Capitolo 14: CHE LE MISSIONI ABBIANO INIZIO

50 6 3
                                    

IO: Zia Maggie ...
L hai sentito anche tu?

MAGGIE: Si... DOBBIAMO ANDARE!

JUDITH: E come facciamo con il pranzo adesso?

MAGGIE: tranquille, mangeremo camminando tra i boschi

JUDITH: Beh si.. ottima idea!

Io, Maggie e Judith usciamo da Hiltop, nel mentre ci gustiamo la nostra buonissima pasta al sugo!

MAGGIE: Hey miry, non preoccuparti, c'è la faremo!
Al più presto le supereremo tutte e scopriremo finalmente chi si nasconde dietro questa voce!

IO: VI AMO! GRAZIE DI TUTTO *Lacrimando appena*

MAGGIE: Figurati piccolina! Neanche devi!

Le abbraccio fortissimo.

JUDITH: Ok, non è che alla fine abbia capito tanto bene ma ci sarò anch io!

MAGGIE: No Judith è pericoloso per te, non voglio che tu ti faccia del male, andremo solo noi.

JUDITH: MA VOGLIO AIUTARE ANCH IO MIRY! È MIA AMICA ORMAI!

MAGGIE: Lo so, lo so, ma è pericoloso non sappiamo bene ancora cosa vuole, e non sappiamo nemmeno chi sia.

Judith accetta anche se non convinta, dopo circa mezz'oretta arriviamo ad Alexandria, Rick apre il cancello...
Ma...
Sembrava come se già avesse capito tutto, come se tutti loro avessero già capito tutto...
Ci aveva teso una trappola, così che eravamo tutti insieme da essere INTRAPPOLATI!
NON POSSO CREDERCI!
CHE BASTARDO!

Appena entrammo salutiamo tutti, salimmo sopra e vidi Carol, Michonne e Daryl armati, già pronti per qualunque cosa..

MAGGIE: AVETE GIÀ RICEVUTO IL MESSAGGIO?

RICK: SI, anche voi?

MAGGIE: Si

RICK: PERFETTO! Non ci resta che aspettare che inizi la missione e dirci cosa dobbiamo fare

Maggie abbracciò Rick dopodiché lo feci io e judith, ricambiò anche Carol e Michonne ma..
Ad un tratto Daryl sparì..
Non lo vidi più...

Nel mentre

JUDITH: PAPÀ!

RICK: PICCOLA MIA!

Non volevo rovinare il momento tra padre e figlia ma ad un tratto riuscìì a dire quel che mi sentivo di dire in quel momento ossia..

IO: RAGAZZI DOV È DARYL?

RICK: Di là, tutto incazzato, ti conviene andarci e parlargli sai, gli sei mancata.

OK OK OK! Stavo letteralmente morendo per la 82938393 volta!
Nel mentre stavo per andare nell altra stanza..

RICK: Ah e sappilo che noi saremo sempre con te in qualunque cosa! Andrà tutto bene.
Sei una brava ragazza Miry, scusami se ho dubitato di te.

Io gli sorrido senza dirgli una parola, ne ero felice e lui lo fece a mia volta, dopodiché vado dal mio Daryl!

IO: *busso alla porta*

DARYL: CHI CAZZO È?

IO: MA come chi cazzo è? Sono io..
Miriam..

Lui si alzò di scatto, aprì la porta e mi abbraccia fortissimo.

DARYL: Ei ei ei scusami, come stai?

IO: B-bene... *il mio cuore stava esplodendo*

DARYL: Andrà tutto bene finchè ci sono io con te, devi solo stare più tranquilla e aspettiamo che questo stronzo ci dica ciò.

Ok il mio cuore stava esplodendo x2!! Io risi ma allo stesso tempo stavo comunque esplodendo, lui rise a mia volta nel mentre ci incamminiamo tutti in cucina Carol disse a Judith di andare con gli altri fuori, lei triste mi salutò abbracciandomi forte.

JUDITH: BUOMA FORTUNA! E mi raccomando sono sicura che vivrai con loro tante emozioni.

IO: Grazie Judith! Ne sono consapevole *sorriso*

Lei se ne va, tutti gli altri la salutarono e..

TUTTI INSIEME: CHE LA MISSIONE ABBIA INIZIO!

AUTRICE MIRYY: RAGAZZII, eccoci qui con il 14esimo capitolo! Finalmente tanto atteso! Cosa ne pensate? Cosa vi aspetterete mai nel prossimo? Come sempre lasciate stelline, commentate e seguitemi per tante altre storie fanfiction❤️ e nulla io vi saluto e ci vediamo al 15esimo capitolo! Ciauuu❤️

Ps. Grazie per le 1400 letture, siamo quasi alla metà delle 2000😭❤️



Per sempre una di voi❤️ [TWD] [Daryl Dixon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora