Avevo la nausea, non c'è la facevo più...
Cercai di svegliare Daryl che a prescindere stava quasi per alzarsi lui stesso, insieme a tutti gli altri.IO: Daryl... DARYL CAZZO SVEGLIATI!
DARYL: *tutto assonnato* Miry?! Che succ-
Neanche il tempo di terminare la frase che subito uno zombie gli salta addosso, lui di scatto prende la balestra e lo colpisce di colpo dritto in testa, e di seguito altri due con tanti pugni in faccia.
IO: DARYL! STA ATTENTO TI PREGO!
DARYL: NON PREOCCUPARTI PICCOLINA, SVEGLIA GLI ALTRI E CERCATE UNA VIA D USCITA! A QUESTE TESTE DI CAZZO CI PENSO IO!
IO: V-va bene... ma io ti aiuterò!
Lui non mi rispose e non si voltò neanche a guardarmi, glielo ripeto ancora, urlando più forte ma niente, era una situazione abbastanza critica...
Carol e Rick con tutta quella confusione causata dai vaganti si alzarono e vedendo Daryl in difficoltà gli vanno subito in aiuto.IO: RAGAZZI E IO?!
DARYL: NO MIRY, È PERICOLOSO PER TE STAI ALLA LARGA!
IO: MA VOGLIO SOLO AIUTARVI!
DARYL: NON VOGLIO CHE TU TI FACCIA DEL MALE
IO: E NEMMENO IO DARYL!
DARYL: CAZZO MIRY! IO CI VIVO COSÌ, NOI VIVIAMO IN QUESTO MODO, IN QUESTO MONDO.. SAPPIAMO COSA FARE MA NON PERCHÈ TU NON NE SIA CAPACE MA PER IL SEMPLICE FATTO CHE NON VOGLIO CHE TI ACCADA NULLA! NON SEI ABITUATA A TUTTO CIÒ!
IO: DARYL IO...
CAROL E TU? TU LO SAI CIÒ CHE HO FATTO PRIMA!CAROL: SI È VERO!..Ma.. adesso la situazione è molto peggio *mentre uccidono i vaganti* dannazzione quanti cavolo ce ne sono?!
RICK: NON LO SO... NE SON TROPPI!
Io non nego che avevo paura, anche se non volevo starmene lì con le mani in mano..volevo aiutarli ma..
hanno ragione..
Daryl ha ragione..
Ne stanno venendo troppi, troppi nella nostra direzione.
Forse anche l unica direzione...
O forse c'è ne saranno anche altre sperando non blocchino anche quelle..DARYL: DANNAZZIONE RICK! TI AVEVO DETTO CHE NON ERA COSA QUESTO DANNATO TUNNEL!
RICK: CHE NE POTEVAMO SAPERE QUEL CHE CONTENEVA? CI ABBIAMO PROVATO! VUOI VEDERE CHE È L UNICA COSA DI CUI ADESSO HO SBAGLIATO DARYL? CREDO CHE NON SIA ADESSO IL MOMENTO PER DISCUTERNE CON I VAGANTI CHE CI STANNO ATTACCANDO!
CAROL: Già Daryl pensaci, so che sei arrabbiato e lo siamo anche noi! Vogliamo tutti salvare miry, fa parte della nostra famiglia ormai. Ce la faremo! Me lo sento! Si tratta di lei o no? S-siamo solo al secondo g-giorno... *dicendo le ultime parole singhiozzando*
Non rispose...
Ma fece uno sguardo ed entrambi sorridono e poi a me...
Io me ne stavo lì, a veder tutto quel che succedeva..DARYL:OK..NE SON TROPPI!
Dovete trovare una via d uscita il più presto possibile prima che ci blocchino da altre parti!RICK: NON SE NE PARLA FRATELLO, NON TI LASCEREMO QUI!
DARYL: VI RAGGIUNGERÒ DOPO, TRANQUILLI!
CAROL: DARYL NO, NON FARE COSE DEL GENERE
DARYL: SI TRATTA DI ME E MIRY, E QUEL CHE HAI DETTO NO? È PER MIRY CHE LO STIAMO FACENDO O NO? DOVETE PORTARE IN SALVO LEI! PER COMPLETARE LA MISSIONE E USCIRE DA QUESTO INFERNO
Loro si guardarono, si dirigevano verso di me che ormai, non sapevo cosa pensare, cosa dire..
Non voglio che gli accada nulla..
non posso..
Non potevo stare con il pensiero che poteva succedergli qualcosa..
Carol e Rick mi tranquillizzarono, anche loro terrorizzati da quel che dovevano fare, Daryl mi guardò sorridendomi.
STAI LEGGENDO
Per sempre una di voi❤️ [TWD] [Daryl Dixon]
ActionCiao a tutti, mi chiamo Miriam, e sono qui per raccontarvi la mia avventura insieme alle mie persone, la serie che ha tutto il mio ❤️. Ero a casa, da sola e tranquilla finchè... MI CATAPULTO NELLA SERIE COM È POSSIBILE CIÒ? COM È SUCCESSO? COSA DOV...