con Judith così per puro caso all improvviso vero?

Beh semplicemente stavamo aiutando Maggie nelle coltivazioni mentre tutti gli altri erano ad Alexandria.

Mi mancava Daryl...

Peccato solo che non sia potuto venire ..

MAGGIE: Va bene piccoline! Abbiamo quasi finito

JUDITH: Menomale zia. Quanto tempo abbiamo ancora?

MAGGIE: Giusto circa qualche mezz oretta e dopo andiamo a mangiare *sorridendoci appena*

JUDITH: Finalmente!

Mamma mia, c era un caldo da morire vi giuro!
Era appena il 7 luglio..
Io ero arrivata qui il 21 giugno!

Quasi 20 giorni ...

Sembrava fossero passati 5 giorni ...

MAGGIE: Miry tutto bene? Ti vedo un po pensierosa ..

IO: Oh, si si tutto bene, mi manca solo...

JUDITH: ZIO DARYL!

IO: JUDITH! * mi arrabbio ironicamente*

JUDITH: haha, anche a me manca, non c'è nulla di male

MAGGIE: Haha sii, anche se io credo proprio che Miry... *fece subito una faccia un po perplessa* oddio..

IO: MAGGIE!!

MAGGIE: Oh scusa! *ridiamo a vicenda*

Ridevamo e scherzavamo a vicenda, quando dopo passata quella mezz'ora precisa, entrammo dentro, ci lavammo le mani e ci sistemavamo un po quando ..

MAGGIE: Allora, vediamo cos abbiamo qui..
Mh..
Sembra di aver trovato un pacco di pasta di 3 giorni fa

JUDITH: Siii, pasta al pomodoro per tuttii!

MAGGIE: Ragazze, brutta notizia! Il pomodoro è poco ma possiamo metterne solo un po, vi va bene lo stesso?

JUDITH: Zia Maggie certo, non preoccuparti!

IO: Già, c'è lo facciamo bastare lo stesso

JUDITH: Esatto

Nel mentre Maggie cucinò io e Judith uscimmo un po fuori anche se faceva un caldo da morire ...

VOCE SCONOSCIUTA: EH NO! CHE LA MISSIONE ABBIA 1 INIZIO MIA CARA MIRIAM

JUDITH: COSA?

IO: NO! NO! NO! PERCHÈ PROPRIO ADESSO?

JUDITH: MIRY CHE SUCCEDE?

IO: L-lo senti anche tu adesso...

JUDITH: S-si..

Judith in realtà non sapeva tanto di quel che dovevo fare io e di quel che mi è successo.. cavolo..
Era difficile adesso spiegargli, anche perché la scorsa volta non gli avevo detto più di tanto per non farla preoccupare..

VOCE SCONOSCIUTA: HAI PRECISAMENTE 1 ORA DI TEMPO PER ANDARE AD ALEXANDRIA E AVVISARE TUTTI, COSÌ VI DIRÒ COSA DOVRETE FARE!

JUDITH: BASTA, SMETTILA, CHE VUOI? Da dove parli poi?
Sii vede che hai una voce modificata!

VOCE SCONOSCIUTA: Oh è in gamba la piccola Judith, d altronde lo sei sempre stata no?

JUDITH: C-COSA... COME SAI IL MIO NOME E COME SAI CHE...

IO: C-cosa...

Continuavo a non capire, Judith era sbalordita da ciò ed io insieme a lei, non conosceva solo me, anche judith...
Forse conosce tutti?
È un personaggio che fa parte della serie?

Sono tanto confusa .. non ci sto capendo più nulla!
Nel mentre Maggie esce con i piatti tra le mani...

MAGGIE: RAGAZZE... temo proprio che io pranzo debba aspettare..

AUTRICE MIRY: CIAOO RAGAZZI COME STATEE? Allora? Cosa ne pensate del 13 capitolo? Cosa accadrà mai nel 14 e chi sarà mai questa persona? Come sempre lasciate una stellina come supporto e commentate se vi è piaciuto, seguitemi per altre fanfiction e storie,e noi ci vediamo al 14esimo capitolo! Ciauu❤️

Ps. Siamo quasi alle 1300 letture, e non ci credo! Non vi ringrazierò mai abbastanza love uu❤️🫶

Per sempre una di voi❤️ [TWD] [Daryl Dixon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora