Eravamo quasi usciti tra varie cose,
altri zombie che ci bloccavano la strada,
ma per fortuna dopo un po di tempo
CE L AVEVAMO FATTA!Finalmente eravamo usciti da quell inferno però non nascondendo o non dimenticando ciò che era appena successo...
Eravamo ancora distrutti, ed erano appena le 12:30 quando ci fù campo, Rick cercò di mettersi subito in contatto con Maggie e Michonne.
La sua voce...
i suoi occhi...
il suo viso...
Era completamente distrutto, Carol..
E IO CON LORO.RICK: M-maggie, M-michonne? Ragazze? m-mi sentite?
A-abbiamo bisogno subito del vostro a-aiuto *piangendo sforzandosi a parlare attraverso il walkie-talkie*Era disperato completamente, c'è sempre stato per lui anzi, ci sono sempre stati l un per l altro come due fratelli e non c'è cosa più bella di un amicizia come la loro..
Intanto io ero con Carol,sedute a terra nel mentre cercavamo di consolarci a vicenda.
MICHONNE: RICK?! RICK SIAMO QUI! NON VI TROVAVAMO PIÙ CHE FINE AVETE FATTO? DOVE SIETE SOPRATTUTTO?!
MAGGIE: Già.. CI STAI FACENDO PREOCCUPARE E POI, SEI TUTTO AFFANNATO MENTRE PARLI...
RICK: SI DANNAZZIONE! *Urla disperato* C-COME... COME POSSO SPIEGARVELO..
MAGGIE: H-hai una voce così...
RICK: LO SO.. LO SO CAZ*O! DOVETE V-VENIRE SUBITO
MICHONNE: *Disperata* CAVOLO RICK, DICCI DOVE SEI! CI STAI FACENDO PREOCCUPARE, MI STAI FACENDO PREOCCUPARE!
MAGGIE: APPUNTO RICK! SISTEMEREMO TUTTO!
RICK: È una cosa che n-non si può sistemare e-e...
MAGGIE: I-in che senso non si può sistemare?!
RICK: S-si... si tratta d-di...
MAGGIE: RICK! PARLA, PUOI FARCELA!
RICK: S-si tratta di D-Daryl...
Maggie e Michonne rimasero senza parole quando sentirono che si trattava di lui...
MAGGIE: C-cosa... c-CHE È SUCCESSO A DARYL?
MICHONNE: RICK? DOBBIAMO PREOCCUPARCI?
RICK: S-si, d-dovreste ed è giusto che lo sappiate n-non...
Non avevo intenzione di dirvelo così attraverso il walkie talkie a-avrei... avrei voluto dirvelo da vicino ma-ma... *butta a terra il walkie talkie disperandosi ancora di più e piangendo ancora per aver detto ciò ricordandosi ancora di più"MICHONNE: RICK?! RICKKK
MAGGIE: CAZZO!
MICHONNE&MAGGIE: STIAMO ARRIVANDO, RESISTETE!
Si incamminarono nel mentre gli passavano tanti pensieri per la testa e facendo ciò, si dimenticarono anche la benzina che avevano rimasto vicino ad un albero per terra..
MICHONNE: Maggie? Che hai?..
MAGGIE: D-daryl...
D un tratto si fermano, michonne prende maggie e gli poggia le mani sulle spalle incoraggiandola
MICHONNE * anche lei con le lacrime agli occhi* Hey Maggie, va tutto bene. Daryl è un tipo tosto, forte, non gli è accaduto nulla ok?
Maggie annuisce disperata anch essa e si incamminarono nuovamente fin quando..
...
RICK: O-ok, stanno arrivando..
IO: E COSA CAMBIA RICK? COSA?! *Urlando disperata peggio di non so cosa*
STAI LEGGENDO
Per sempre una di voi❤️ [TWD] [Daryl Dixon]
ActionCiao a tutti, mi chiamo Miriam, e sono qui per raccontarvi la mia avventura insieme alle mie persone, la serie che ha tutto il mio ❤️. Ero a casa, da sola e tranquilla finchè... MI CATAPULTO NELLA SERIE COM È POSSIBILE CIÒ? COM È SUCCESSO? COSA DOV...