Parte 22 – Il mistero della vita
Mehdi e Zeynep non erano mai stati così felici insieme. Mehdi molte sere era rimasto a dormire nell'appartamento di Zeynep condividendo una familiarità e una intimità che gli erano mancati da tempo. Era bello stare insieme con la piccola Mujgan, come una vera famiglia.
La notte si amavano appassionatamente, anche più volte e poi si addormentavo felici l'una nelle braccia dell'altro. Non litigavano, se non qualche battibecco e ridevano molto insieme. Erano molto complici e facevano quasi tutto insieme. Al mattino la doccia insieme era un loro rituale per iniziare bene la giornata: solo che, quando scappava la passione facevano puntualmente tardi. A lavoro non si vedevano mai: erano in settori diversi dalla holding per cui si tenevano in contatto con messaggini dolci e teneri.
Era per lo più Zeynep che gli mandava cuoricini, baci e una serie di tenerezze che Mehdi faceva fatica ad associare a lei. Per come l'aveva conosciuta in passato, questa nuova Zeynep così romantica e dolce era un'assoluta novità.
Ogni tanto si facevano delle video chiamate e Zeynep aveva capito che quando lei era con dei modelli, lui la chiamava in video. Era geloso e lui non ne faceva mistero. Zeynep era felice della sua gelosia e rispondeva tranquillamente, presentandolo a tutti come il suo fidanzato.
Mehdi era ovviamente felice di questo. Qualche volta a pranzo mangiavano insieme ma a volte il pranzo era un pretesto per chiudersi nell'ufficio di lei e fare l'amore in maniera folle.
Certo, non era molto professionale ma Marco – il loro datore di lavoro - li lasciava fare... Non aveva mai visto Aslan (Mehdi) così sereno. Quel ragazzone taciturno e silenzioso, che non rideva quasi mai era finalmente felice. Non aveva più quello sguardo malinconico ma era pieno di gioia e di amore per quella donna, che evidentemente aveva rappresentato qualcosa anche nel suo passato.
Marco, non volle mai indagare, né con l'uno né con l'altra ma era evidente che si conoscessero da tempo e che si amavano da prima. In quei tre anni Marco, aveva imparato ad apprezzare la grande sensibilità e il grande cuore di Aslan, che sospettava si chiamasse in un altro modo. Spesso Zeynep lo chiamava Mehdi, per poi correggersi immediatamente. Ad ogni modo, Marco apprezzava quell'uomo la cui onestà, correttezza e semplicità erano il suo biglietto da visita migliore. Aveva capito che quell'uomo silenzioso che parlava con gli occhi, non amava i gesti plateali, la ricchezza o la mondanità. Amava le cose semplici e vere della vita ed era innamorato di quella donna in modo totalizzante.
Un giorno Marco li vide che si sbaciucchiavano e chiese loro: "Ehi... Da quanto tempo non vi vedete?"
Sorridendo, assieme risposero: "Da stamattina".
Marco scoppiò a ridere: "Caspita, 4 ore interminabili"
Entrambi risero di cuore... E come a voler sugellare le parole di Marco si baciarono sulla bocca con un bacio a schiocco. Insomma, da tre settimane vivevano in pieno idillio: erano teneri e dolcissimi e anche la tata amava quella nuova realtà.
STAI LEGGENDO
Mehdi e Zeynep: storia di un amore interrotto
RomanceQuesta storia è frutto della mia fantasia e scritta pensando ad un finale differente da quello originale della serie tv turca che mi ha ispirata. Mi riferisco a Doğduğun Ev Kaderindir con İbrahim Çelikkol nel ruolo di Mehdi e Demet Özdemir in quello...