Dopo quel avvenimento ero troppo distrutta per andare a parlare con le mie amiche,quindi andai nel mio dormitorio, nemmeno io tempo di sdraiarmi nel letto che Draco entro nella stanza,sembrava agitato,ansioso,non so che aveva.
D:"basta mi sono rotto il cazzo."
Prese i miei polsi e mi aveva sbattuto contro il muro.
t/n:"Draco perfavore...non oggi..."
Draco mi sussurrò al orecchio:
D:"sta zitta."
E inizio a baciarmi,quando poi si staccò per dirmi una cosa.
D:"sono stanco di essere considerato solo un compagno di scuola voglio essere qualcosa di piu"
Detto questo continuo a baciarmi.
D:"voglio essere di più per te hai capito?"
t/n:"Draco,porca puttana tu mi piaci!"
D:"si sapeva"
Ghignò
Inizio a baciarmi,poi dopo dei minuti ci eravamo sdraiati nel letto,entrambi stavamo guardando il tetto,allora io ridacchiò e dico:
t/n:"Beh quello che hai sempre voluto no?"
D:"si..."
D:"non pensavo foste in due.."
t/n:"che intendi?"
D:"due Potter...tu e tuo fratello...Quel coglione di Harry"
t/n:"beh,cosa ne penserebbe tuo padre se sapesse che tu sei fidanzato con una Potter?"
D:"non mi interessa cosa ne pensa...ti sposerò...e lui non mi fermera,nessuno mi fermera."
Ridacchiò e dico:
t/n:"quindi ora e ufficiale?"
D:"si..."
t/n:"ho paura che Ella e Molly hanno nuovamente scommesso"
Draco scoppio a ridere.
D:"nessuno ci separerà chiaro?"
t/n:"si..."
Nel mentre mi viene in mente una cosa...
t/n:"sto pensando a quando ci siamo incontrati per la prima volta,quella volta a Diagon Alley..."
D:"chi e questa bella ragazza...e che ci fa insieme a quei tre sfigati?"
Disse imitando la sua prima impressione su di me.
t/n:"chi e questo coglione che parla così a mio fratello e i suoi amici?"
Sta volta,imitai io la mia prima impressione su di lui.
D:"certo che sei propio una stronza"
t/n:"la tua stronza"
Angolo autrice<3💕
Heyy ragazzi<3💕sorpresa!vi e piaciuto questo capitolo?spero di si! finalmente tu e Draco siete ufficialmente una coppia! sicuramente la migliore di Hogwarts<3💕
STAI LEGGENDO
la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)
FanfictionT/n potter e una ragazza molto riservata e timida ma nonostante questo e davvero molto conosciuta nel mondo dei maghi per essere stata "una dei due sopravvissuti al signor oscuro" insieme al suo fratello Harry,a Hogwarts incontra Draco Malfoy,beh,no...