Si aprono le porte,tutte le mie amiche si incamminano verso i loro accompagnatori,io ancora non ho visto completamente Draco,così decisi di aspettarlo ancora per un po', giustamente visto che le mie amiche sono bravissime, mi hanno lasciato da sola per degli stupidi ragazzi,quando sentì qualcuno chiudermi gli occhi,era Draco,Lo subito capito dal suo profumo ESAGERATO,madonna si sentiva da lontano.
D:"chi sono?"
t/n:"Draco...so che sei tu..."
Così mi tolse quelle luride mani dagli occhi, così mi girai verso di lui.
D:"come hai fatto a capirlo principessa?"
t/n:"ehh trucchi del mestiere"
D:"nah,sei tu che sei troppo ossessionata da me"
Mi dava un po' fastidio il fatto che si comportava come se io lo volessi.
t/n:"mhmh credici, comunque non stai male"
Draco mi prese e mi portò a ballare,senza chiedermelo!fa tutto il perfettino ma poi non conosce manco le buone maniere, probabilmente avrà notato che non riesco a ballare,ma non mi interessava del suo giudizio,dopo un po' finimmo di ballare,Draco si allontanò per andare a prendersi un drink e anche per andare con quella puttana di Astoria,ora toccava a lei giusto?il mio turno ormai è finito,ugh che schifo che mi fa.
E:"eppure ci caschi sempre"
Vidì Ella dietro di me.
t/n:"ELLA?!CAZZO! NON FARMI SPAVENTARE!"
E:"ma a me piace vederti spaventata."
E sempre stata così.
t/n:"giustamente, comunque cosa intendevi prima?"
E:"che ci caschi sempre,stai sempre a dire "non sarò una delle sue puttane" ma poi ci stai sempre attaccata,se ci fai caso."
t/n:"ugh...ella perché non torni da mio fratello, al posto di rompere le palle a me?"
E:"emh,mi sono persa tra la folla"
Quando vidì Harry infondo alla pista.
t/n:"eccolo vacci e non rompermi i coglioni"
Dissi indicandolo e spingendola verso di lui,rimasi di nuovo da sola,Quando si avvicino Tom,ma non si può stare per un attimo da sola?
T:"Hey t/n,che fai qui tutta sola?non hai un accompagnatore?"
t/n:"umh...un accompagnatore?emh...si,Draco perché?"
A quel affermazione Tom non sembrava molto contento.
T:"non capisco che ci trovi di bello in quello smorfioso"
Perché lo insultava?e poi perché lo stava dicendo come se io provassi qualcosa per lui?
t/n:"ma non stiamo insieme..."
T:"per ora,ma quando lo sarete,sarà un peccato."
Ma che stava dicendo?!
t/n:"che intendi?..."
T:"intendo che una ragazza così bella come te,non merita un coglione come lui"
Io non provo niente per Draco...ma mi stava dando fastidio,il fatto che lo insultava,vedo Draco appoggiato a un muro con un drink in mano che ci guardava infastidito,perché era geloso?io e lui non siamo un bel niente! e la stessa cosa vale per Tom!
Draco pov:
dopo essermi preso un drink, volevo andare da t/n,ma poi lo vista insieme a quel bastardo di Tom Riddle,e allora ho cambiato subito strada e mi sono appogiato a un muro, sfortunatamente c'è li avevo ancora davanti.
t/n pov:
Nel mentre che stavo parlando con Tom, Pansy salì su un tavolo e disse:
P:"sentite io mi sto annoiando,direi di giocare ad obbligo o verità"
t/n:"oh porca puttana"
T:"che c'è ti spaventi di un gioco?"
t/n:"no però..."
Nemmeno il tempo di finire quella frase che Tom mi prese per mano e mi trascinò nel circolo che avevano creato gli altri per giocare,vicino avevo Tom e dall'altro lato c'era Draco,quanto avrei voluto accanto una delle mie amiche...
P:"chi inizia?"
Tutti tacierono,così Pansy decise chi far'andare per primo,e scelse...
Angolo autrice💕
Heyy scusate per avervi lasciato in suspence,vi e piaciuto questo capitolo?lo so e molto più lungo del solito,mi sono fatta aiutare da una mia amica lavixls06
STAI LEGGENDO
la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)
FanficT/n potter e una ragazza molto riservata e timida ma nonostante questo e davvero molto conosciuta nel mondo dei maghi per essere stata "una dei due sopravvissuti al signor oscuro" insieme al suo fratello Harry,a Hogwarts incontra Draco Malfoy,beh,no...