il passato di T/n (21)

196 6 10
                                    

Skip time

Eravamo a cena,io ero accanto a Draco davanti a me c'era Narcissa e vicino a lei c'era Lucius.

N:"allora T/n... Dove sei stata in tutti questi anni prima di andare ad Hogwarts?"

Bene... Arriviamo al sodo con le domande... Dovrei dirglielo?ma si...prima o poi dovranno scoprirlo sono i genitori del mio fidanzato... Oddio ancora mi fa strano chiamarlo così...ancora non ci sono abituata.

T/n:"beh diciamo che per 10 anni e ancora ci sto,dai miei zii gli unici parenti che mi sono rimasti insieme ad Harry,come già sapete i nostri genitori sono stati uccisi da Lord Voldemort pochi mesi dopo che io nascessi...Tornando hai miei zii non erano dei migliori,più che essere i loro nipoti io e Harry eravamo i loro schiavi,e diciamo che con loro non avevamo diritti, infatti spero che quest'anno scolastico ad Hogwarts duri per sempre anche se sfortunatamente so che e impossibile"

L'ultima parte la dissi ridendo nervosamente,Draco mi guardo con uno sguardo...uno sguardo che già conoscevo,quello sguardo di chi voleva delle spiegazioni,perché quel dettaglio non lo sapeva nemmeno lui,ma non e colpa mia giusto?lui non mi ha mai chiesto della mia famiglia,ma non l'avrà fatto perché sa che i miei genitori sono morti...

L:"questa e una cosa che non mi va a genio,perche dovremmo essere noi gli unici nonni dei vostri figli?"

Alzai la testa perché mi ero persa nei miei pensieri,ma poi che significa?che ploblema ci sono se avranno solo due nonni?questo non influenzerà la loro crescita,e poi chi ha detto che io e Draco avremmo dei figli in futuro?e perché stavamo parlando di questo argomento?

N:"Lucius..."

A quel punto Lucius abbasso la testa rendendosi conto di aver detto una cazzata.

Angolo autrice💕

Ragazzi sono viva,scusate sono mortificata,di solito aggiornavo spesso,non so che mi è preso probabilmente un vuoto di ispirazione ma eccomi qua con un nuovo capitolo,spero vi faccia piacere<3💕
Ringrazio Sissihhhh per avermi dato delle idee per questo capitolo<3💕

la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora