Capitolo 18: ZOMBIE IN VISTA!

28 5 1
                                    

Stavo tremando, ero sola con Carol che stava cercando di chiamare Rick e Daryl attraverso il walkie-talkie per sapere se erano anche loro in questa situazione di merda! E anche se potevano venire così che stavamo insieme, riuniti..

CAROL: ACCIDENTI! NON CE CAMPO!

IO: CAZZO CAROL! COME FACCIAMO ADESSO?

CAROL: MIRY, ANDRÀ TUTTO BENE, NON PIANGERE STA TRANQUILLA.

IO: AHHH! CAROL COME POSSO?! GUARDA TU STESSA!

CAROL: COSA..

IO: DAVANTI A TE! ATTENTA!

CAROL: OH CAZ*O!

...

Z-ZOMBIE IN VISTA!

IO: C-COSA FACCIAMO ADESSO? STANNO STRISCIANDO VENENDO VERSO DI NOI!

CAROL: Non lo so.. NON SO COME ACCIDENTI FARE!

IO: N-non hai munizioni?

Carol: NE HO POCHE!

IO: CAZZO! SONO SEMPRE PIÙ VICINI

Io e Carol eravamo rinchiuse, lei era anche claustrofobica, e questo era palesemente un problema.. nel mentre lei cercò in tutti i modi per trovare un uscita da quel tunnel o per trovare campo così per poter comunicare con i ragazzi ma niente..
L unica uscita era quella...
Quell unica uscita chiusa da dei grandi SASSI che peseranno chissà quanti kili, ormai.. ERAVAMO SPACCIATE!
Gli zombie si avvicinarono sempre di più a noi, menomale che erano lenti.. A Carol d un tratto, venne l idea di spostare quei grandi sassi che bloccavano l unica via d uscita o comunque qualche altra via.. chissà se ce ne saranno altre in cui ci saranno anche Rick..
Daryl..

Mi manca..

Tanto..

Tantissimo..

CAROL: MIRY, POSSIAMO ANCORA FARCELA

IO: E COME?

CAROL: Cercherò di spostare questi enormi sassi, tu intanto cerca di spararne qualcuno, almeno chi è più vicino

Mi chiedo come ci poteva riuscire.. non risposi, neanche a ciò che mi aveva detto di fare, mi lancia intanto la sua pistola, io stavo tremando e le dico che NON SAPEVO COME FARE!
Ero terrorizzata..anche perché poi, era la prima volta che..
CHE UCCIDEVO UNO ZOMBIE!

IO: CAROL, I-IO..

CAROL: *Mentre mi risponde tutta affannata* è la prima volta che impari.

IO: M-MA IO, AHH!

Urlo talmente forte che ne riesco a sparare 10 di fila con un solo colpo, quelli più vicini a noi..

IO: ODDIO COME HO FATTO?!

CAROL: Grande! Hai visto? Non sottovalutarti mai!

IO: MAI! *Le sorrido*

C'è ne erano forse altri 15, avevo tanta paura ma ne riesco a sparare altri 4, dopodiché vidi Carol molto stanca, cerco di dargli una mano e nel mentre altri zombie si avvicinarono sempre di più.

CAROL: NO MIRY! VAI AD UCCIDERE I VAGANTI QUI ME NE OCCUPO IO!

IO: MA NON ESISTE! GUARDATI! STAI SUDANDO FREDDA, LASCIA CHE TI AIUTI

CAROL: Non preoccuparti per me. VAI! PRIMA CHE SI AVVICINANO ANCORA DI PIÙ

IO: CAZ*O CAROL

CAROL: VA HO DETTO

Vado, non potevo farcela più lì dentro, ma potevo resistere..
Riprendo la pistola, la ricarico subito e via.

IO: C-CAROL! *urlando disperata*

CAROL: CHE SUCCEDE?

IO: SONO FINITI I COLPI

CAROL: CHE CAZZO DICI? E ORA?

IO: MERDA.. NON LO SO!

CAROL: Va bene ok, stiamo calme, ci siamo

IO: FINALEMENTE!

CAROL: Tranquilla Miry, ne usciremo sane e salve

IO: L-lo spero..

AHH SONO QUII!

CAZZO DARYL...

DOVE SEI!?

AUTRICE MIRYY: Ciaoo ragazziii, lo so questo capitolo e un po più breve, e il finale è un po SUSPENSE haha❤️ comunque sia ditemi cosa ne pensate nei commenti, votate e seguitemi sempre per tante altre avventure!

-love uu

-by miry❤️

Per sempre una di voi❤️ [TWD] [Daryl Dixon]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora