Capitolo 23: UNA DI VOI, PER SEMPRE❤️ (final chapter part 2)

32 5 2
                                    

...

IO: D-Daryl..

DARYL: Piccola mia..

NEGAN: Oh, ma quanto la vuoi bene eh?

DARYL: PIÙ DI ME STESSO *Urlandogli contro nervoso*

NEGAN: *Risatina* Oh beh, si vede, si vede

DARYL: LASCIALA ANDARE CAZ*O! HAI VISTO TUTTO QUELLO TI ABBIAMO DATO, CI SONO ARMI, ACQUA, ABBASTANZA CIBO, QUESTO MALEDETTO ACCAMPAMENTO, Credo che adesso puoi anche smetterla di romperci i coglioni!

...

E libera i miei amici li fuori. Subito.

Negan lo guardava con uno sguardo...

Sta parlando troppo e lui non glielo permetteva assolutamente, ma voleva vedere cosa voleva fare e di cosa era capace di fare dopo l ultima volta...

...

DARYL: Lo avevi anche promesso, AVEVI PROMESSO A MIRY CHE SAREBBE TORNATA A CASA SANA E SALVA, ABBIAMO RISCHIATO LA VITA PER UNO STRONZO COME TE CHE NON SI MERITAVA NEANCHE DI STAR DENTRO UNA CELLA E PER COLPA TUA HO ANCHE PERSO UN BRACCIO STRONZO!

Dice tutto ad un fiato, nervoso ma allo tempo tempo lacrimando, gli salta addosso mentre io riuscii a liberarmi dalle sue braccia, il salvatore che era dietro di lui, prese Daryl di scatto e si accorse di ciò, si accorse che aveva detto la verità...

SALVATORE (aiutante di Negan): Cazzo è vero *scoppia a ridere* non c'è ne eravamo neanche accorti, lo stronzo ha perso un braccio

Negan si alza realizzando ciò, Daryl guarda il Salvatore con aria minacciosa e purtroppo senza far nulla...
Dopo mi guardò subito diritto negli occhi..

IO: STRONZO? STRONZO A CHI?!

DARYL: Miry, andrà tutto bene, risolveremo tutto il prima possibile.

SALVATORE: chiudi la bocca ragazzina

Daryl stava per dargli un calcio sotto quando d un tratto sentiamo dei rumori che provenivano al di fuori..
Erano sicuramente Rick, Maggie, Michonne, Carol..
Andammo fuori tutti e 4 quando vidimo loro combattere contro centinaia di zombie che li stavano per circondare

Non ci credo..

AVEVANO ATTACCATO I SALVATORI! *felicità nei nostri occhi*

Beh, gli zombie per una volta hanno svolto il loro lavoro per bene devo dire

...

NEGAN: CHE COSA? FERMI! FERMI TUTTI! *Urla in modo da farsi sentire per bene da tutti*

RICK: CHE CE NEGAN EH? NON TI È BASTATO?

Negan non poteva crederci, sembrava diverso dall ultima volta e non poteva crederci per niente
Beh mi dispiace, prima o poi i cattivi perdono sempre no?
Ritorni bravo, ma poi dopo sei rimasto sempre quello di prima, cosa può essere mai cambiato?

Niente no?

Già,PROPRIO NIENTE!

NEGAN: ORA BASTA! *Scende dalle scale e colpisce gli ultimi zombie a mano a mano con la sua mazza*

Daryl intanto rimase con me, prendendomi per mano.
si abbassa...

DARYL: Hai visto? C'è l abbiamo fatta piccolina.

Io gli sorrisi a mia volta, ricordandomi del suo braccio sinistro ormai andato e ogni volta che ci pensavo mi veniva da piangere..

IO: S-si.. *nel mentre scendiamo quei piccoli gradini uno ad uno e appena scesi lui si inginocchia ..

Per sempre una di voi❤️ [TWD] [Daryl Dixon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora