addio Noemi (16)

200 5 10
                                    

Il giorno dopo il ballo

Ero nei corridoi stavo ancora pensando a cio che e successo ieri al ballo con Draco,sul serio aveva detto quella cosa?!,nel mentre che cammino vedo Jenny, Molly,Ella e Noemi parlare non capisco perché ma Ella stava piangendo e nel mentre stava abbracciando Noemi,e sono subito corsa da loro.

t/n:"ragazze che successo?!"

E:"T-tu...tu non puoi andartene... Abbiamo costruito troppi ricordi assieme..."

Ella continuo a singhiozzare ignorando ciò che avevo detto e stringendo Noemi sempre più forte a lei.

M:"Noemi,si trasferisce in una scuola babbana"

t/n:"perché?!"

N:"midispiace ragazze...come sapete sono mezzosangue...mia madre e una babbana e mio padre e un mago...e devo trasferirmi nel mondo babbano perché mia madre ha trovato un lavoro lì...e la pagano molto bene.... midispiace un sacco ragazze..."

J:"ci mancherai tantissimo Noemi."

t/n:"non ti preoccupare ci manderemo dei gufi..."

Ella sembrava distrutta da questa notizia,ci diedimo tutte un abbraccio di gruppo,ma non una abbraccio di gruppo come tutti gli altri,era anche un abbraccio di addio,e così io Ella,Molly e Jenny assistemmo alla scena in cui Noemi sene ando,e noi eravamo lì alle sue spalle,consapevoli che non la avremmo più vista,lei invece era lì a camminare verso l'uscita di Hogwarts, consapevole che non l'avrebbe attraversata più e quel posto che aveva dietro non lo avrebbe più visto con gli stessi occhi,non con gli occhi di una persona abituale ma con degli occhi di una persona nostalgica e con dei ricordi.

Angolo autrice💕

Beh Noemi e stata l'ultima arrivata nel gruppo e la prima ad andarsene,se propio volete sapere il perché lo fatta andare via ve lo scrivo in privato, midispiace se lo fatta andare via,ma fidatevi c'è un motivo,scusate se questo capitolo e corto,non so quando uscirà il prossimo,ciaoo💕

la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora