Era notte...
O forse erano verso le 4:30/5:00 di mattina, più che altro mi alzaii, perché ebbi fatto un incubo.
Urlo disperata fin quando Daryl non si sveglia..DARYL: MIRY CHE CA**O DI PROBLEMI HAI? *Ridendo scherzosamente* e che ci fai qui vicino a me eh?
Ok...
lasciamo stare la faccia *rido in mente a me*IO: Oh, oh n-nulla *rido mentre piango*
DARYL: Ei, che hai?
IO: H-ho fatto un incubo...
DARYL: COSA?! Che tipo di incubo?
IO: Ho risentito di nuovo quella voce, ma sta stavolta era diverso non so, e come se non fosse reale ...
DARYL: Strano... fa che questo ti entra anche nei sogni adesso? *scherzando*
IO: Daryl... non c'è da scherzare..
DARYL: Scusami... e che volevo solo cercare di farti ridere, non posso vederti così ...
IO: Beh, tranquillo.. tu mi rendi felice a prescindere, non c'è bisogno che cerchi di farlo!
A quelle parole lui mi sorrise, io stavo per svenire invece...
Con quale coraggio gliele avevo dette?Merda...
Vabbè capità..penso lo aveva capito a prescindere dai
DARYL: Torniamo a dormire che dici? *sorridendomi*
IO: Direi proprio di sì *gli sorrido a mia volta*
Tornammo a dormire.
-IL GIORNO DOPO-
MAGGIE: GIORNO PICCIONCINI!
IO: Hey zia Maggie, che ore sono?!
MAGGIE: È tardi, sono già le 10! Forza alzatevi
DARYL: Scusa come ci hai chiamati prima?
IO: C-cosa Daryl?
MAGGIE: Oh io non ho detto nulla! *ridendo*
Io e Daryl ci alzammo dall letto, vennero Rick, Carol, Michonne anche, che in questi giorni erano stati un po impegnati tra varie cose, infatti non li vedevo da un po di giorni ed ero felicissima di rivederli.
DARYL: NO NO NO ripeti dai, voglio risentirlo *scherzando*
maggie fece finta di nulla alzando di uno sguardo e lui ricambiandolo amichevolmente
RICK: GIORNO RAGAZZI
DARYL: Hey fratello!
Rick e Daryl si abbracciarono, dopo lui abbracciò anche me e dopodichè a seguire Michonne e Carol.
DARYL: Come stai amica mia?
CAROL: Bene bene tu?
DARYL: Posso dire lo stesso *si sorridono a vicenda*
Andammo tutti in cucina, Carol aveva preparato già la colazione per tutti noi, anche per i ragazzini, infatti Judith appena mi vide mi saltò addosso di scatto!
Judith: ALLORA? ALLORA? COS HAI FATTO CON ZIO DARYL? VOGLIO SAPERE TUTTOO!
IO: HAHA, NULLA DI CHE JU, MA SE VUOI TI RACCONTOO
JUDITH: Oh si siii
Judith mi portò a sedere vicino a lei, mentre gli adulti si riunirono perché Maggie d un tratto aprì il discorso di ieri sera...
MAGGIE: Allora Daryl, vuoi raccontarci che cos hai fatto con Miriam e quello di cui dovevi parlarci o meglio, dovevi dire a me quella sera ma che non mi hai detto perché avevi detto che non era nulla di preoccupante?
DARYL: Oh si si giusto, ve lo avrei detto ma, nulla di che alla fine mi ha spiegato solamente un fatto, una situazione più che altro ..
MAGGIE: Che tipo di situazione?
DARYL: Dobbiamo risolverla al più presto..non voglio che gli accada nulla di male, io devo proteggerla a tutti costi, NOI dobbiamo proteggerla A TUTTI I COSTI! E farla tornare a casa sana salva!
RICK: Così mi metti ansia Daryl, di cosa stai parlando precisamente?
Daryl racconta tutto ciò di cui tutti dovevano sapere, ovvero loro 5. Michonne, Maggie, Rick e Carol il mio gruppetto preferito.
Erano sbalorditi, più che altro disperati per questa situazione anche se a dir il vero più che altro erano confusi..RICK: U-un gioco?
DARYL: Si... come se dovesse affrontare un livello, dei livelli e questa testa di ca**o ha detto che se non lo supererà come vuole lui o non in tempo non le finirà bene!
MAGGIE: DARYL MA TU MI AVEVI DETTO CHE-
DARYL: MAGGIE...NON POTEVO FARTI PREOCCUPARE COSÌ TANTO IERI SERA!
RICK: Si come no! Se la vedrà con noi! Non preoccuparti tu Maggie.
MAGGIE: *guardando daryl un po così* ESATTAMENTE! NOI SIAMO TUTTE CON LEI!
MICHONNE: Esatto!
CAROL: OVVIO, POTETE SCOMMETTERCI!
RICK: GLIELE HA DATE QUESTE PROVE DA AFFRONTARE O LIVELLI COME CAVOLO GLI PARE!
DARYL: No... DOBBIAMO ASPETTARE QUESTO BASTARDO CHE COSA DICE!
RICK: Beh allora..
TUTTI INSIEME: CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO!
AUTRICE MIRY: Ragazzi...
Una piccola sorpresina per voi nel prossimo capitolo!😍❤️
Contiene: ringraziamenti, piccola dedica x voi!❤️
STAI LEGGENDO
Per sempre una di voi❤️ [TWD] [Daryl Dixon]
ActionCiao a tutti, mi chiamo Miriam, e sono qui per raccontarvi la mia avventura insieme alle mie persone, la serie che ha tutto il mio ❤️. Ero a casa, da sola e tranquilla finchè... MI CATAPULTO NELLA SERIE COM È POSSIBILE CIÒ? COM È SUCCESSO? COSA DOV...