Ci svegliammo e andammo a lezione di storia della magia,Il professore Cuthbert binns stava spiegando la lezione mentre vidi Malfoy addormentarsi,Era così carino quando dormiva...MA CHE CAZZO HO APPENA PENSATO?MA...ho solo detto che e carino non e un dramma giusto?FORSE SONO INNAMORATA?no e impossibile io odio tutti e specialmente Malfoy,io continuai ad ascoltare la lezione non vedevo l'ora che il professore rimproverasse Malfoy, dopo un paio di minuti lo vidi svegliarsi,dopo circa 3 minuti mi ritrovai un bigliettino,era di Malfoy iniziammo a scrivere per un po'
__________________________________
Hey principessa:)Che vuoi?
Mi passi gli appunti?So che li hai scritti
No,perfavore,no
Perfavoree
va bene
Grazie Principessa:)
Sta zitto e non chiamarmi così
Si vede che mi ami
No...
Non ti credo:)
Non mi avrai così facilmente malfoy.
__________________________________
Io onestamente non ci credevo non poteva amarmi voleva solo che io fossi una delle sue puttane,però ora che ci penso forse gli ho dato un po' di possibilità scrivendogli in quel bigliettino "non mi avrai così facilmente" vabbe non ci penso,dopo un po' la lezione finì andai in dormitorio a riposarmi un po' ero molto stanca oggi non avevo neanche visto con la coda del occhio le mie amiche,nel frattempo ero in bagno davanti lo specchio e mi stavo mettendo il lucidalabbra che mi regalò molly,quando a un certo punto nell bagno entrò Malfoy.
D:"Che fai?"
t/n:"sei diventato cieco?non lo vedi?mi sto mettendo il lucidalabbra"
D:"che gusto e?"
t/n:"fragola"
D:"posso provarlo?"
t/n:"ok..."
Draco si avvicino a me e mi baciò,ero rimasta pietrificata non sapevo che fare.
D:"hai ragione sa proprio di fragola."
Non sapevo che rispondergli, mi sentivo strana...ma in modo positivo...oh mio dio sono confusa
D:"bacio bene vero?"
t/n:"v-vaffanculo malfoy!"
Stranamente riuscì a pronunciare delle parole
Angolo autrice💕
Heyy scusate se in questi giorni non ho fatto uscire capitoli e che ho avuto un blocco di memoria,e scusate se ho pubblicato questo capitolo a quest'ora,Spero vi piaccia💕<3
STAI LEGGENDO
la mia Potter (Draco Malfoy x Reader)
FanficT/n potter e una ragazza molto riservata e timida ma nonostante questo e davvero molto conosciuta nel mondo dei maghi per essere stata "una dei due sopravvissuti al signor oscuro" insieme al suo fratello Harry,a Hogwarts incontra Draco Malfoy,beh,no...