la lettera per Hogwarts(1)

509 16 3
                                    

Harry era ormai da due anni che frequentava quella strana scuola di magia, come che si chiamava...ah sì Hogwarts!insomma lo vedevo solo l'estate ormai,quanto era fortunato...mi aveva raccontato tutto dei suoi amici ecc...vorrei andare anche io con lui, quest'anno compio 11 anni ed Harry 13.
Avevo davvero un bell rapporto con lui era l'unico della famiglia che mi capisse.

Sig.Dursley:"T/n vai a prendere la posta!!!"

Urlo zio Vernon.

Allora io in silenzio feci il mio stupidissimo dovere e presi quella posta.

Diedi subito le lettere a zio Vernon.
sapevo già che in mezzo tutte quelle bollette c'era l'invito di Hogwarts per Harry,

Zio Vernon inizio a guardare le lettere ed a un certo punto sbuffo

Sig.dursley:"Harry c'è la tua stupida lettera per quella inutile scuola!"

lo sapevo,lo avevo detto fin dal inizio.

Sembrava che ormai
Si era arreso di cercare di impedire di farlo andare,perché era inutile,lui era sempre riuscito ad andare.

Harry uscì dalla cucina con una scopa in mano,toccava a lui la tortura oggi.

Sig.dursley:"e arrivata la tua stupida lettera!"

Allora Harry sorrise.

Poi zio Vernon continuo a guardare le lettere.

Sig.dursley:"t/n potter...no...non può essere...non anche lei..."

Allora io alzai subito lo sguardo.

t/n:"cosa c'è scritto?"

Zio Vernon sapeva già che non poteva impedirmi di andare,perché sarebbe successa la stessa cosa che due anni fa successe con Harry, e decise insieme a zia petunia di mandarmi.

Ero felicissima allora mi giro verso Harry e lui mi guarda con un sorriso a 32 denti,allora corriamo nella nostra stanza.

Ha:"t/n!non posso crederci!Verrai con me!sono felicissimo ti farò conoscere Hermione e Ron!"

t/n: "non so chi sono ma ok!"
Dissi felicissima

Harry:"ho un piano per scappare"

t/n:"sul serio?!e cosa aspetti?!dimmelo!"

Harry:"sta sera Zio Vernon e zia Petunia vanno ad una festa e ci restano fino a moltoo tempo"

t/n:"questa e la nostra occasione!"

Aspettammo che i dursley uscirono, per poi scappare,Harry mi portò alla fermata di un autobus, diceva che era un autobus per maghi io mi fidai.

Allora entrammo e trovammo un signore che ci accolse dentro il treno,Harry stava parlando di un certo Sirius Black con questo tipo del treno,ma a me non interessava,anzi guardavo le stranezze di quel autobus.

la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora