Capitolo 1

238 6 9
                                    


Federico era seduto accanto al letto di Flor nella sua camera di ospedale, erano giorni che dormiva poco ogni volta che provava a dormire sognava come Flor gli aveva salvato la vita.

Flashback

Federico era lì nella piazza cercava di capire chi fosse il complice delle streghe il conte o il generale? neanche il tempo di rispondersi che una macchina nera stava investendo il conte. Federico provò ad urlargli di stare attento ma non lo sentiva. Federico corse verso il conte Massimo e lo spinse via, ma un attimo prima che la macchina investisse lui viene spinto da una donna. Lo stupore e lo shock di Fede quando si rese conto che era Flor l'amore della sua vita ad avergli salvato la vita. Lui corse verso di lei<< amore no, no, no!! amore vita mia per favore non mi lasciare!!>> lei in un minimo bisbiglio disse<< mio freezer>> e svenne tra le braccia di Fede.

Fine flashback

I medici facevano tutto il possibile per farla riprendere il più in fretta che si riusciva e intanto non facevano perdere la speranza neanche a Fede ,che lo vendevano ogni giorno capezzale della sua amata.

Poi dopo tre mesi il miracolo avvenne mentre fede era prendere un caffè alla macchinetta nel corridoio dopo che aveva lasciato con Flor Matias, Franco,i ragazzi e Robertina che schizzò fuori dalla stanza chiamandolo come una matta <<Robertina che succede?>> la voce gli uscì incrinata Robertina trascinò Fede in lungo al corridoio lui non capiva il motivo di tanto entusiasmo, finché non entrò nella stanza e vide Flor sveglia, vide che i suoi magnifici occhi verdi brillavano di vita e il suo sorriso quel sorriso senza il quale sarebbe morto. Matias convinse i ragazzi a lasciarli soli e che sarebbero tornati dopo, finalmente Federico scoppio a piangere <<ti sei svegliata amore mio, finalmente non posso vivere senza di te>> lei cercò di alzarsi ma non ne aveva le forze ancora <<no non piangere principe, ti prego non piangere sono qui sto bene>>. Federico baciò Flor con tutto il suo amore, gli erano mancate le sue labbra gli era mancato quel sentimento di felicità ogni volta che la baciava. Ad interrompere quel meraviglioso bacio fu il medico che doveva visitare Flor.

Nel frattempo nel covo delle streghe Delfina aveva scoperto che Flor si era svegliata voleva vederla soffrire addirittura morta non riusciva ad accettare che Federico avesse scelto lei, aveva preferito una semplice verduraia a lei che era una regina. Delfina aveva preparato un piano già da tempo per quando Flor si fosse svegliata.

Lorenzo che era complice di Delfina entrò nella stanza lei si alzò si fece abbracciare da lui e chiese < hai fatto quello che ti ho chiesto?> Lorenzo le sorrise stringendola a se < sì sono un professionista che pensi Delfi? il conte lavorerà con me e il tuo caro ex così intanto possiamo prendere informazioni ad agiremo.>

<indovina chi vuole fare affari con noi? > chiese Matias a Federico < chi?> <il conte vuole aiutarci con l'azienda..> Federico era scioccato <che cosa? disse interrompendo l'amico <quel idiota! quel marpione! no! per colpa sua Flor ha rischiato di morire!> Matias posò una mano sulla spalla dell'amico < Lo so! lo so! ma siamo rimasti molto indietro, ci servirebbe una mano, quest'anno è stato pessimo noi due da soli non c'è l'ha facciamo> Fede era su tutte le furie mentre l'immagine della macchina che per colpa di quel verme colpiva l'amore della sua vita al posto suo ma quello che Matias stava dicendo era vero < non so se ce la faccio a vederlo tutti i giorni Matias... Flor è quasi morta e non è ancora tornata a casa ..." i due amici si sedettero < Fede lo so... anch'io ho avuto paura per Flor ma non credi che possa essere stato solo un caso? e se proprio massimo fosse d'accordo con quella vipera di Delfina e quella strega di Malala potremo controllarlo meglio no?> stava disperatamente cercando di rassicurare l'amico che sembrava perso da quando la dolce Flor era finita in ospedale.

Un dolce finaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora